Sponsor

piazza

Re: Sponsor

Messaggio da piazza »

Joselito ha scritto: mer 18 set 2024, 10:50 Che Esciua non ne azzecchi una l'ho detto più volte..ma stare a guardare cosa vota chi butta 100/200 euro x il Livorno, quando ci s'è avuto UNICUSANO x 2 anni come main sponsor mi sembra quanto meno ipocrita..
È un po’ più complesso di così il ragionamento.
Toccafondi con tutti i suoi difetti, aveva un altro rapporto con la tifoseria e Bandecchi operava nell’ombra, almeno fino a quando ebbe l’escalation di pazzia, dove comunque fu contestato.
Tra l’altro Unicusano era uno sponsor a livello nazionale, mi ricordo andavano le pubblicità anche sulla RAI.

Qui si sta parlando di un presidente che professa apoliticità e poi va in piazza con la destra cittadina, si scontra con la Curva osteggiandola come può e si fa sponsorizzare con gli spiccioli da personaggi come quelli di cui sopra.

Io la differenza ce la vedo e non poca…
alexis
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da alexis »

Quando ci paga lo sponsor?la maglia di questo anno é infame
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

alexis ha scritto: dom 22 set 2024, 16:56 Quando ci paga lo sponsor?la maglia di questo anno é infame
:lol: :lol: :lol:
Hai dato la definizione migliore. Bravo Alexis
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Comunque l'acqua del giorno la beveva sempre la mi' nonna che aveva problemi cronici al fegato, gliel'aveva consigliata il dottore
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Grande Buzzellenza ha portato Hotel Rex come Official sponsor della corrazzata di Ciancjua :mrgreen:
Nenciodamus

Messaggio da Nenciodamus »

Comunque chiede 100 ai tifosi per la squadra ed un progetto no è da scappati di casa..invece raccattare le 50-60 a sponsor a tutte le botteghe di livorno è da furbi
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Nenciodamus ha scritto: gio 3 ott 2024, 13:41 Comunque chiede 100 ai tifosi per la squadra ed un progetto no è da scappati di casa..invece raccattare le 50-60 a sponsor a tutte le botteghe di livorno è da furbi
Mah io spero dalle aziende si facciano dare almeno 500 cadauna sennò è roba da torta
parque libano

Messaggio da parque libano »

Lo scrisse laudicino pari pari in risposta a un tifoso, la società deve reggersi da sola. Progetto Locatelli ma schiavi dell ultimo arrivato
Fabio

Messaggio da Fabio »

Nenciodamus ha scritto: gio 3 ott 2024, 13:41 Comunque chiede 100 ai tifosi per la squadra ed un progetto no è da scappati di casa..invece raccattare le 50-60 a sponsor a tutte le botteghe di livorno è da furbi
Stesso pensiero; è pari pari la stessa cosa, ma fatta in maniera più "furba" dal punto di vista di chi non capisce (o non vuole capire)
= There is always hope =
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Carrubone ha scritto: gio 3 ott 2024, 11:47 Grande Buzzellenza ha portato Hotel Rex come Official sponsor della corrazzata di Ciancjua :mrgreen:
La migliore terrazza sul mare della Toscana .
#Voglio Pavoletti !!
Rispondi

Torna a “Il Livorno”