Livorno - Grosseto quarta di campionato
Livorno - Grosseto quarta di campionato
Direi che ora possiamo smorzare sugli argomenti collaterali e lanciare l'imminente partita
Re: Livorno - Grosseto quarta di campionato
Giusto. Auguri giallombardo!
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Senza offesa eh
Non son argomenti collaterali
È il cuore di tutto
Senno son solo 22 persone che danno pedate a un pallone
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Ma certo
Io però con le cazzate feusbukke mi sarei anche rotto ollioni, seondo me bisogna sfallo perché è ANCHE una Leppia
Dopo Valentini saltato anche Possenti
- pottineamorte
Se ci rivai col modulo del Botafogo [cit.], non ne esci vivo.
A livello mentale, può essere già una svolta, in positivo o in negativo.
A livello mentale, può essere già una svolta, in positivo o in negativo.
Finora si è giocato contro una squadra da quartieri medio-alti e 2 disperate. Le prestazioni le abbiamo viste tutti. Le nostre lacune le abbiamo sottolineate abbondantemente, ma anche i cinghialai se sono in quella posizione in classifica avranno le loro.
Domenica ci si misura la febbre.
Domenica ci si misura la febbre.
- BALDOeFIERO
C'è da dì che se siamo come l'anno scorso ... le partite importanti (a parte gavorrano al ritorno) l'hai sempre gioate a testa alta.
Anche se alla fine n'hai vinta una perché se non ricordo male si pareggiarono tutte.
Di siuro è un bel test per capì sia loro che noi come sei messo ora.
Anche se alla fine n'hai vinta una perché se non ricordo male si pareggiarono tutte.
Di siuro è un bel test per capì sia loro che noi come sei messo ora.

Per me con questa società non ha nemmen senso parlare di con chi si gioa domenica prossima. Beati voi che ce la fate a sopportarla. 11 che rincorrano un pallone con la maglia amaranto (a volte) un riesco a farmelo bastare. Domanda, siete così convinti che chi gioca domenica sia degno di portare avanti un onore chiamato Livorno? Dove chi gioca, chi muove i fili societari e chi gli lecca il culo si fa andar bene anche rinnegare la nostra storia? Da quelli che alcuni chiamano bandiere mi sarei aspettato un virgulto d'onore, invece tutti non si salva nessuno, stanno, convivono supini in un Livorno che definirei Tossico, un obbrobrio. Io non li reggo più. Per me il Livorno è come fosse sparito un'altra volta. 30 anni fa gente del genere non si sarebbe mai permessa di fare questo.
Hai ragione Gozzata io la penso esattamente come te ,la pensavo così prima e ora la penso cosi ancora di più dopo l'ultima offesa a Igor.Dei risultati sportivi di questa squadra non me ne frega più nulla perchè questo non è il Livorno è l'Esciua FC,l'unico obiettivo di chi ama il Livorno dovrebbe essere di mandar via questo imbecille mi meraviglio di come tanti lo seguano ancora,io spero solo che se ne vada.gozzata ha scritto: ↑gio 26 set 2024, 1:06 Per me con questa società non ha nemmen senso parlare di con chi si gioa domenica prossima. Beati voi che ce la fate a sopportarla. 11 che rincorrano un pallone con la maglia amaranto (a volte) un riesco a farmelo bastare. Domanda, siete così convinti che chi gioca domenica sia degno di portare avanti un onore chiamato Livorno? Dove chi gioca, chi muove i fili societari e chi gli lecca il culo si fa andar bene anche rinnegare la nostra storia? Da quelli che alcuni chiamano bandiere mi sarei aspettato un virgulto d'onore, invece tutti non si salva nessuno, stanno, convivono supini in un Livorno che definirei Tossico, un obbrobrio. Io non li reggo più. Per me il Livorno è come fosse sparito un'altra volta. 30 anni fa gente del genere non si sarebbe mai permessa di fare questo.
È venuto dicendo che amava il Livorno, la città ,la nostra gloriosa squadrs e invece ci ha offeso,umiliato,cancellato la nostra storia e i nostri simboli creando una Cosa solo sua e dei suoi seguaci,poi continua con i dispetti ,questa del compleanno di Igor proprio non mi va giù ,è fatta apposta e poi faì l'auguri a quella caata di Brenna,ma chi è? Già vede la 10 sul groppone di Russo mi dà il vomito.
Scusa Bizzo se te lo dico ma la nostra storia e nessuno ,tanto meno un ciccione danaroso qualunque non potrà mai e poi mai infangare nessuno , la storia è scritta ed è incancellabile e immodificabile
Siamo vittime di una brutta pagina sportiva e sociale di un epoca che vuole omologare tutto e tutti , pensiero unico di massa che sta deligittimando il calcio ,relegato ai pochi ricchissimi che giocano con il potere dei soldi, non è più per tutti.
Molti si sono accorti e vorrebbero tornare all’essenza di questo sport come il leboski , non lo so se è troppo tardi,altri invece sognano di tornare nelle serie maggiori di questo SPETTACOLO CALCIO sistema collaudato dove regna il denaro
Da che parte stare ?
Siamo vittime di una brutta pagina sportiva e sociale di un epoca che vuole omologare tutto e tutti , pensiero unico di massa che sta deligittimando il calcio ,relegato ai pochi ricchissimi che giocano con il potere dei soldi, non è più per tutti.
Molti si sono accorti e vorrebbero tornare all’essenza di questo sport come il leboski , non lo so se è troppo tardi,altri invece sognano di tornare nelle serie maggiori di questo SPETTACOLO CALCIO sistema collaudato dove regna il denaro
Da che parte stare ?