campistri76 ha scritto: ↑dom 3 nov 2024, 17:46
Dattero ha scritto: ↑dom 3 nov 2024, 17:30
Carrubone ha scritto: ↑dom 3 nov 2024, 17:25
Io mi meraviglio che dopo quasi 5 anni di dilettanti qui dentro ci sia ancora giente che pensa di vincerle tutte.
È dieci giorni vi dicevo lunia osa davvero importante era evitare la zotta in casa.
Per come è venuta, devo dire è molto fortuita, anche se loro non hanno rubato nulla e NON SONO MAI calati quindi meritandoselo.
Te non puoi avere una rosa di 37 elementi di cui almeno 7 inservibili e ritrovarti poi a rattoppare col bambino di 16 anni (fra l'altro bravino, ma dé)
Prendere 4 go in casa dal borgo a mozzano non è perdonabile.
Nella domenica in cui potevi staccare il Siena ancora meno.
Ora ridai fiato a tutti, Grosseto compreso.
Indiani impalato in panchina Senza incidere minimamente e aspettando la banda per fare i cambi.
Squadra costruita col culo, come ampiamente detto.
Purtroppo ci sarà da patire tanto, ma tanto.
D'accordo zero sulla tua disamina.
Hai creato un monte, Dionisi ha sbagliato gol già fatti, potevi finire il primo tempo 4a1 e iniziare la ripresa facendone 2.
Sul gioco non puoi recriminare, hai avuto palle gol assurde.
Sulla difesa invece si è lì devi intervenire. Speriamo che Borri metta a sedere Brenna.
E cmq hai avuto 4 con virus (Parente, che ha chiesto cambio, Russo che ha potuto giocare poco, Luci e Regoli nemmeno panca).
Oggi è girato tutto storto.
Quando gira tutto bene l'allenatore lo posso fare anch'io
È quando capisci che le cose non vanno che devi intervenire.
Se sei in difficoltà in mezzo per mille motivi, abbi l'umiltà di intervenire prima o a partita in corso.
Continuare con presunzione porta ai disastri.
Così come, non aver preteso almeno altri due pezzi a centrocampo e uno di spessore dietro, porta a soffrire non appena ti manca hamlili o bellini. Squadra costruita col culo.
79 attaccanti (che poi tieni in panca fino al minuto 70) e zero ricambi in mezzo.
Tutte cose dette e ridette che oggi si sono palesate.
Pensare di fare 4 go a partita è da scemi, mi stupisco che qualcuno pensi di poter vincere un campionato con questi presupposti.