Esciua do Brazil

Dattero

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Dattero »

Bizzo ha scritto: dom 16 feb 2025, 21:57 Anche per me il primo anno serve come approccio,tieni l'ossatura della squadra con quei giocatori che ritieni possano sopportare il salto di categoria e fai 4 o 5 acquisti boni che si integrino con gli altri.Poi vedi e a fine anno tiri le somme e aggiusti dove devi aggiustà ma la concorrenza è alta ,servirà un bel budget e non sarà facile oltretutto ne sale una sola e i playoff son sempre stati un bagno di sangue ne sappiamo qualcosa.
O fa lo squadrone o se ne va.
Il guappo l'ha fatto lui, siamo a febbraio, da qui a luglio ha 5 mesi per fare una squadra che vince la B.
Cominci a telefonare ai suoi amiconi pieni di vaini.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Dattero ha scritto: dom 16 feb 2025, 22:01 O fa lo squadrone o se ne va.
Il guappo l'ha fatto lui, siamo a febbraio, da qui a luglio ha 5 mesi per fare una squadra che vince la B.
Se c'ha l'amici coi vaini che buttano a noi un ci par vero ,di giocatori boni ce n'è ,sennò vuol dire che è un Quaqquaraqquà
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Dattero ha scritto: dom 16 feb 2025, 22:01 O fa lo squadrone o se ne va.
Ha fatto il guappo ed ha vinto a febbraio, che è cosa da guappi
Lo squadrone un vor dire nulla, devi essere bravo e fortunato a toccare dove serve senza sfare nulla.
Per me va lasciato fare a Indiani, che ad Arezzo arrivó sesto, agile
Primo anno sesto posto, senza sconquassi, ci farei la firma
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Prossimo anno il traguardo è fare un campionato decente per consolidarci in C, se ce la faremo ad entrare nei play Off sarebbe un bel successo. Dai dilettanti alla C lo scalino è alto.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Carrubone ha scritto: dom 16 feb 2025, 22:48
Ha fatto il guappo ed ha vinto a febbraio, che è cosa da guappi
Lo squadrone un vor dire nulla, devi essere bravo e fortunato a toccare dove serve senza sfare nulla.
Per me va lasciato fare a Indiani, che ad Arezzo arrivó sesto, agile
Primo anno sesto posto, senza sconquassi, ci farei la firma
Deve andare in B, l'ha detto lui.
Oppure volete iniziare a vivacchiare con questo scappato di casa che fa il ganzo a casa nostra? Per me poteva andare in C anche a ottobre e Senza giocare, resta un misero.
Subito B, il resto sono discorsi da Sky la domenica sera dopo il sunday night.
Chiami gli amici, si frughi, o si LDU
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
piazza

Messaggio da piazza »

Ad onor del vero disse in serie B in cinque anni, quindi ha ancora margine, anche se spero con tutto il cuore che si levi di 'ulo il prima possibile.
Sul risultato raggiunto, tanto di cappello: ha avuto ragione lui.
Pole esse stato fortunato, pole avè sfruttato l'annata no del Grosseto...tutto vello che si vòle, ma alla fine, nonostante quello che anch'io pensavo, lo squadrone te l'ha fatto.
Perchè questo Livorno è un piacere per gli occhi ed effettivamente la scelta dell'allenatore che era l'unica cosa che metteva d'accordo scettici e ottimisti, ha dato i suoi frutti alla stragrande.

