Maglia da gioco 2024/25
- Amarantite
- Amarantite
Re: Maglia da gioco 2024/25
ahahahahahahahha prezzi modici
- Amarantite
Quella verde Hamas non c'è?
Secondo me verde è bella la felpa con cappuccio
La maglia ufficiale della Juve (Adidas) costa 100 euro
Quella dell'Inter (Nike) lo stesso
Quella del Milan (Puma) 95
Perfino quella dei gosti costa 90 (Adidas)
La nostra, metterla a 82, è averci una puppa nel cervello.
Comunque la Fortezza mi piace e la seconda maglia mi pare venuta bene.
Quella amaranto, come al solito, va vista dal vivo. Bisogna dire che è un colore che con i materiali sintetici non è facile da riprodurre. Mi ricordo anche ai tempi della Legea che veramente amaranto erano solo i calzettoni.
Quella dell'Inter (Nike) lo stesso
Quella del Milan (Puma) 95
Perfino quella dei gosti costa 90 (Adidas)
La nostra, metterla a 82, è averci una puppa nel cervello.
Comunque la Fortezza mi piace e la seconda maglia mi pare venuta bene.
Quella amaranto, come al solito, va vista dal vivo. Bisogna dire che è un colore che con i materiali sintetici non è facile da riprodurre. Mi ricordo anche ai tempi della Legea che veramente amaranto erano solo i calzettoni.
- neuromante
un amico che lavora in una agenzia di marketing mi spiegava che l'amaranto è un colore difficile da riprodurre sulle maglie. Poi ci si mette lo sponsor pataccone, quando basterebbe la scritta dello sponsor in bianco per fare effetto, e viene una roba arlecchino inguardabile. Nel calcio di oggi poi le maglie somigliano sempre più alla tuta dei piloti di formula uno giusto per peggiorare la cosa
cmq 82 euro per una maglia di serie D è roba da estimatori

Esatto, è un investimento per chi è collezionistaneuromante ha scritto: ↑dom 10 nov 2024, 8:40 un amico che lavora in una agenzia di marketing mi spiegava che l'amaranto è un colore difficile da riprodurre sulle maglie. Poi ci si mette lo sponsor pataccone, quando basterebbe la scritta dello sponsor in bianco per fare effetto, e viene una roba arlecchino inguardabile. Nel calcio di oggi poi le maglie somigliano sempre più alla tuta dei piloti di formula uno giusto per peggiorare la cosacmq 82 euro per una maglia di serie D è roba da estimatori
Senza ilusione non c' e abbonamenti
- Giuggiolone
Ma perché mettere il simbolo e presumo anche il numero in nero? Sull'amaranto praticamente è invisibile: non ha senso...