Esciua do Brazil

Dattero

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Dattero »

Ganaverre ha scritto: lun 27 gen 2025, 21:40 Per me è più grave fare le foto ai propri tifosi, solo per fare un esempio. Poi le parole di Uomini&donne, “grazie a chi mi è stato vicino, specialmente al bullo con il ciuingam” levano la voglia di solidarizzare con questi figuri che NON rappresentano proprio nessuno.Questi prima spariscono e prima si può tornare a guardare al futuro con un po’ di speranza.
Dinne vai.
Zero solidarietà a questi estranei.
Se la sbrighino con i filmati e le foto, sono bravi in questo.
E poi si levino di 'ulo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Davide72

Messaggio da Davide72 »

È una tifoseria frustrata perché ai margini del calcio da sempre e non considerati da nessuno...chi ha certe patologie si crea, in questo caso, un nemico immaginario per poter nel suo inconscio vivere 5 minuti di notorietà ogni 20 anni....contenti loro.
Non caanza a oltranza con loro e Domenica pensiamo a fare 3 punti senza tanti discorsi.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Fanno bene ad essere frustrati, nonostante il pareggio, da secondi sono scesi a quarti. :lol: :lol: :lol:
E non è detto che domenica la Sangiovannese non gli faccia lo sgambetto. ;)
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
piazza

Messaggio da piazza »

Comunque lo sapevi che questi vì un aspettavano altro che di romperti il cazzo, quindi non era difficile aspettarsi provocazioni.
E la cosa peggio era che tu reagissi e loro ti mettessero le mani addosso, perché se sei il presidente si può ben immaginare che a quel punto un è che puoi dà qualche tonfo ner muso a chi ti aggredisce.
Quello che ne consegue è un gioco di ripicche fra bimbi dell’asilo, con questi grossetani che poi mi dovete spiegà quando mai hanno contato qualcosa per potersi permettere di andà a giro a dì che noi c’abbiamo una rivalità di peso con loro.
FOREVER AMARANTO

Messaggio da FOREVER AMARANTO »

Per onestà intellettuale ribadisco quanto detto mesi e mesi fa. Cianciuia non lo cao nemmeno e tra l altro avendo poco accesso all informazione locale non so nemmeno se si è lanciato in altre esternazioni alla cazzo. Però c'è da dire che la società quest'anno ha lavorato molto molto bene . Qualcuno all inizio aveva da ridire che eravamo il Livorno e quindi si doveva ammazza' il campionato sennò erano dei brodi etc etc. Il campionato lo stai disintegrandol. Se non mollano ( che ci potrebbe pure stare) lo vinci con 20 punti di vantaggio.
Alla luce di quanto sopra se Cianciuia a fine anno molla ok ...scelta sua. Ma se non molla contestare la società sarebbe da prevenuti e piccosi/ permalosi di nulla. Il campo decide sempre. Se si parla di calcio
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

FOREVER AMARANTO ha scritto: lun 10 feb 2025, 11:44 Per onestà intellettuale ribadisco quanto detto mesi e mesi fa. Cianciuia non lo cao nemmeno e tra l altro avendo poco accesso all informazione locale non so nemmeno se si è lanciato in altre esternazioni alla cazzo. Però c'è da dire che la società quest'anno ha lavorato molto molto bene . Qualcuno all inizio aveva da ridire che eravamo il Livorno e quindi si doveva ammazza' il campionato sennò erano dei brodi etc etc. Il campionato lo stai disintegrandol. Se non mollano ( che ci potrebbe pure stare) lo vinci con 20 punti di vantaggio.
Alla luce di quanto sopra se Cianciuia a fine anno molla ok ...scelta sua. Ma se non molla contestare la società sarebbe da prevenuti e piccosi/ permalosi di nulla. Il campo decide sempre. Se si parla di calcio
Ma chi è che parla di contestare? Per come la vedo io le cose stanno così:
- il Livorno in d non si può vedere e Esciua stesso ha sempre dichiarato che il suo obiettivo era la b, quindi se arriva la promozione ha fatto il suo.
- il suo obiettivo finale è una pura speculazione, il nostro ritornare nel calcio che conta. I due obiettivi coincidono quindi vediamo di non romperci i coglioni a vicenda. Se lui continua a stare zitto non fa danni e la curva continuerà a sostenere la squadra.
- anche se sul dopo Esciua io non sono per niente tranquillo, conto i giorni per quando si leverà di ulo.
FOREVER AMARANTO

Messaggio da FOREVER AMARANTO »

