Campionato Serie D 2024/2025
Re: Campionato Serie D 2024/2025
Dopo 9 partite:
noi decisamente più forti dello scorso anno (e dell'anno prima).
Livello del campionato più basso dello scorso anno.
Meglio così.
noi decisamente più forti dello scorso anno (e dell'anno prima).
Livello del campionato più basso dello scorso anno.
Meglio così.
- rossofalce
Si può di al lucchese che visti i numeri che da in matematica ci apisce poo. E poi de chaveva il pallino del Grosseto. La più forte, la voglio vede a Livorno poi fa quell'altro parti, poi stramba e ora un po' più recupera.
Stai tranquillo lucchese il tuo Grosseto si salva e arriva come chavevi detto del Livorno. Quarto o quinto.
Un te nave a male ruzzo mi stai simpatico con quei tua pronostici. Liquidato il Grosseto ora dicci del Siena, cos' porti un po' merda anche a lei
Stai tranquillo lucchese il tuo Grosseto si salva e arriva come chavevi detto del Livorno. Quarto o quinto.
Un te nave a male ruzzo mi stai simpatico con quei tua pronostici. Liquidato il Grosseto ora dicci del Siena, cos' porti un po' merda anche a lei
Cmq questa cosa degli expected (mi pare si chiamino così) volenti o nolenti esiste e ha il suo peso. Ormai il calcio si sta avviando sempre più ad essere una scienza e anche in d tutte le squadre o quasi hanno il match analasists in panca. Poi ovviamente anche in tutto questo ci sono le categorie, e le previsioni della d saranno meno accurate di quelle della a. Mi piace tutto questo? No, però mi incuriosisce, e bisogna in ogni caso farci i conti.rossofalce ha scritto: ↑lun 28 ott 2024, 18:19 Si può di al lucchese che visti i numeri che da in matematica ci apisce poo. E poi de chaveva il pallino del Grosseto. La più forte, la voglio vede a Livorno poi fa quell'altro parti, poi stramba e ora un po' più recupera.
- buzzellenza
Lo scrissi qualche settimana fa che qualcuno sarebbe ritornato dentro i pertugi delle mura cittadine
#Voglio Pavoletti !!
- pottineamorte
Per me, invece, non me ne voglia abernardo, gli xg sono puttanate, anche a livelli alti vengono sbugiardati di continuo, come tutte le statistiche
Il Siena anticipa a sabato pomeriggio
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Quest'anno si potrebbe veramente realizzà la scazzata, vediamo di non fare come l'altr'anno che siamo riusciti a fà andà su la Pianese.
Il Grosseto ha fatto una botta clamorosa (impensabile per la squadra che c'ha, ma tant'è), il Siena è roba da caccole...rimettiamo le cose al loro posto.
Il Grosseto ha fatto una botta clamorosa (impensabile per la squadra che c'ha, ma tant'è), il Siena è roba da caccole...rimettiamo le cose al loro posto.
Perché roba da caccole? Già ora non sono male, seppur troppo boriosi per i loro reali valori.piazza ha scritto: ↑gio 31 ott 2024, 8:45 Quest'anno si potrebbe veramente realizzà la scazzata, vediamo di non fare come l'altr'anno che siamo riusciti a fà andà su la Pianese.
Ma su di loro dovremo esprimerci a febbraio, a fói finiti
Anche a me il Siena è quella che preoccupa di più. Finora il culo e i gol al 90esimo li hanno tenuti in linea di galleggiamento, ma bisogna allungare prima della sosta natalizia. Se davvero rivoluzionano la squadra non possiamo sapere cosa ne verrà fuori.Carrubone ha scritto: ↑gio 31 ott 2024, 14:25Perché roba da caccole? Già ora non sono male, seppur troppo boriosi per i loro reali valori.piazza ha scritto: ↑gio 31 ott 2024, 8:45 Quest'anno si potrebbe veramente realizzà la scazzata, vediamo di non fare come l'altr'anno che siamo riusciti a fà andà su la Pianese.
Ma su di loro dovremo esprimerci a febbraio, a fói finiti