Pagina Facebook della società
Re: Pagina Facebook della società
Se eri la Samp invece del Livorno ieri non solo non vedevi una porta, ma un vedevi l intero campo da gioco. Visto che i doriani sono tra quelli che anche se vanno in trasferta in 100 c hanno 100 bandiere.
Ripeto che facciano a posta o meno ve la state prendendo con il soggetto sbagliato. Proprio perché sai che i tifosi del Livorno hanno i bandieroni DEVI prevederlo in tempo.
Da queste cose si vede se una Tv é seria o meno.
Ma gente parliamo di telegranducato… ora via..
Ripeto che facciano a posta o meno ve la state prendendo con il soggetto sbagliato. Proprio perché sai che i tifosi del Livorno hanno i bandieroni DEVI prevederlo in tempo.
Da queste cose si vede se una Tv é seria o meno.
Ma gente parliamo di telegranducato… ora via..
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Ma infatti sei nel giusto te, ci mancherebbe.gozzata ha scritto: ↑lun 2 dic 2024, 14:55 Le bandiere davano noia anche l'altr' anno, e l'anno prima, se un te lo ricordi o ti fa comodo dire di no per sostenere le tue idee fallo pure. Fori si vince perchè la squadra è forte, perchè l'anno prima anche con le bandiere che davano noia pigliavi le strusciate. Se vi volete raccontare poi che il Livorno ha vinto perche ci sono le bandiere e la curva in trasferta, credeteci contenti voi, io dico che il Livorno se è forte vince uguale con o senza pubblico al seguito. E fare il tifo in un modo non significa impedire ad altri di farlo in maniera diversa. Si chiama democrazia concetto difficile da comprendere per tutti
Sulla pagina fb di questa società di briai, c'è pieno di gente che invoca il divieto di trasferta, tanto i tifosi quest'anno non servono.
Così le bandiere non vi danno noia e state sereni a commentare i 442 e i 352 di indiani.
Che fine s'è fatto de.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Ero a Civita Castellan, così come a tutte le altre trasferte del Livorno, Orvieto inclusa, ma non a Poggibonsi. La presenza della tifoseria, soprattutto quando è rumorosa e si fa sentire (ieri lo è stata particolarmente: un tifo incessante) è sicuramente importante e carica i giocatori. Forse in misura inferiore al passato, ma comunque è sempre un valore aggiunto. La visibilità con le bandiere e gli striscioni (rimpiango quelli dell'inizio del secolo, sicuramente inimitabili) è un altro fattore che deve caratterizzare il tifo attestando passione e arguzia che non sono uguali per tutti.
Detto questo, e non bilanciare il discorso, ma perché le due cose sono diverse e devono sommarsi, non risultare alternative, non ha senso, oltre che essere ingiusto, ostacolare le riprese televisive. Si parla dei tifosi in poltrona, quelli che non partecipano, ma in realtà i 4-5000 tifosi più o meno incalliti, e comunque lo zoccolo duro mdi 1.000-2.000 non può, sia per motivi economici, sia per quelli logistici, andare sempre in trasferta. Chi resta in casa di domenica a vedere la partita in tv appartiee in gran parte a quella tifoseria che ha il Livorno nel cuore e non le strisciate.
Maristello ha già chiarito quali settori hanno concesso a noi. Stupito di entrare all'ingresso principale, di lasciare l'auto lì a un passo, chi mi ha strappato il biglietto ha chiarito che saremmo stati molto più numerosi dei sostenitori locali, confinati nel settore più lontano. La parte centrale della tribuna, quella dove c'erano Sciuscià (io lo chiamo così), insieme a Mosseri, Mazzoni e poi ai giocatori rimasti in tribuna, era destinata alla tifoseria di riguardo di entrambe e società. In realtà, quando dopo le 2 sono arrivati gli ultras posizionandosi quasi al confine con i settore di riguardo, tutti noi abbiamo one invaso la tribuna centrale per poter seguire lo svolgimento del gioco. La telecamera era nel punto più alto in linea con la metà del campo. Non so se per motivi tecnici, tipo corrente o altro, tale posizione poteva essere spostata verso il settore dei laziali, sta il fatto che se i due sbandieratori si fossero correttamente posizionati in tribuna, anziché davanti alla rete, avrebbero avuto la stessa visibilità senza disturbare le riprese e anche il pubblico presente. Io a malapena ho visto il secondo gol. Mia sorella, curvaiola da sempre, incazzata nera si è spostata quasi al confine con il settore dei laziali. Alla fine del primo tempo il Brachini ha discusso con Bruno che è salito fino alla sua postazione accusandolo di aver minacciato l'intervento dei carabinieri. Poteva essere il momento di un chiarimento e di disposizione conforme degli sbandieratori. Invece no.
Che senso ha?
Poi, ripeto, a livello di tifo è stato incessante e rumoroso., sicuramente g radito ai giocatori. Ma gli ultras devono comprendere che non sono i soli a tifare Livorno e anche in coerenza con una mentalità di "sinistra" che è il vanto della tifoseria e della nostra città (a differenza della merdosa marea nera che sta dilagando) il rispetto degli altri è una priorità.
Detto questo, e non bilanciare il discorso, ma perché le due cose sono diverse e devono sommarsi, non risultare alternative, non ha senso, oltre che essere ingiusto, ostacolare le riprese televisive. Si parla dei tifosi in poltrona, quelli che non partecipano, ma in realtà i 4-5000 tifosi più o meno incalliti, e comunque lo zoccolo duro mdi 1.000-2.000 non può, sia per motivi economici, sia per quelli logistici, andare sempre in trasferta. Chi resta in casa di domenica a vedere la partita in tv appartiee in gran parte a quella tifoseria che ha il Livorno nel cuore e non le strisciate.
