Livorno - Grosseto quarta di campionato
- BALDOeFIERO
Re: Livorno - Grosseto quarta di campionato
Si diceva da prima dell’inizio del campionato che serviva la punta. E in assenza di un “fenomeno” c’hai Rossetti che spicca perché, appunto, servono giocatori con le sue caratteristiche in quella posizione. Dionisi un c’ha levato le gambe fuori ruolo, nonostante sia da due categorie superiori. Stesso discorso vale per la difesa. Subisci sempre gol a cazzo causa portiere e dormite generali.
Menomale per ora si vince. Con un giocatorone per reparto schiantavi il campionato. So 3 anni si dice le solite cose.
Menomale per ora si vince. Con un giocatorone per reparto schiantavi il campionato. So 3 anni si dice le solite cose.

- Amarantite
Dionisi sarà sempre un fantasma se lo metti prima punta, non bisogna esse Ancellotti eh
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Giusto Baldo, altro dato interessante emerso ieri (e che per la verità qui in tanti avevamo già evidenziato, chiarendo che il suo ruolo è da seconda punta).BALDOeFIERO ha scritto: ↑lun 30 set 2024, 14:49 ...... Dionisi un c’ha levato le gambe fuori ruolo, nonostante sia da due categorie superiori...
Rossetti (che poi migliori o meno è da vedere) mi sembra dunque indispensabile che scenda in campo.
Infatti per me è più importante per gli spazi che crea per gli altri ,è l'unico che lo fà,che per i gol che farà e comunque anche se ne facesse 11 è sempre meglio di nulla ,magari li facesse anche Russo 11 per ora è uno Zombi ,su Dionisi invece non ho dubbi e anche Capparella mi stà garbando.
- rossofalce
Boia che godimento. Erano anni e poi tutti davanti a noi della nord.
Ora però minteressa una cosa m'interessa cosa dice quel lucchese che da i numeri, che dice che il Grosseto merda è il meglio di tutti, che dice domenica col Livorno ci vince, Ve ne accorgerete.
Abernardoooooo! Sei scappato? Vieni a commenta, vieni a darci i numeri che si gioano al lotto!!!
E nessuno gli dice nulla? Dopo una vittoria come questa si dovrebbe scrive pepe.
Forza ragazzi, forza maglie amaranto.
Ora però minteressa una cosa m'interessa cosa dice quel lucchese che da i numeri, che dice che il Grosseto merda è il meglio di tutti, che dice domenica col Livorno ci vince, Ve ne accorgerete.
Abernardoooooo! Sei scappato? Vieni a commenta, vieni a darci i numeri che si gioano al lotto!!!
E nessuno gli dice nulla? Dopo una vittoria come questa si dovrebbe scrive pepe.
Forza ragazzi, forza maglie amaranto.
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Ti provo a di' la miabuzzellenza ha scritto: ↑dom 29 set 2024, 20:15 Cos’è vi dà noia ave’ vinto cor Grosseto merda e avelli presi a pallate ??? Di solito vedo paginate su paginate stasera vi vedo moscini eppure era da anni che un si godeva..boia de’ qualcuno ci deve esse’ rimasto malino
È tutto un discorso di umore generale. Alti picchi di umore (positivi o negativi) uguale più voglia di scrive.
Io son talmente depresso (Calcisticamente si intende) per tutto l'andazzo che, dopo una stravittoria come ieri (stra bene cosi ) da meno infinito vo a zero o nei dintorni di zero.
Quando invece succede tipo Fezzano da meno infinito resto a meno infinito semplicemente perche meno di meno infinito un si pole.
Semplice
Ti potrei ribalta la frittata
Te che scrivi ieri dopo un po' perché è andata di lusso, vuol dire che tutte le situazioni che si son viste ti vanno bene?
Bona
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- pottineamorte
QuotoneBALDOeFIERO ha scritto: ↑lun 30 set 2024, 14:49 Si diceva da prima dell’inizio del campionato che serviva la punta. E in assenza di un “fenomeno” c’hai Rossetti che spicca perché, appunto, servono giocatori con le sue caratteristiche in quella posizione. Dionisi un c’ha levato le gambe fuori ruolo, nonostante sia da due categorie superiori.
