Livorno -ghiviborgo

Dattero

Re: Livorno -ghiviborgo

Messaggio da Dattero »

pottineamorte ha scritto: dom 3 nov 2024, 17:17 E ve ne dico un'altra: basta Brenna, perdio. Ghiaccio bollente de, ma leviamoci di 'ulo
E comunque, se decidi di mettere in campo brenna, non gli puoi chiedere di fare il van dijk con l'uscita dal basso.
BASTA con queste stronzate, siamo in serie D puttana dell'eva.
Accidenti a guardiola e chi gli 'oce ir pane
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Io mi meraviglio che dopo quasi 5 anni di dilettanti qui dentro ci sia ancora giente che pensa di vincerle tutte.
È dieci giorni vi dicevo lunia osa davvero importante era evitare la zotta in casa.
Per come è venuta, devo dire è molto fortuita, anche se loro non hanno rubato nulla e NON SONO MAI calati quindi meritandoselo.
Te non puoi avere una rosa di 37 elementi di cui almeno 7 inservibili e ritrovarti poi a rattoppare col bambino di 16 anni (fra l'altro bravino, ma dé)
Dattero

Messaggio da Dattero »

Carrubone ha scritto: dom 3 nov 2024, 17:25 Io mi meraviglio che dopo quasi 5 anni di dilettanti qui dentro ci sia ancora giente che pensa di vincerle tutte.
È dieci giorni vi dicevo lunia osa davvero importante era evitare la zotta in casa.
Per come è venuta, devo dire è molto fortuita, anche se loro non hanno rubato nulla e NON SONO MAI calati quindi meritandoselo.
Te non puoi avere una rosa di 37 elementi di cui almeno 7 inservibili e ritrovarti poi a rattoppare col bambino di 16 anni (fra l'altro bravino, ma dé)
Prendere 4 go in casa dal borgo a mozzano non è perdonabile.
Nella domenica in cui potevi staccare il Siena ancora meno.
Ora ridai fiato a tutti, Grosseto compreso.
Indiani impalato in panchina Senza incidere minimamente e aspettando la banda per fare i cambi.
Squadra costruita col culo, come ampiamente detto.
Purtroppo ci sarà da patire tanto, ma tanto.
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

CHE GIORNATA DI MERDA!!!!!
campistri76

Messaggio da campistri76 »

Dattero ha scritto: dom 3 nov 2024, 17:30
Carrubone ha scritto: dom 3 nov 2024, 17:25 Io mi meraviglio che dopo quasi 5 anni di dilettanti qui dentro ci sia ancora giente che pensa di vincerle tutte.
Indiani impalato in panchina Senza incidere minimamente e aspettando la banda per fare i cambi.
D'accordo zero sulla tua disamina.

Hai creato un monte, Dionisi ha sbagliato gol già fatti, potevi finire il primo tempo 4a1 e iniziare la ripresa facendone 2.
Sul gioco non puoi recriminare, hai avuto palle gol assurde.

Sulla difesa invece si è lì devi intervenire. Speriamo che Borri metta a sedere Brenna.

E cmq hai avuto 4 con virus (Parente, che ha chiesto cambio, Russo che ha potuto giocare poco, Luci e Regoli nemmeno panca).

Oggi è girato tutto storto.
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

La squadra oggi ha giocato dimorto bene, con gli elementi che aveva. Ha creato tanto e sbagliato un monte.
Loro però hanno corso di più e ti hanno indotto in errori individuali che hanno determinato il risultato. Rigore per me c'era, e comunque il gioco andava fermato e invece ecco il terzo go decisivo.
Non piango, nel bilancio delle dieci giornate abbiamo i punti che ci meritiamo.
Dattero

Messaggio da Dattero »

campistri76 ha scritto: dom 3 nov 2024, 17:46
Dattero ha scritto: dom 3 nov 2024, 17:30
D'accordo zero sulla tua disamina.

Hai creato un monte, Dionisi ha sbagliato gol già fatti, potevi finire il primo tempo 4a1 e iniziare la ripresa facendone 2.
Sul gioco non puoi recriminare, hai avuto palle gol assurde.

Sulla difesa invece si è lì devi intervenire. Speriamo che Borri metta a sedere Brenna.

E cmq hai avuto 4 con virus (Parente, che ha chiesto cambio, Russo che ha potuto giocare poco, Luci e Regoli nemmeno panca).

Oggi è girato tutto storto.
Quando gira tutto bene l'allenatore lo posso fare anch'io
È quando capisci che le cose non vanno che devi intervenire.
Se sei in difficoltà in mezzo per mille motivi, abbi l'umiltà di intervenire prima o a partita in corso.
Continuare con presunzione porta ai disastri.

Così come, non aver preteso almeno altri due pezzi a centrocampo e uno di spessore dietro, porta a soffrire non appena ti manca hamlili o bellini. Squadra costruita col culo.
79 attaccanti (che poi tieni in panca fino al minuto 70) e zero ricambi in mezzo.

Tutte cose dette e ridette che oggi si sono palesate.
Pensare di fare 4 go a partita è da scemi, mi stupisco che qualcuno pensi di poter vincere un campionato con questi presupposti.
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Dattero ha scritto: dom 3 nov 2024, 17:25
pottineamorte ha scritto: dom 3 nov 2024, 17:17 E ve ne dico un'altra: basta Brenna, perdio. Ghiaccio bollente de, ma leviamoci di 'ulo
E comunque, se decidi di mettere in campo brenna, non gli puoi chiedere di fare il van dijk con l'uscita dal basso.
BASTA con queste stronzate, siamo in serie D puttana dell'eva.
Accidenti a guardiola e chi gli 'oce ir pane
Straquoto
campistri76

Messaggio da campistri76 »

Non so cosa tu potessi creare di piu oggi.

Se Dionisi segnava i 2 gol solo davanti al portiere, eravamo a parlare di un'altra super partita.
Per non dimenticare gli altri 3 o 4 sbagliati per presunzione o sfortuna.

Certo, se sbagli tutti quei gol poi la prendi in culo.
Ma hai giocato e creato un monte.
Dattero

Messaggio da Dattero »

campistri76 ha scritto: dom 3 nov 2024, 17:58 Non so cosa tu potessi creare di piu oggi.

Se Dionisi segnava i 2 gol solo davanti al portiere, eravamo a parlare di un'altra super partita.
Per non dimenticare gli altri 3 o 4 sbagliati per presunzione o sfortuna.

Certo, se sbagli tutti quei gol poi la prendi in culo.
Ma hai giocato e creato un monte.
Vero, ma hai anche subito 4 go e concesso almeno altre tre palle go clamorose di cui una sullo zero a zero a porta vuota.
Pensiamo di arrivare primi vincendo le partite 7-5?
Rispondi

Torna a “Il Livorno”