Maristello ha già chiarito quali settori hanno concesso a noi. Stupito di entrare all'ingresso principale, di lasciare l'auto lì a un passo, chi mi ha strappato il biglietto ha chiarito che saremmo stati molto più numerosi dei sostenitori locali, confinati nel settore più lontano. La parte centrale della tribuna, quella dove c'erano Sciuscià (io lo chiamo così), insieme a Mosseri, Mazzoni e poi ai giocatori rimasti in tribuna, era destinata alla tifoseria di riguardo di entrambe e società. In realtà, quando dopo le 2 sono arrivati gli ultras posizionandosi quasi al confine con i settore di riguardo, tutti noi abbiamo one invaso la tribuna centrale per poter seguire lo svolgimento del gioco. La telecamera era nel punto più alto in linea con la metà del campo. Non so se per motivi tecnici, tipo corrente o altro, tale posizione poteva essere spostata verso il settore dei laziali, sta il fatto che se i due sbandieratori si fossero correttamente posizionati in tribuna, anziché davanti alla rete, avrebbero avuto la stessa visibilità senza disturbare le riprese e anche il pubblico presente. Io a malapena ho visto il secondo gol. Mia sorella, curvaiola da sempre, incazzata nera si è spostata quasi al confine con il settore dei laziali. Alla fine del primo tempo il Brachini ha discusso con Bruno che è salito fino alla sua postazione accusandolo di aver minacciato l'intervento dei carabinieri. Poteva essere il momento di un chiarimento e di disposizione conforme degli sbandieratori. Invece no.
Che senso ha?
Poi, ripeto, a livello di tifo è stato incessante e rumoroso., sicuramente g radito ai giocatori. Ma gli ultras devono comprendere che non sono i soli a tifare Livorno e anche in coerenza con una mentalità di "sinistra" che è il vanto della tifoseria e della nostra città (a differenza della merdosa marea nera che sta dilagando) il rispetto degli altri è una priorità.
Quando coprivano la visuale delle telecamere hanno sempre dato noia.
Non dimenticare la discussione, l'anno scorso, tra il Brachini e sventolatori.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
La state facendo più puzzolente di quella che è.
Oltretutto il fatto è stato fatto presente per quello che certa gente ha scritto sui social durante la partita.
Io l’ho vista in televisione, delle bandiere mi è importato un cazzo e ho goduto perché s’è vinto…
Ormai è sempre tutto una polemica…diamoci una ridimensionata fra tutti, sennó siamo ai livelli di quelli che si criticano in questa discussione.
Oltretutto il fatto è stato fatto presente per quello che certa gente ha scritto sui social durante la partita.
Io l’ho vista in televisione, delle bandiere mi è importato un cazzo e ho goduto perché s’è vinto…
Ormai è sempre tutto una polemica…diamoci una ridimensionata fra tutti, sennó siamo ai livelli di quelli che si criticano in questa discussione.
Siamo forti noi livornesi vai....ci s'ha da dì su tutto e su tutti e se un si scozza anche fra dì noi anche quando le ose del campo vanno bene ci manca quarcosa...quoto Piazza e avanti Unione
spiritual ha scritto: ↑lun 2 dic 2024, 15:28 Ero a Civita Castellan, così come a tutte le altre trasferte del Livorno, Orvieto inclusa, ma non a Poggibonsi. La presenza della tifoseria, soprattutto quando è rumorosa e si fa sentire (ieri lo è stata particolarmente: un tifo incessante) è sicuramente importante e carica i giocatori. Forse in misura inferiore al passato, ma comunque è sempre un valore aggiunto. La visibilità con le bandiere e gli striscioni (rimpiango quelli dell'inizio del secolo, sicuramente inimitabili) è un altro fattore che deve caratterizzare il tifo attestando passione e arguzia che non sono uguali per tutti.
Che senso ha?
Grande Spirit,un piacere rilleggerti!
Sono pienamente daccordo con te!!!!
Non aggiungo altro per non rischiare la denuncia.......
Secondo me si sta perdendo il senso del rediolo. Quarcuno di questo passo fa presto a rifini' tra quelli che iniziano i discorsi con "grazie presidente".
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Mah
Io sinceramente, almeno qui, posizioni sul tema simil-zerbino non ne ho lette...
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
spiritual ha scritto: ↑lun 2 dic 2024, 15:28 Ero a Civita Castellan, così come a tutte le altre trasferte del Livorno,
..............
Bello Spirit, dopo tanto ti rileggo volentieri.
Io la penso come te.
Lo stesso discorso, oltre alla telecamera, vale anche per chi si trova dietro e gradirebbe vedere lo spettacolo per cui ha pagato e si è recato lì.
Non solo per la partita, ma per qualsiasi manifestazione.
Per esempio: Io entro in una sala per un film, o una rappresentazione teatrale o altro. quando la sala è piena mi si stiocca davanti una persona alta, grossa e con un cappellone tipo messicano (o altro a tua scelta per imitare gli sbandieratori) che ostacola la visuale a me e a chi gli stà dietro.
La sala è già piena e non posso spostarmi per mancanza di altri posti e sta per cominciare lo spettacolo.
Cosa posso fare?
Mi limito ad ascoltare senza vedere?
Mi alzo e me ne vado?
Gli do fuoco al cappello?
Non pensi che sarebbe stato più corretto e democratico non tenere il cappello in testa?
Eventualmente, se lo volevi o dovevi tenere, posizionarti lateralmente o in altro modo da non ostacolare gli altri?
Di democrazia parlano in tanti, ma non tutti la capiscano ed attuano.
Spirit, quando incontri chi abita a casigliana con te digli di tornare a scrivere anche lui

La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte