Paolo Indiani

zanardi

Re: Paolo Indiani

Messaggio da zanardi »

Dattero ha scritto: dom 27 ott 2024, 18:09 Ho sentito l'intervista e sei giustamente incazzato.
Hai detto che è stata la peggiore partita del Livorno e secondo me hai visto bene.
Vai dal trippa e a dicembre fatti prendere un centrocampista con 3 cazzi e un difensore con otto palle.
Sennò ti incazzi fino a giugno.
Una squadra che vuole arrivare prima non può concedere 6-7 palle go nitide agli avversari perché se gira il vento lo prendi in saccoccia.
Inutile s'incazzi se poi insisti con Brenna e Russo, tanto chi entra entra, peggio 'un possono fa'
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

zanardi ha scritto: dom 27 ott 2024, 19:27
Dattero ha scritto: dom 27 ott 2024, 18:09 Ho sentito l'intervista e sei giustamente incazzato.
Hai detto che è stata la peggiore partita del Livorno e secondo me hai visto bene.
Vai dal trippa e a dicembre fatti prendere un centrocampista con 3 cazzi e un difensore con otto palle.
Sennò ti incazzi fino a giugno.
Una squadra che vuole arrivare prima non può concedere 6-7 palle go nitide agli avversari perché se gira il vento lo prendi in saccoccia.
Inutile s'incazzi se poi insisti con Brenna e Russo, tanto chi entra entra, peggio 'un possono fa'

Ma la campagna acquisti chi l'ha guidata?
Incazzarsi ora passi da rincoglionito.
Quando sei stato ingaggiato hai posto condizioni per che squadra imbastire in funzione delle aspettative di classifica?
Se volevi la promozione dovevi esigere gli elementi che ti garantissero una certa squadra.
Altrimenti accontentati e vedi di far bene il tuo lavoro senza incazzarti.
Per ora sei primo in classifica a 5 punti dalla seconda.
Potevi far meglio ma ci accontentiamo.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
gozzata

Messaggio da gozzata »

Brenna sta ad Indiani come Maccanti stava a Melani. Sono omini loro. Solo che Melani un lo faceva mai giocare. Questo addirittura capitano e posto fisso. Labirintato versione serie D. La prima cosa che fece Fossati lo volò in tribuna. Metti Fancelli appena è pronto inutile tu brontoli.
Fabio

Messaggio da Fabio »

gozzata ha scritto: dom 27 ott 2024, 22:56 Brenna sta ad Indiani come Maccanti stava a Melani. Sono omini loro. Solo che Melani un lo faceva mai giocare. Questo addirittura capitano e posto fisso. Labirintato versione serie D. La prima cosa che fece Fossati lo volò in tribuna. Metti Fancelli appena è pronto inutile tu brontoli.
La penso anche io, Brenna è il suo uomo di fiducia e non lo toglierà mai. Metti caso avessero tesserato Valentini, in panca ci finiva Risaliti.
= There is always hope =
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Io Brenna ló contestato e lo contesto tanto, ma è salito moltissimo di rendimento e livello rispetto a prima
Il problema è che per caratteristiche non ha gamba rapida, per cui lo sverniciano sempre sul breve
Ne devi comprare uno alla Cannavaro
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Carrubone ha scritto: lun 28 ott 2024, 10:57 Io Brenna ló contestato e lo contesto tanto, ma è salito moltissimo di rendimento e livello rispetto a prima
Il problema è che per caratteristiche non ha gamba rapida, per cui lo sverniciano sempre sul breve
Ma infatti il problema è proprio quello, che avendo la difesa a 3 ti trovi spesso a difendere 1 contro 1 ed in quel caso i rischi aumentano.
Nel mercato invernale urge intervenire qui ed a centrocampo prima di tutto.
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Non è solo un fatto di rapidità, almeno un paio di volte a partita piazza delle amnesie sul posizionamento molto pericolose
gozzata

Messaggio da gozzata »

Infatti, se guardi ieri sulla respinta di stinco di Tani sembrava passasse di li con la liquirizia in bocca e guardava da un'altra parte
rossofalce

Messaggio da rossofalce »

Vorrei chiede a Toro Seduto perché quando uno la butta dentro e si sblocca la partita dopo un gioa. L'ha fatto arte volte prima di Regoli. E stai a vede che Malva domenica un entra.
Un lo dio per critica, Toro Seduto ci capisce. sono io che un capisco.
piazzalemontello bis

Messaggio da piazzalemontello bis »

Carrubone ha scritto: lun 28 ott 2024, 10:57 Io Brenna ló contestato e lo contesto tanto, ma è salito moltissimo di rendimento e livello rispetto a prima
Ho rivisto più volte le loro azioni pericolose e la loro rete. Sulla rete all'inizio ha dormito più Risaliti di Brenna, poi Brenna è stato un po' moscio nel contrasto, infine Siniega e Hamlili non sono stati bòni in due di chiudere il tiro a Proia. Responsabilità equamente distribuite tra i citati, ma francamente Brenna mi è sembrato il meno colpevole. Nelle altre azioni non hanno funzionato i meccanismi difensivi in generale e non mi sembra che Brenna meriti di essere additato più di altri, con l'eccezione, forse, dell'azione della parata di stinco di Tani. Hai perfettamente ragione che non ha la gamba rapida, ma in questa categoria centrali davvero bòni non se ne vedono. A me, per esempio, mi è garbato l'ivoriano del Siena e mi sarebbe garbato alla grande Valentini. Siniega per il momento non mi sta per niente impressionando e sull'azione del rigore, riguardando, devo dire che ha ragione Piazza quando dice che il fallo di Siniega c'era (come c'era grosso come una casa il fallo su Luci sulla partenza dell'azione).
Rispondi

Torna a “Il Livorno”