L'altranno cianno preso a pallonate come du anni fa e la squadra era rediola uguale, quindi ahime toccafondi esciua , stando al prettamente calcistico della serie D, 0a0 palla al centro.Carrubone ha scritto: ↑mer 9 ott 2024, 15:57una squadra forte ma incompleta per ripicca.19=L=15 ha scritto: ↑mer 9 ott 2024, 15:45Ma infatti io mi riferivo a chi è pro attuale e si giustifica confrontando l'oggi con toccafondipottineamorte ha scritto: ↑mer 9 ott 2024, 15:25
Il manicheismo non usa più da secoli, però. Una cosa non esclude l'altra. Io ti parlo per me, per quel che vale: non ho mai difeso Esciua, reputo la sua gestione deficitaria sotto ogni aspetto e auspico che si levi di 'ulo entro le prossime ventiquattro ore, tanto per essere chiari.
Ciò che a me e sottolineo a me sta sui coglioni è il doppiopesismo. Che poi non era nemmeno Toccafondi in quanto tale il problema, per quel che mi riguarda, ma il motivo per cui a lui si faceva passare qualsiasi cosa e a quest'altro nemmeno mezza.
Poi ognuno la vede come ni pare , anche nel senso che se gli garba cosi buon pro gli faccia, dico solo che utilizzare il confronto con toccafondi per rinforzare una posizione di questo tipo è una oggettiva stronzata.
Del perche e del per come , secondo me, oggi sia peggio di prima mi pare abbia sintetizzato bene piazza.
Quest'anno si vedrà