Seconda in classifica che non conta un cazzo se non per il fatto di essere seconda - Livorno
Re: Seconda in classifica che non conta un cazzo se non per il fatto di essere seconda - Livorno
L'Us Grosseto 1912 e la sua proprietà prendono le distanze in modo inequivocabile da qualsiasi atto violento eventualmente avvenuto nella tribuna dello stadio Carlo Zecchini in occasione della partita Grosseto - Livorno e auspicano che le autorità competenti prendano i dovuti provvedimenti qualora venissero riscontrate responsabilità. Questa situazione, peraltro, fa seguito alla partita di andata Livorno-Grosseto durante la quale il patron Giovanni Lamioni, suo figlio Francesco e i dirigenti unionisti sono stati vittime di ripetute aggressioni in tribuna. In quell’occasione, U.S.Grosseto 1912 decise di non prendere provvedimenti su quanto accaduto per non esacerbare gli animi in vista della partita di ritorno e si limitò a rappresentare la propria mortificazione al presidente del Livorno. Nel prendere le distanze da pochi facinorosi, U.S. Grosseto 1912 intende ringraziare i propri sostenitori per la splendida cornice di pubblico e per il costante sostegno alla squadra. Manifestiamo solidarietà anche ai poliziotti feriti e teniamo a sottolineare che, da numerosi video che abbiamo potuto analizzare, emerge che non erano i nostri tifosi a brandire spranghe con il volto coperto da cappucci. Ci auguriamo che il clima tra le due tifoserie possa al più presto normalizzarsi, rimanendo legate solo da una sana rivalità sportiva".
https://www.tuttomercatoweb.com/livorno ... XQtMjk5NzI
Capito?
Le aggressioni a Grosseto ai danni dei nostri dirigenti e riprese in diretta alla televisione sono successe EVENTUALMENTE , quelle ai danni loro di cui nessuno aveva mai parlato e non sono state testimoniate da nessuno invece sono certe e RIPETUTE.
Poi solidarizzano coi poliziotti feriti, ma ci tengono a precisare che non sono stati i loro tifosi ma i nostri a rompere il cazzo, quando c'è un video abbastanza eloquente dove si vede 5 scemi di loro andare dai poliziotti, beccarsi una carica comunque ingiustificata come sempre, per poi reagire e immagino ferirli (a un certo punto si vede un poliziotto abbattuto con un laccio californiano che vola e prende un tonfo).
Per chiudere, dopo aver buttato benzina sul fuoco per tutto il comunicato e essersi inventati praticamente tutti gli avvenimenti, si augurano che tutto rimanga nella SANA RIVALITA' SPORTIVA .
Poi ti chiedi come mai c'è la Meloni a governà, ti stupisci che il codice della strada l'hai fatto concepì a Salvini e vedi la gente che applaude Trump mentre glielo sta buttando ar culo.
https://www.tuttomercatoweb.com/livorno ... XQtMjk5NzI
Capito?
Le aggressioni a Grosseto ai danni dei nostri dirigenti e riprese in diretta alla televisione sono successe EVENTUALMENTE , quelle ai danni loro di cui nessuno aveva mai parlato e non sono state testimoniate da nessuno invece sono certe e RIPETUTE.
Poi solidarizzano coi poliziotti feriti, ma ci tengono a precisare che non sono stati i loro tifosi ma i nostri a rompere il cazzo, quando c'è un video abbastanza eloquente dove si vede 5 scemi di loro andare dai poliziotti, beccarsi una carica comunque ingiustificata come sempre, per poi reagire e immagino ferirli (a un certo punto si vede un poliziotto abbattuto con un laccio californiano che vola e prende un tonfo).
Per chiudere, dopo aver buttato benzina sul fuoco per tutto il comunicato e essersi inventati praticamente tutti gli avvenimenti, si augurano che tutto rimanga nella SANA RIVALITA' SPORTIVA .
Poi ti chiedi come mai c'è la Meloni a governà, ti stupisci che il codice della strada l'hai fatto concepì a Salvini e vedi la gente che applaude Trump mentre glielo sta buttando ar culo.
Re: Seconda in classifica che non conta un cazzo se non per il fatto di essere seconda - Livorno
È gente di merda ,son sempre stati di destra ,contadini fino al midollo saturi di rabbia e complesso d'inferiorità perchè son fori dal mondo ,autentiche capre.Io abito a Piombino e ci capito spesso per lavoro ,purtroppo,sono intrisi d'odio fino al midollo e sopratutto con i livornesi ma sopratutto i paesi a sud di grosseto si sentono più romani che Toscani ,per me devono andà affa...o da ora finchè un moiano .
Se pensi che è riferita ad una decina di sessantenni è spettacolare...altro che ultras!
La cosa bella è che ho letto su Urban commenti sull'aggressione, che secondo loro è avvenuta perché a Grosseto sono filo palestinesi. Spero stessero solo perculando...Bizzo ha scritto: ↑mar 28 gen 2025, 8:51 È gente di merda ,son sempre stati di destra ,contadini fino al midollo saturi di rabbia e complesso d'inferiorità perchè son fori dal mondo ,autentiche capre.Io abito a Piombino e ci capito spesso per lavoro ,purtroppo,sono intrisi d'odio fino al midollo e sopratutto con i livornesi ma sopratutto i paesi a sud di grosseto si sentono più romani che Toscani ,per me devono andà affa...o da ora finchè un moiano .