Molonovo ha scritto: lun 10 feb 2025, 11:51 Ma chi è che parla di contestare? Per come la vedo io le cose stanno così:
- il Livorno in d non si può vedere e Esciua stesso ha sempre dichiarato che il suo obiettivo era la b, quindi se arriva la promozione ha fatto il suo.
- il suo obiettivo finale è una pura speculazione, il nostro ritornare nel calcio che conta. I due obiettivi coincidono quindi vediamo di non romperci i coglioni a vicenda. Se lui continua a stare zitto non fa danni e la curva continuerà a sostenere la squadra.
- anche se sul dopo Esciua io non sono per niente tranquillo, conto i giorni per quando si leverà di ulo.
Beh, se mi trovi un presidente che viene a Livorno e lo fa perché folgorato dall' amore per la maglia aspetta e spera. Non siamo più negli anni 80 . Chi prende le squadre di calcio o cerca visibilità o per interesse. A volte sono appassionati di calcio , certo . Ma a nessuno piace buttare via i vaini.
Ci sono eccezioni ? Sì. Vedi De Rossi a Ostia ( immagino). Da noi Lucarelli ad esempio non l ha fatto o magari Allegri . Ancora meno i noti imprenditori di Livorno. Anche quando c'era il Tocca non si poteva vedere il Livorno lì dove era. Fatto sta che ci siamo rimasti. E sulla carta è facile dire bisogna salire , ma poi devi andare in campo e vincere. E non è mai facile ( e questo è anche il bello del calcio e dello sport). Io in mancanza di meglio Cianciuia me lo terrei . Poi se viene il passionario con i vaini e tutti i requisiti che piacciono a noi tanto meglio. Ma dubito ad oggi
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

FOREVER AMARANTO ha scritto: lun 10 feb 2025, 12:41
ma poi devi andare in campo e vincere. E non è mai facile ( e questo è anche il bello del calcio e dello sport). Io in mancanza di meglio Cianciuia me lo terrei . Poi se viene il passionario con i vaini e tutti i requisiti che piacciono a noi tanto meglio. Ma dubito ad oggi

Non sempre.
A volte è sufficiente le giuste conoscenze e maniglie.
Vedi 20 Km a nord, Abodi etc.
Cianciua non è Garanzia né affidabilità. Appena gli torna produttivo il prodotto riscuote,ti scarica con chi capita e non ti càa nemmeno di striscio.
Anzi, penso che se può farti uno spregio, ci gode pure. Lo reputo piccoso e vendicativo.
Pertanto non vedo un futuro sereno. Ma non smetto di sperare nello sceicco o un oligarca.
Ultima modifica di Jobbe il lun 10 feb 2025, 13:17, modificato 1 volta in totale.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Huka03

Messaggio da Huka03 »

Molonovo ha scritto: lun 10 feb 2025, 11:51 Se lui continua a stare zitto non fa danni
Mi hai tolto le parole di bocca.
I problemi quest'anno li hai avuti finché facevano le conferenze stampa sul nulla e ogni qual volta il Mazzoni andava ad esprimere i sentimenti degli altri.

Continuare con la politica del silenzio e via.
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

FOREVER AMARANTO ha scritto: lun 10 feb 2025, 12:41
Molonovo ha scritto: lun 10 feb 2025, 11:51 Ma chi è che parla di contestare? Per come la vedo io le cose stanno così:
Beh, se mi trovi un presidente che viene a Livorno e lo fa perché folgorato dall' amore per la maglia aspetta e spera. Non siamo più negli anni 80 . Chi prende le squadre di calcio o cerca visibilità o per interesse. A volte sono appassionati di calcio , certo . Ma a nessuno piace buttare via i vaini.
Ci sono eccezioni ? Sì. Vedi De Rossi a Ostia ( immagino). Da noi Lucarelli ad esempio non l ha fatto o magari Allegri . Ancora meno i noti imprenditori di Livorno. Anche quando c'era il Tocca non si poteva vedere il Livorno lì dove era. Fatto sta che ci siamo rimasti. E sulla carta è facile dire bisogna salire , ma poi devi andare in campo e vincere. E non è mai facile ( e questo è anche il bello del calcio e dello sport). Io in mancanza di meglio Cianciuia me lo terrei . Poi se viene il passionario con i vaini e tutti i requisiti che piacciono a noi tanto meglio. Ma dubito ad oggi
Nessuno è così ingenuo da sperare nel presidente innamorato. Quello che mi auguro è di trovare una proprietà disposta a investire per rendere il Livorno una società al passo con i tempi . Quindi stadio di proprietà, centro sportivo, settore giovanile, marketing e tutte le cose dette e ridette. Una società che investe il necessario per quanto detto sopra, non ti molla in mano al primo bandito, ma si prende cura di quello che per lei è un investimento oneroso che deve portare frutti. Con Esciua quest' anno festeggeremo una promozione, certo, ma poi? Un broker brasiliano con interessi a Londra, senza alcun legame col territorio, venuto qui, per sua stessa ammissione, per una pura speculazione, non farà alcun investimento a lungo termine, e ci venderà a chi farà l' offerta più alta, fosse anche una oscura cordata di prestanome. Io mi auguro di avere scritto una marea di cazzate per carità, ma vorrei che qualcuno mi citasse almeno un fatto che mi smentisca.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”