Tavarnelle - LIVORNO

Nenciodamus

Re: Tavarnelle - LIVORNO

Messaggio da Nenciodamus »

Questo è il livorno, se non ti entra il pallone a caso le pareggi o perdi perchè non hai una idea di gioco e quei 2-3 giocatori fuori categoria non riescono a trascinare la squadra, perchè tanti non sono a livello. Anche Frati ieri ha steccato, d'altra parte non può sempre entrare 10 minuti e fare bene. Sulle fasce siamo semplicemente assenti, russo non stoppa un pallone (doveva essere il fenomeno). Rossetti fa il rossetti. Io mi accodo all'ovvietà che giocare con 2 centrocampisti tutta la partita in serie D, con gente che c'ha i ferro da stiro al posto dei piedi e soprattutto non ha velocità è da masochisti veri.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
piazza

Messaggio da piazza »

Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Nenciodamus ha scritto: lun 7 ott 2024, 9:58 Questo è il livorno, se non ti entra il pallone a caso le pareggi o perdi perchè non hai una idea di gioco e quei 2-3 giocatori fuori categoria non riescono a trascinare la squadra, perchè tanti non sono a livello. Anche Frati ieri ha steccato, d'altra parte non può sempre entrare 10 minuti e fare bene. Sulle fasce siamo semplicemente assenti, russo non stoppa un pallone (doveva essere il fenomeno). Rossetti fa il rossetti. Io mi accodo all'ovvietà che giocare con 2 centrocampisti tutta la partita in serie D, con gente che c'ha i ferro da stiro al posto dei piedi e soprattutto non ha velocità è da masochisti veri.
Verissimo, anche Frati non ne ha pennellata una, al pari di Capparella.
Questo mi induce a pensare che sia stata una questione di terreno di gioco, sono i due più tecnici.
Poi Russo Dionisi dall inizio è un assurdo, giochi in 9
Levane uno e mettici un ber CORDONE
Ganaverre

Messaggio da Ganaverre »

Lamentarsi del campo in serie D non si può sentire. Siamo ai livelli delle scuse di Mazzarri.
abernardo

Messaggio da abernardo »

piazza ha scritto: lun 7 ott 2024, 10:06
guardate su youtube in che condizioni è il campo della Lucchese, quello del Tavernelle pare San Siro in confronto a Lucca e per la cronaca nessun allenatore ospite si è mai lamentato del campo, se sei più forte vinci punto
abernardo

Messaggio da abernardo »

zanardi

Messaggio da zanardi »

io 'un avrò gioato così tanto come voi ma chi sapeva gioà a pallone gioava meglio dell'altri anche in spiaggia...dare la colpa al terreno 'un mi sembra da chi ci capisce di calcio
Senza ilusione non c' e abbonamenti
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Più che altro … una rosa di gente mediamente da D … su che terreni gioa di solito? Al bernabeu?
Immagine
zanardi

Messaggio da zanardi »

BALDOeFIERO ha scritto: lun 7 ott 2024, 13:38 Più che altro … una rosa di gente mediamente da D … su che terreni gioa di solito? Al bernabeu?
...tra l'altro. Ma poi cosa voi dì...che noi ci s'ha dei gioatori così bravi e che vengono da serie così superiori che la differenza la vedi nei campi ammodo??? Ma davvero chi crede a ste stronzate sà di calcio? Bella la mì ignoranza! :D
Senza ilusione non c' e abbonamenti
abernardo

Messaggio da abernardo »

zanardi ha scritto: lun 7 ott 2024, 13:15 io 'un avrò gioato così tanto come voi ma chi sapeva gioà a pallone gioava meglio dell'altri anche in spiaggia...dare la colpa al terreno 'un mi sembra da chi ci capisce di calcio
io non ho mai giocato a pallone ma quando lavoravo in Polonia nonostante c'è sosta invernale metà dicembre fine febbraio mi è capitato di vedere partite giocate sulla neve con pallone arancione o su campi ghiacciati con temperature da meno dieci a meno diciasette, sia nel primo caso che nel secondo chi doveva vincere vinceva neve o ghiaccio che fosse.

Una volta fui invitato da un amico di Siena che oltre a lavorare nel calcio aveva una scuderia di cavalli e se ricordo bene a metà agosto a Livorno si correva una corsa importante a livello nazionale per cui mi ha portato a mangiare al ristorante dell'ippodromo e rimasi stupefatto dalla singole pista da corsa che rispetto a quelle che avevo visto in televisione era molto piccola e stretta per cui parlando con il mio amico li ho domandato se in quella pista sono più favoriti i cavalli di casa, lui mi rispose che un cavallo forte anche se non ha mai corso a Livorno vince uguale e che in quella corsa importante anche se stava in fondo aveva tutto il tempo di risalire e vincere a mani basse e inoltre mi ha raccontato che di solito nell'ippica la differenza la fa il terreno ovvero quando c'è un terreno molto pesante dopo giorni di pioggia in quel caso è favorito quel cavallo che ha avuto nella sua carriera problemi o infortuni e che con quel terreno non sente il dolore come potrebbe sentire nel terreno duro e i cavalli buoni invece nel pesante è quasi impossibile che vincano perchè non vi sono abituati. Ecco questa cosa del terreno che fa la differenza nell'ippica non la sapevo
Rispondi

Torna a “Il Livorno”