Detto questo, per quello che è la mia esperienza di 45 anni dalla prima partita che vidi del Livorno, rimane il fatto che nonostante tutto, questa società continua a farmi cascare continuamente le palle e non mi rivedo in nulla in questo Livorno, a parte a livello strettamente sportivo coi ragazzi che scendono in campo.
Mi ha fatto un monte di piacere però vedere ieri la curva gremita a festeggiare i 110 anni di storia, lì ci ho rivisto finalmente un riappropiarsi del VERO pubblico di Livorno della sua squadra, mettendo finalmente in un angolo ruffiani, ciaccioni, occasionali e destroidi vari.
Per il resto, uno che festeggia 110 anni di storia in un centro commerciale, di Livorno e dei livornesi un c'ha ancora capito un beato cazzo, quindi a me un mi vede nemmeno se si va in cempions...tanto i vaini glieli daranno velli che lo osannano e ci si guadagna tutti.
Ganaverre

Messaggio da Ganaverre »

piazza ha scritto: lun 17 feb 2025, 8:43 Ad onor del vero disse in serie B in cinque anni, quindi ha ancora margine, anche se spero con tutto il cuore che si levi di 'ulo il prima possibile.
Pole esse stato fortunato, pole avè sfruttato l'annata no del Grosseto...tutto vello che si vòle, ma alla fine, nonostante quello che anch'io pensavo, lo squadrone te l'ha fatto.
Perchè questo Livorno è un piacere per gli occhi ed effettivamente la scelta dell'allenatore che era l'unica cosa che metteva d'accordo scettici e ottimisti, ha dato i suoi frutti alla stragrande.

Detto questo, per quello che è la mia esperienza di 45 anni dalla prima partita che vidi del Livorno, rimane il fatto che nonostante tutto, questa società continua a farmi cascare continuamente le palle e non mi rivedo in nulla in questo Livorno, a parte a livello strettamente sportivo coi ragazzi che scendono in campo.
Mi ha fatto un monte di piacere però vedere ieri la curva gremita a festeggiare i 110 anni di storia, lì ci ho rivisto finalmente un riappropiarsi del VERO pubblico di Livorno della sua squadra, mettendo finalmente in un angolo ruffiani, ciaccioni, occasionali e destroidi vari.
Per il resto, uno che festeggia 110 anni di storia in un centro commerciale, di Livorno e dei livornesi un c'ha ancora capito un beato cazzo, quindi a me un mi vede nemmeno se si va in cempions...tanto i vaini glieli daranno velli che lo osannano e ci si guadagna tutti.
Belle parole, quoto.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

piazza ha scritto: lun 17 feb 2025, 8:43 Ad onor del vero disse in serie B in cinque anni, quindi ha ancora margine, anche se spero con tutto il cuore che si levi di 'ulo il prima possibile.

Guarda Piazza, io (lo sai) ero uno di quelli che aveva deciso di non andare allo stadio, poi, ripensando anche a quello che tante volte diceva Dattero ed altri con lui e spinto dalla sofferenza di disertare, ho deciso di tornare.
Ieri, devo dirti la verità, rivedere la curva piena, sentire quella festa, cantare tutti insieme anche con i ragazzini delle scuole calcio in gradinata, mi ha fatto rivivere i fasti che furono e mi ha fatto sentire il Livorno più mio e nostro che di Esciua.
Sono stato contento di esserci e di esser tornato sugli spalti: il Livorno siamo noi, noi resteremo e ci saremo sempre mentre le proprietà passeranno; la riprova di questo l'abbiamo vedendo quanta gente c'era al centro commerciale e quante invece ieri in curva od al the cage.
Spero che prima o poi ritorni anche te (cosi poi finalmente ci si conosce de!).
neuromante

Messaggio da neuromante »

"subito in B" è da spaccascurregge. Toh puoi fare qualche abbonamento in più poi se a ottobre siamo a mezza classica di si svota lo stadio e si sente la contestazione. Poi se riesce a spaccare la scurreggia non un colpo netto :mrgreen: bene vuol dire che siamo tornati in B e lui vende e se ne va
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Per vince il campionato con distacco servivano 3 milioni , l’hanno scorso c’ha voluto prova’ a spende meno .

In C se ci voi sorti’ ..una società come il Livorno ne deve spende quasi il triplo di Milioni ..mettiti in moto dai retta ar buzzo ..
#Voglio Pavoletti !!
Rispondi

Torna a “Il Livorno”