Esciua do Brazil

Dattero

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Dattero »

Grazie grande presidente...

Però ora levati di 'ulo
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Dice Musk oltre ad esse’ interessato a compra’ un castello in Toscana vole compra’ anche il Livorno. Ci vole fa’ vince la cempions lig pero’ dice ad una condizione…… dobbiamo doventa’ tutti militanti di destra….. un so’ voi ma io ni vo’ un ber pezzo ner culo.

Altri progetti di Musk (suggeriti da un biondino su amico):
- cambiare i nomi di Corea e Shangai in Miami e Manhattan
- san marco pontino lo cambia in saint gobain bridge
- da gagarin diventa da Armstrong e invece di vende ir 5&5 inizia a vende l’hot dog cor ketchup
- il mercatino americano lo trasferisce al Camp Derby
- il molonovo lo ribattezza a The New Dock
- l’arcipelago toscano diventa the american arcipelag

Questo e’ solo l’inizio…..
Dice s’e’ innamorato di Livorno e dei Livornesi perche’ siamo guappi, esagerati e un po’ ameriani (lo dice lui eh!)
piazza

Messaggio da piazza »

SimonedaPraga ha scritto: lun 10 feb 2025, 15:07 Dice Musk oltre ad esse’ interessato a compra’ un castello in Toscana vole compra’ anche il Livorno. Ci vole fa’ vince la cempions lig pero’ dice ad una condizione…… dobbiamo doventa’ tutti militanti di destra….. un so’ voi ma io ni vo’ un ber pezzo ner culo.

Altri progetti di Musk (suggeriti da un biondino su amico):
- cambiare i nomi di Corea e Shangai in Miami e Manhattan
- san marco pontino lo cambia in saint gobain bridge
- da gagarin diventa da Armstrong e invece di vende ir 5&5 inizia a vende l’hot dog cor ketchup
- il mercatino americano lo trasferisce al Camp Derby
- il molonovo lo ribattezza a The New Dock
- l’arcipelago toscano diventa the american arcipelag

Questo e’ solo l’inizio…..
Dice s’e’ innamorato di Livorno e dei Livornesi perche’ siamo guappi, esagerati e un po’ ameriani (lo dice lui eh!)
Ti do le reazioni dei tifosi veri del Livorno, quelli che scrivono sulla pagina facebook della società, se quello che immagini succedesse davvero:

- quelli del Goldoni devono capì che basta politica in curva! A noi!
- dè, se aspettate che arrivi un presidente comunista...
- la maglia amaranto prima di tutto, ma se ci compra Musk per davvero, per me la pole fà anche nerazzurra e scriverci sopra pisa.

Del resto, ancora siamo vì a ragionà di Esciua si-Esciua no in base ai risultati sul campo...è morvidina la gente...
Labronicoinside

Messaggio da Labronicoinside »

Dattero ha scritto: lun 10 feb 2025, 14:35 Grazie grande presidente...

Però ora levati di 'ulo
🤣🤣🤣
Sei il numero 1..
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Tanto per chiarire e a volè esse ripetitivi,i risultati sportivi sono una cosa e l'operato della Società è un altra.
Per i primi conta avè preso Indiani ,che è il primo allenatore serio e bravo veramente per la categoria che abbiamo avuto,venuto lui tutto il resto di conseguenza perchè i giocatori boni son venuti perchè hanno sposato il progetto e perchè lo conoscevano.Parecchi giocatori boni sono stati presi ,qualcuno giovane e qualcuno d'esperienza e la squadra è decollata.
Per la seconda questione,la Società, stendiamo un velo pietoso,il Presidente è bene che stia zitto e che non faccia conferenze così ci risparmia di sentì i su sfondoni e se a fine anno vende,realizza e si leva di culo noi gli si dice grazie e si và al mare tutti contenti.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Bizzo ha scritto: lun 10 feb 2025, 17:43 Tanto per chiarire e a volè esse ripetitivi,i risultati sportivi sono una cosa e l'operato della Società è un altra.
Per i primi conta avè preso Indiani ,che è il primo allenatore serio e bravo veramente per la categoria che abbiamo avuto,venuto lui tutto il resto di conseguenza perchè i giocatori boni son venuti perchè hanno sposato il progetto e perchè lo conoscevano.Parecchi giocatori boni sono stati presi ,qualcuno giovane e qualcuno d'esperienza e la squadra è decollata.
Per la seconda questione,la Società, stendiamo un velo pietoso,il Presidente è bene che stia zitto e che non faccia conferenze così ci risparmia di sentì i su sfondoni e se a fine anno vende,realizza e si leva di culo noi gli si dice grazie e si và al mare tutti contenti.
Condivido in toto e ti elargisco un'ora di applausi.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Dattero