= There is always hope =
Ma figurati son tutte cazzate loroli la Palestina non sanno nemmeno dov'è ,al massimo ti possono dì dov'è la Vigna di GiorgioneFabio ha scritto: ↑mar 28 gen 2025, 13:07La cosa bella è che ho letto su Urban commenti sull'aggressione, che secondo loro è avvenuta perché a Grosseto sono filo palestinesi. Spero stessero solo perculando...Bizzo ha scritto: ↑mar 28 gen 2025, 8:51 È gente di merda ,son sempre stati di destra ,contadini fino al midollo saturi di rabbia e complesso d'inferiorità perchè son fori dal mondo ,autentiche capre.Io abito a Piombino e ci capito spesso per lavoro ,purtroppo,sono intrisi d'odio fino al midollo e sopratutto con i livornesi ma sopratutto i paesi a sud di grosseto si sentono più romani che Toscani ,per me devono andà affa...o da ora finchè un moiano .
Allora anzitutto ti saluto perché anche io sto a Piombino da 12 anni. Io penso che il Grosseto sia una squadra che, a parte il capoluogo, nel resto della provincia non se la inculi nessuno. L'odio infatti viene dalla città. Negli anni dell'altalena tra A e B, nella provincia avevamo parecchi tifosi maremmani.Bizzo ha scritto: ↑mar 28 gen 2025, 8:51 È gente di merda ,son sempre stati di destra ,contadini fino al midollo saturi di rabbia e complesso d'inferiorità perchè son fori dal mondo ,autentiche capre.Io abito a Piombino e ci capito spesso per lavoro ,purtroppo,sono intrisi d'odio fino al midollo e sopratutto con i livornesi ma sopratutto i paesi a sud di grosseto si sentono più romani che Toscani ,per me devono andà affa...o da ora finchè un moiano .
Contraccambio il saluto ,io invece purtroppo ci abito da quando avevo 9 anni ,mi strapparono dalla mia città natale per portarmi laggiù ,ero compagno di banco di Dario Ballantini ,penso di aver odiato i miei genitori tutta la vita per questo ,non sò se è normale e comunque io mi son sempre sentito livornese ,e ora che di anni ne ho 60 i miei genitori li ho perdonati e sono ai Lupi che mi aspettano e io son sempre livornese più di prima .mediano ha scritto: ↑mar 28 gen 2025, 13:29Allora anzitutto ti saluto perché anche io sto a Piombino da 12 anni. Io penso che il Grosseto sia una squadra che, a parte il capoluogo, nel resto della provincia non se la inculi nessuno. L'odio infatti viene dalla città. Negli anni dell'altalena tra A e B, nella provincia avevamo parecchi tifosi maremmani.Bizzo ha scritto: ↑mar 28 gen 2025, 8:51 È gente di merda ,son sempre stati di destra ,contadini fino al midollo saturi di rabbia e complesso d'inferiorità perchè son fori dal mondo ,autentiche capre.Io abito a Piombino e ci capito spesso per lavoro ,purtroppo,sono intrisi d'odio fino al midollo e sopratutto con i livornesi ma sopratutto i paesi a sud di grosseto si sentono più romani che Toscani ,per me devono andà affa...o da ora finchè un moiano .
Venite via da Piombino, c'è più nutriesi che livornesi in quelle terre dimenticate da Dio!
Poi gioano con le maglie nerazzurre, ohibò
Poi gioano con le maglie nerazzurre, ohibò
Nutriesi io un ne vedo sinceramente. Poi, su 35000 abitanti, ci sta che qualcuno tifi anche i gosti, ora che di siuro andranno in A saranno un po' di moda. Ma di moda s'era anche noi quando si faceva la spola tra A e B e te lo dimostra che ci sono degli angoli della città dove ci sono le scritte BAL a bomboletta. Poi venne Luci e diversi tifosi ci sono ancora. Sulle maglie glielo dico sempre: non posso tifare chi ha i colori del Pisa (per quanto nerazzurro era anche il Picchi una volta).
Espulsione netta, in controtempo quella situazione è peggio di un rigoregozzata ha scritto: ↑lun 27 gen 2025, 14:15il mio fratello è commissario e ha detto che l'altro giocatore non sarebbe mai riuscito ad intervenire per cui Rossetti è lanciato a rete rosso tutta la vita e bravo arbitro a decidere tempestivamente. Dopo questa partita va in C come noi.piazza ha scritto: ↑lun 27 gen 2025, 8:33 La regola dell’ultimo uomo sono anni che non c’è più, ma nel caso specifico non era chiara occasione da gol, in quanto c’è un altro difensore che potrebbe tranquillamente intervenire.
Il rosso non c’era mai, ma chi cazzo se ne frega, contro questi burini se si ruba godo il triplo.
Purtroppo l’espulsione secondo me ha indirizzato la partita verso lo 0-0 finale, se rimanevano in 11 gliene facevi 3 o 4.
D'accordo con te sul fatto che rimanevano in 11 si vinceva, Brenna e Russo permettendo
Semmai ricordatevi quando ce la negarono su Malva col Seravezza
Alletto pastori