Ghiviborgo - Livorno
Re: Ghiviborgo - Livorno
Non è questione di imborghesimento, è questione che siamo questi. È stato detto che siamo una corazzata, ma non lo siamo. È stato detto che la difesa è diventata un bunker, non lo è mai stata. Per questo campionato è bastato quello che siamo per avere 14 punti sulla seconda, ma questo non significa che non sei battibile. Non so cosa dirà Indiani ma credo che abbia cambiato parecchio oggi perchè in settimana avrà visto i titolari scarichi. Forse da chi da tanto non giocava si aspettava più cazzimma. D'altronde il Ghivi che la prossima ne prenderà 5 o 6 quando gioca con te si esalta anche perche sa sfruttare ad ok le tue pecche che in C andranno per forza eliminate se no retrocedi altro che campionato di vertice. Sul resto si può essere incazzati, come no, ma come ha detto giustamente uno prima rimanere concentrati con la seconda che perde 4 a 2 in casa non è facile. Ma che volete fare, si contestano? C'è il rischio di rovinare tutto. Ci fosse una società saprebbe come gestire il moment, ma quella sappiamo che non c'è.. Vediamo di lasciarli tranquilli, un abbiano a far peggio se ci di mette contro
- campistri76
Vi dico solo che la quota vittoria del Ghivi era a 11 !!!!!!!
Incrociateci over e altre cazzate varie e fate du calcoli di quanto verrebbe a metterci 10 mila pippozzi...vaini grossi !
....un sarà vero, ma ci fanno pensà parecchio male...
Incrociateci over e altre cazzate varie e fate du calcoli di quanto verrebbe a metterci 10 mila pippozzi...vaini grossi !
- buzzellenza
Ragazzi anch’io non posso che essere d’accordo con chi dice che non esiste che una squadra con il blasone del Livorno prenda 7 gol dal Ghiviborgo , è inaccettabile .
Detto ciò non buttiamo benzina sul foo direi che basta il giramento di coglioni di quelli che sono andati anche laggiù a vedere certe figurette da pellai … ci vogliono le scuse e domenica devono risputare sangue !!
Detto ciò il Pisa ha perso dopo essere stati in vantaggio due volte questa cosa mi ha addolcito gli storcidiollo presi
Detto ciò non buttiamo benzina sul foo direi che basta il giramento di coglioni di quelli che sono andati anche laggiù a vedere certe figurette da pellai … ci vogliono le scuse e domenica devono risputare sangue !!
Detto ciò il Pisa ha perso dopo essere stati in vantaggio due volte questa cosa mi ha addolcito gli storcidiollo presi
#Voglio Pavoletti !!
Ufficio inchiesta
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Capacissimo
Su questo hai ragionissima
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Bastava perdere, non importava prenderne 7.... Gli va bene che abbiamo sempre 14 punti, se no volavano storcioni, compreso Indianicampistri76 ha scritto: ↑dom 9 mar 2025, 17:35 Vi dico solo che la quota vittoria del Ghivi era a 11 !!!!!!!
Vediamo se una camminata di 10 km m'ha fatto bene al cervello... Per me ci sono state due partite: il primo tempo non abbiamo fatto malaccio, quasi sempre nella loro metà campo, ma poco concreti davanti. Loro basta vedere come hanno segnato: una cazzata nostra, un fallo non fischiato e un tiro della vita da fuori area. Il secondo tempo non siamo esistiti e se ne potevano prende 10. Il mister c'ha messo del suo con giocatori arrugginiti come un ferro vecchio. Mi chiedo come si gestiscono situazioni del genere quando sei a +14 sulla seconda: ritiro punitivo? Passa tutto in cavalleria? Una lavata di capi alla squadra e finisce lì?
Io abbasserei i toni sulle quote a 11 e sulle torte. Il tau lo retrocessero perchè quarcuno mise on line il video, altrimenti finiva li. Un so se ci conviene tirà fori chissa quali discorsi perchè levarti 20 punti alla Franco maniera ci mettano un secondo. Vediamo di sta zitti e di complotti far ragionare solo butteri e panfortai. Avanti e leviamoci di ulo le sagre paesane. Poi se ne ragiona alla fine di questa figura di merda