Fezzanese - LIVORNO

rossofalce

Re: Fezzanese - LIVORNO

Messaggio da rossofalce »

E lo ridio. Siamo noi a domina il gioo quasi tutta la partita. Vuol dì che il centrocampo regge e lo fa perché un ci sono solo due che tra l'altro gioano di molto bene, dico di Hamlili e Bellini, ma è tutta la squadra che è corta con quelli davanti e quelli di dietro. Ma te Dattero un l'hai mai visti in difensori a centrocampo? Allora lutima promozione in B un c'andavi allo stadio. È chiaro che rischi e ci vorrebbe uno più svelto tipo Fancelli, ma se prendi qualche ho ma ne fai un ballino cosa te ne frega. Ma ti garbava l'anni scorsi a lancia lungo? E brontolavi per quello. Ora neanche un lancio lungo e ribrontoli. Domenica è brutta perché loro sono forti e incazzati neri ma che un lucchese speri sul sito che vincano per ave ragione con quelle classifiche del cazzo e noi tutti zitti mi fa gira i coglioni. Io voglio vince e che ci sia il ciccione o un altro m'importa na sega.
Dattero

Messaggio da Dattero »

rossofalce ha scritto: lun 23 set 2024, 14:27 E lo ridio. Siamo noi a domina il gioo quasi tutta la partita. Vuol dì che il centrocampo regge e lo fa perché un ci sono solo due che tra l'altro gioano di molto bene, dico di Hamlili e Bellini, ma è tutta la squadra che è corta con quelli davanti e quelli di dietro. Ma te Dattero un l'hai mai visti in difensori a centrocampo? Allora lutima promozione in B un c'andavi allo stadio. È chiaro che rischi e ci vorrebbe uno più svelto tipo Fancelli, ma se prendi qualche ho ma ne fai un ballino cosa te ne frega. Ma ti garbava l'anni scorsi a lancia lungo? E brontolavi per quello. Ora neanche un lancio lungo e ribrontoli. Domenica è brutta perché loro sono forti e incazzati neri ma che un lucchese speri sul sito che vincano per ave ragione con quelle classifiche del cazzo e noi tutti zitti mi fa gira i coglioni. Io voglio vince e che ci sia il ciccione o un altro m'importa na sega.
No, l'ultima promozione in B andavo in coltano a fa asparagi.
Vieni, van Gaal, un siamo mi'a tutti allenatori come te.
Se eri allo stadio queste prime tre partite avrai visto che si pare l'armata Brancaleone, alti o bassi, corti o lunghi, sempre bria'i siamo.
Brontolavo dei lanci lunghi e brontolo der gio'o alla cane sciorto di ora perché non vinci né un un modo né nell'altro.
Se poi ti garba tanto vede' Russo sulla linea dei terzini che poi sbaglia i go' a porta v'ota son contento x te.
Secondo me basterebbero le cose semplici.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Binbi c'è il lucchese di là che dice Dionisi e Ndoye non spostano e che il Grosseto ci asfalta
piazza

Messaggio da piazza »

rossofalce ha scritto: lun 23 set 2024, 14:27 E lo ridio. Siamo noi a domina il gioo quasi tutta la partita. Vuol dì che il centrocampo regge e lo fa perché un ci sono solo due che tra l'altro gioano di molto bene, dico di Hamlili e Bellini, ma è tutta la squadra che è corta con quelli davanti e quelli di dietro. Ma te Dattero un l'hai mai visti in difensori a centrocampo? Allora lutima promozione in B un c'andavi allo stadio. È chiaro che rischi e ci vorrebbe uno più svelto tipo Fancelli, ma se prendi qualche ho ma ne fai un ballino cosa te ne frega. Ma ti garbava l'anni scorsi a lancia lungo? E brontolavi per quello. Ora neanche un lancio lungo e ribrontoli. Domenica è brutta perché loro sono forti e incazzati neri ma che un lucchese speri sul sito che vincano per ave ragione con quelle classifiche del cazzo e noi tutti zitti mi fa gira i coglioni. Io voglio vince e che ci sia il ciccione o un altro m'importa na sega.
Si gioava contro la Fezzanese e loro sono rimasti per un ber pezzo di partita prima in 10 e poi in 9.
Ieri gioava Currarino (che ha fatto caà) accanto a Hamlili, con Bellini che è entrato solo dopo vando loro erano già due meno.
Hai fatto 7 punti in 3 partite e va bene così, però hai già sfoderato dei pezzi dietro come e più dell'artr'anno.
Il 4-2-3-1 lo potresti fà se tu c'avessi Kantè e Modric, no con Hamlili e Bellini che pur bravi, sono due rubapalloni che corrono come ossessi.
Occhio che s'è già visto cosa succede quando chi ti affronta capisce che basta intasarti il centrocampo.
Ma tanto deve esse di moda ripicchià la testa sempre nel solito punto dello stesso muro.
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

s'è già visto da tre anni e lo hanno capito anche tutti quell'altri,ti mettano 5 centrocampisti e ti spaccano in due ,ci rimane le ballerine davanti e la difesa sola dietro a fà i pezzi ,chi un lo ha ancora capito è di coccio.
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

brutta notizia da Urban se confermata, Ndoye si è fratturato
mesci

Messaggio da mesci »

Che sfiga de, lui e noi di riflesso...forza Ndoye
campistri76

Messaggio da campistri76 »

Boia cmq tutti lanni ci sa una merda atomica....Cesarini laltranno, Ndoye ora....che tra l'altro era forse il pezzo meglio lì davanti....
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Mi dispiace per il ragazzo ,era arrivato con lo spirito giusto ed anche secondo me era uno deo meglio.Forza ragazzo tornerai più forte.
campistri76

Messaggio da campistri76 »

Dice rotto metatarso.

Ma invece Malva che cazzo di fine ha fatto ??
Rispondi

Torna a “Il Livorno”