Pagina Facebook della società

MARISTELLO

Re: Pagina Facebook della società

Messaggio da MARISTELLO »

Dattero ha scritto: gio 31 ott 2024, 14:11 Gentile sig. Maneschi,
Sui social, o dove vuole lei, si limiti a citare suoi amici o familiari ed eviti accuratamente di tirare in ballo persone che non conosce, peraltro offendendole senza motivo.
La sfido qua sopra a trovare una singola frase antisemita rivolta a chicchessia.
Le rinnovo l'invito a contattarmi in privato, muoio dalla voglia di conoscerla dal vivo e di sentirla chiamarmi coglione e demente con la sua propria voce.
Non indugi.
è un profilo fake, senza foto.. non si è mai visto allo stadio né in trasferta, ogni tanto spunta, poi sparisce di nuovo
piazza

Messaggio da piazza »

MARISTELLO ha scritto: gio 31 ott 2024, 14:57 è un profilo fake, senza foto.. non si è mai visto allo stadio né in trasferta, ogni tanto spunta, poi sparisce di nuovo
Si lo sappiamo, purtroppo gira questa gente qui che oltretutto pensa anche di essere furba.
La cosa che fa sorridere è che la stessa velocità che avevano per bannare la gente che non era a favore della società, non ce l’hanno quando un babbeo da un profilo falso offende altri tifosi del Livorno, tra l’altro di un’altra piattaforma.
Dattero

Messaggio da Dattero »

MARISTELLO ha scritto: gio 31 ott 2024, 14:57 è un profilo fake, senza foto.. non si è mai visto allo stadio né in trasferta, ogni tanto spunta, poi sparisce di nuovo
Come la maggior parte dei lecchini presenti su quella pagina. Gente che qualsiasi cosa accada inizia il messaggio con "Grazie presidente".
Facciano pure, ma non provino a spargere merda su questo forum e chi lo amministra o lo segue da anni perché cascano male.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Dattero ha scritto: gio 31 ott 2024, 15:22
Come la maggior parte dei lecchini presenti su quella pagina. Gente che qualsiasi cosa accada inizia il messaggio con "Grazie presidente".
Facciano pure, ma non provino a spargere merda su questo forum e chi lo amministra o lo segue da anni perché cascano male.
Sì infatti
Io ammetto le divergenze di opinione, tutti amiamo l'Unione Sportiva, e possiamo anche pensarla diversamente su certe questioni
Ma andare ad offendere o diffamare no
Cerchiamo di non cadere nel tranello sennò si riparte con le destabilizzazioni
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

piazza ha scritto: gio 31 ott 2024, 14:06 Immagine

Del mucchio di cazzate che scrivi (c’hai un coraggio da leoni…parli di anonimato quando nessuno ha mai saputo chi cazzo sei te :D ) mi interessa il giusto, ma ti consiglio di andarci pianino con questa storia dell’ antisemitismo, perché si chiama diffamazione, visto che le cose che dici sono infamate belle e buone.
Quando invece di fà ir gagarone su Facebook vuoi entrare nel magico mondo reale, basta che mi contatti e ti levo tutte le curiosità su di me.
io invece se mi contatti vengo anche a Rosignano, sempre che tu viva veramente li e non come dicono in tanti che il tuo sia un profilo fake, mi trovi tranquillamente su Facebook, ELIGIO TRENTINI, dai contattami e facciamo due chiacchiere da persone serie...
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Che poi de’, ragiona di anonimato e poi viene a sbirciare da ospite e senza essere registrato, un vero e proprio voujer complessato….
dice abbia seri problemi…
Messico&Nuvole

Messaggio da Messico&Nuvole »

Che popo' di leccaculo de', difende il diversamente magro.
Ti ricordo solo che quello che ha offeso la città intera con l'intervista a Repubblica, è stato il tuo presidente.
Pulisciti la bocca che ce l'hai tutta marrone
piazza

Messaggio da piazza »

Ma la cosa ganza è che la gente offende, ma è chi chiede i chiarimenti poi quello che non sa stà ar mondo...quello che ha fatto il commento dove lejesonfe ha messo di mezzo ir forum, pareva ir più tifoso dei tifosi, ma poi viene fòri che sta a Roma e allo stadio un ci va nemmeno...e il bello è che a questo vì magari ni par d'esse quarcuno perchè altri 10 babbei gli mettono il like su facebook.
Bei mi' tempi dove la gente che un c'aveva un cazzo da dì stava zitta.
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Il punto un è esse pro o contro Esciua. Ognuno la pensa come gli pare. Ma dal momento che scrivi e nomini solo per offende - quando nessuno ti caa - è giusto puntualizzare. Soprattutto che qui dentro di antisemita un c’è nessuno. E che un si vive nemmeno nell’anonimato perché praticamente in tutte le partite qualcuno di noi si incontra allo stadio, ogni tanto c’è una bandiera col nome del forum, la gente si sente e si incontra anche per cose non strettamente legate al Livorno. Ma soprattutto un si usa i social perché il livello della discussione è quello che avete scritto sopra.

Alla fine è solo un personaggio in cerca di considerazione. Cosa che non merita.
Immagine
Fabio

Messaggio da Fabio »

Fabio ha scritto: dom 29 set 2024, 22:24 Bello vedere che le offese sono contemplate. Basta che non siano contro la società. Deve essere una bella soddisfazione, quella di avere un "esercito" di leoni da tastiera che getta odio sui cosiddetti gufi.
Autoquoto il mio commento di domenica scorsa, ma quello che è avvenuto oggi va oltre le mie aspettative. Purtroppo è stato necessario un minimo intervenire su quel maledetto social, per poi invitare a continuare la conversazione qui, ma dubito avverrà.
= There is always hope =
Rispondi

Torna a “Il Livorno”