lo penso pure io anche perchè Valentini un è che sarebbe venuto a gioà gratis è sempre un giocatore integro e forte nonostante l'età ed è uno che ogni partita esce con la maglia sudata e come il suo amico Espeche 39 anni argentino ancora titolare nel Pontedera sono giocatori che in campo danno l'anima. Probabilmente il presidente del Sestri Levante dopo le sette reti subite nelle ultime due partite ha pensato a lui e non è uno che li mancano i soldi ma nel calcio i giocatori a questi livelli serie C o D ad una certa età non guardano la categoria, sicuramente Esciuia li ha offerto molto meno e ricordatevi che in serie C pagano anche i contribuiti sugli stipendi cosa che non sarebbe accaduto se fosse arrivato a Livorno.Molonovo ha scritto: ↑gio 19 set 2024, 17:04Te hai ragione, ma godz di suo un c'ha mille e per quest' anno evidentemente il budget è finito.Carrubone ha scritto: ↑gio 19 set 2024, 16:23Ma è un approccio assurdo.
Se ciai 7 mezzepunte di cui giustamente almeno un paio in esubero ma ti manca un terzino o una mezzala NON puoi NON CONPRARE per risparmiare 30 o 40 mila e poi buttare al cesso campionato ed annata
In tal caso i danni ammontano a MLN di euro, no spiccioli
Valentini sarebbe stata la ciliegina sulla torta per il reparto difensivo che ieri ( l'ho vista la partita) ogni volta che il Follonica attaccava andava completamente nel pallone