[...]
So 3 anni si dice le solite cose.
- buzzellenza
Io der gufo l’ho dato solo al tarpone lucchese non ai miei concittadini che sono soltanto ciechi dalla rabbia ..che non riescono a gioire per una vittoria Memorabile …ma non lo dice ir buzzo basta legge le cazzate scritte tra ieri e oggi pur di non dire che ci sa’ una squadra che gioca a calcio ..e se qualcuno fosse onesto lo direbbe e capirebbe anche perché si piglia i go’ a cazzo ..Eccio passerà il Livorno rimane…vede’ che non si esalta 16 dilettanti che c’hanno fatto sta’ bene , che son venuti sotto la ‘urva 5 volte e che hanno continuato a pressa’ fino al 94’ …mi viene voglia di caa’ ma comunque va bene così vi passerà .19=L=15 ha scritto: ↑lun 30 set 2024, 19:03 Ti provo a di' la mia
È tutto un discorso di umore generale. Alti picchi di umore (positivi o negativi) uguale più voglia di scrive.
Io son talmente depresso (Calcisticamente si intende) per tutto l'andazzo che, dopo una stravittoria come ieri (stra bene cosi ) da meno infinito vo a zero o nei dintorni di zero.
Quando invece succede tipo Fezzano da meno infinito resto a meno infinito semplicemente perche meno di meno infinito un si pole.
Semplice
Ti potrei ribalta la frittata
Te che scrivi ieri dopo un po' perché è andata di lusso, vuol dire che tutte le situazioni che si son viste ti vanno bene?
Bona
#Voglio Pavoletti !!
Ovvio che una pur rocambolesca vittoria non cambia le tante questioni di fondo, però è anche vero che non dobbiamo mai perdere aderenza con l'argomento: è un forum di tifosi del Livorno Calcio, se il Livorno ad oggi ha 10 punti cerchiamo magari di dargliene atto, sennò diventa un partito preso e si va fóri argomento a prescinderebuzzellenza ha scritto: ↑lun 30 set 2024, 20:39 Io der gufo l’ho dato solo al tarpone lucchese non ai miei concittadini che sono soltanto ciechi dalla rabbia ..che non riescono a gioire per una vittoria Memorabile …ma non lo dice ir buzzo basta legge le cazzate scritte tra ieri e oggi pur di non dire che ci sa’ una squadra che gioca a calcio ..e se qualcuno fosse onesto lo direbbe e capirebbe anche perché si piglia i go’ a cazzo ..Eccio passerà il Livorno rimane…vede’ che non si esalta 16 dilettanti che c’hanno fatto sta’ bene , che son venuti sotto la ‘urva 5 volte e che hanno continuato a pressa’ fino al 94’ …mi viene voglia di caa’ ma comunque va bene così vi passerà .
La guerra tra bande è l'ultima cosa che ci serve
- SimonedaPraga
Io non solo ne do atto che abbiamo 10 punti, ma ne sono anche contento. Un inizia’ anche te a scurreggia’ sul binomio critiche=goduria se il Livorno perde.
Non e’ difficile da capire le critiche si fanno dove c’e’ spazio per migliorare, poi la controparte le critiche le accetta e migliora o le rifiuta e rimane dov´é.
L’accettare in maniera costruttiva le critiche e’ segno di maturita’ sia personale ma soprattutto professionale, altrimenti si tratta di prrsone ottuse.
Ripeto, sono contento sportivamente ma vo’ lo stesso in culo alla societa’ perche’ ci ha gettato (e getta) merda addosso da un anno a questa parte senza fare alcuna mea culpa.
Non e’ difficile da capire le critiche si fanno dove c’e’ spazio per migliorare, poi la controparte le critiche le accetta e migliora o le rifiuta e rimane dov´é.
L’accettare in maniera costruttiva le critiche e’ segno di maturita’ sia personale ma soprattutto professionale, altrimenti si tratta di prrsone ottuse.
Ripeto, sono contento sportivamente ma vo’ lo stesso in culo alla societa’ perche’ ci ha gettato (e getta) merda addosso da un anno a questa parte senza fare alcuna mea culpa.