Messaggio da Dattero »

Bizzo ha scritto: lun 10 feb 2025, 17:43 Tanto per chiarire e a volè esse ripetitivi,i risultati sportivi sono una cosa e l'operato della Società è un altra.
Non solo lui è bene stia zitto ma anche e soprattutto i suoi tirapiedi, il guappo di 'artone e quello con n le mesh
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Molonovo ha scritto: lun 10 feb 2025, 14:19 Nessuno è così ingenuo da sperare nel presidente innamorato. Quello che mi auguro è di trovare una proprietà disposta a investire per rendere il Livorno una società al passo con i tempi . Quindi stadio di proprietà, centro sportivo, settore giovanile, marketing e tutte le cose dette e ridette. Una società che investe il necessario per quanto detto sopra, non ti molla in mano al primo bandito, ma si prende cura di quello che per lei è un investimento oneroso che deve portare frutti. Con Esciua quest' anno festeggeremo una promozione, certo, ma poi? Un broker brasiliano con interessi a Londra, senza alcun legame col territorio, venuto qui, per sua stessa ammissione, per una pura speculazione, non farà alcun investimento a lungo termine, e ci venderà a chi farà l' offerta più alta, fosse anche una oscura cordata di prestanome. Io mi auguro di avere scritto una marea di cazzate per carità, ma vorrei che qualcuno mi citasse almeno un fatto che mi smentisca.
Ecco bravo Molo, hai centrato il cuore del problema: oggi non si vede un investimento a lungo termine proprio perchè manca tutta quella progettualità che te hai detto, quindi certo i risultati sportivi al momento ci sono ma, come dice in altro messaggio Bizzo, una cosa è la squadra ed altra la società, alla quale, stante l'assenza di quegli investimenti che dimostrano il credere in un progetto a lungo termine, non può andare il mio apprezzamento.
A questo aggiunto, se a qualcuno ancora fosse sfuggito, che critiche e distinguo verso la società nascono e derivano anche da alcuni uscite verso la città e la piazza che, per quanto mi riguarda, non è che si cancellano con la vittoria di un campionato (anche se per il popolo di faisbucche sembrerebbe di sì).
Quindi rimango dell'idea Esciua vendi e vattene.
FOREVER AMARANTO

Messaggio da FOREVER AMARANTO »

Mah... Questione di opinioni. Io preferisco tutta la vita gente che magari ti va incontro, magari sbaglia e dice cazzate , magari va contro la piazza a gente che se la compra in due balletti con tre frasi ad ok. Per poi farsi i cazzi suoi comunque. Punto .
Siamo in democrazia, per ora ( Giorgia permettendo).
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Non mi stava simpatico prima.
Non mi sta simpatico ora.
Io trovo che questa stagione si sia organizzato per benino e stia portando il risultato a casa con merito. ma la mi paura é che lo faccia per orgoglio personale e basta oltre che per un ritorno economico se le cose dovessero andare bene.
Per carità meglio così che stare 10 anni in D sia chiaro, ma investimenti sul futuro societario per ora pari allo zero. Si naviga a vista. Su tutto.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Rispondi

Torna a “Il Livorno”