SIENA LIVORNO

zonista

Re: SIENA LIVORNO

Messaggio da zonista »

FOREVER AMARANTO ha scritto: ven 25 ott 2024, 9:38 Guarda se comprendessi queste tematiche mi preoccuperei per il mio stato intellettivo infatti. Detto ciò massima comprensione e solidarietà a chi prossimamente mostrerà la stessa rabbia in piazza per protestare contro i ben 3 euro di aumento delle pensioni minime , i tagli selvaggi alla sanità ed un paese in generale indietro di 50 anni. E fare a botte a caso in giro è uno degli aspetti di tale arretratezza . Cosa che al potere fa tantissimo piacere. Beati voi
PS: di trasferte etc scommetto ne ho fatte più di te comunque e il tema non è però questo
Fai festa boomerone... sei uno di quelli che se la società prende una multa per una bomba carta sulla pista fa la vittima su Alè Livorno

Non perdo tempo con gente come te, in alternativa sai dove trovarci, visto che come te in passato gente che abbaiava qui sopra poi nei settori ospiti non si presenta, chissà perchè...
20/10 DARIO E ROGER LIBERI
Dario_LSN

Messaggio da Dario_LSN »

neuromante ha scritto: mer 23 ott 2024, 9:34 ho letto velocemente la stampa. Sei poliziotti refertati il nulla per chi conosce come funzionano queste dinamiche. Di solito il numero che fanno se a una grossa sagra di paese letiano tra becchi. Due arresti assolutamente spropositato
La gestione "ultras" negli ultimi anni è cambiata. Se fai a storci di 'ollo con altri tifosi, al massimo ti daspano, se proprio hanno voglia e modo di accedere a qualche videoripresa.
Se tocchi uno sbirro, anche solo uno, anche in modo lieve, sei fottuto. E con te fottono l'intera tifoseria, a cui verrà impedito di muoversi nelle successive trasferte.
Purtroppo arriveranno tanti Daspo
FOREVER AMARANTO

Messaggio da FOREVER AMARANTO »

zonista ha scritto: ven 25 ott 2024, 9:44
Fai festa boomerone... sei uno di quelli che se la società prende una multa per una bomba carta sulla pista fa la vittima su Alè Livorno

Non perdo tempo con gente come te, in alternativa sai dove trovarci, visto che come te in passato gente che abbaiava qui sopra poi nei settori ospiti non si presenta, chissà perchè...
Sì infatti una paura tremo guarda ad andare nel settore ospiti. Comunque guarda se te ti senti ganzo a tirare sassi ad un altro che prende 1500 al mese ( e beccarsi poi una denuncia) pensando di fa la rivoluzione così e impressionare il potere vai pure. Mi raccomando nel frattempo posta tutto su Istagram te che sei ultramoderno. In che stato siete deh
Vi pare di essere moderni o " avanti" e puzzate di stantio lontano un kilometro . Cose viste, riviste e straviste .
zonista

Messaggio da zonista »

Avete un sacco di possibilità di palesarvi nei settori per poterne discutere di persona ma puntualmente non succede.

Ovviamente mi sto rileggendo i tuoi messaggi scritti nel tempo qua sopra, mi era sfuggito che tu fossi uno dei lecca scroto di quel ciccione, ora mi torna tutto...
Se vuoi ne parliamo in privato, meglio se di persona ripeto.
20/10 DARIO E ROGER LIBERI
Dattero

Messaggio da Dattero »

zonista ha scritto: ven 25 ott 2024, 9:55 Avete un sacco di possibilità di palesarvi nei settori per poterne discutere di persona ma puntualmente non succede.

Ovviamente mi sto rileggendo i tuoi messaggi scritti nel tempo qua sopra, mi era sfuggito che tu fossi uno dei lecca scroto di quel ciccione, ora mi torna tutto...
Se vuoi ne parliamo in privato, meglio se di persona ripeto.
Purtroppo i rapporti "di ciccia" un usano più, sono molto più comodi gli scambi via web che evitano di trovarsi faccia a faccia col proprio interlocutore.
Prima c'erano i bar, le piazze, i circoli, la curva, dove se eri uno stenterello duravi 7 minuti (a di' tanto).
Oggi se chiedi a qualcuno di chiarire una questione a quattr'occhi, improvvisamente cala il silenzio e il tizio si eclissa, salvo spuntare di nuovo fuori quando i pianeti si allineano come gli torna meglio.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Si però una cosa va detta secondo me
Al netto degli spaccascurregge a fasi alterne che danno noia, qui mi pare palese che non sia tifonet
Quindi se qualcuno non vede le cose a una maniera ultras o comunque le maniere ultras non le capisce va messo in conto...e lo dice uno che comunque vede, a torto o ragione, il monde del calcio con quelle lenti li
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

A me sembra di capire che si cerchi il motivo di queste azioni in un contesto sportivo.

Secondo me (mia opinione) quello che avviene fuori dagli stadi non centra nulla ne con lo sport ne con il risultato della gara appena finita ne con il fatto di seguire o no la squadra di calcio. E’ una dimostrazione di sofferenza verso la societa’, istituzioni o mondo politico attuale….

Chi esagera e’ consapevole di quello che rischia e se beccato viene giustamente punito, la differenza principale e’ che anche dall’altra parte non e’ che fra quelli che prendono 1500 euro al mese ci sono solo santi e bonaccioni, ma trovi mischiati anche persone che pensano di essere intoccabili e al di sopra della legge per poter prendere a manganellate la gente, tanto sono protetti dallo Stato.

Sono curioso di vedere come va a finire per quei 10 manganellatori di Pisa.
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Poi ce ne fussero di ultras dentro gli stadi, sono loro che danno spettacolo e trasmettono passione. Altrimenti sembrerebbe d’esse al teatro a vede’ una rappresentazione in vernacolo.
Dattero

Messaggio da Dattero »

19=L=15 ha scritto: ven 25 ott 2024, 10:56 Si però una cosa va detta secondo me
Al netto degli spaccascurregge a fasi alterne che danno noia, qui mi pare palese che non sia tifonet
Quindi se qualcuno non vede le cose a una maniera ultras o comunque le maniere ultras non le capisce va messo in conto...e lo dice uno che comunque vede, a torto o ragione, il monde del calcio con quelle lenti li
Infatti ognuno esprime le proprie opinioni, anche non ultras, senza che qualcuno glielo impedisca. Ovvio che se ti poni in maniera arrogante e saccente, le risposte saranno adeguate.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Sì però come ho scritto due giorni fa, non cominciamo coi conflitti interni.
Vale per la società piccosa ma vale anche per noi.
Siamo a ottobre
Rispondi

Torna a “Il Livorno”