Livorno - Poggibonsi

gozzata

Re: Livorno - Poggibonsi

Messaggio da gozzata »

https://www.vivoazzurrotv.it/videos/230 ... ta-serie-d

Fatevi un'idea di cosa è successo oggi. Il gol di marinari era bono, il palo... tante situazioni costruite anche benino.
Pesano i 7 gol di ghivi sulla partita di oggi, ma è stata una partita sfortunata lontana parente della prestazione di 15 giorni fa.
Se trasformavi come sei abituato a fare finiva 7 a 1 per noi.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Gozzata quello che dici qui (e che in modo più articolato hai scritto anche nel post di Indiani) e’ anche vero , però dopo l’imbarcata con il Ghiviborgo oggi, almeno io, ho difficoltà a leggere aspetti positivi, son troppo arrabbiato.
L’ho già scritto e lo ridio: per me dovrebbero andare tutti in ritiro da qui alla prossima.
mediano

Messaggio da mediano »

gozzata ha scritto: dom 23 mar 2025, 20:27 https://www.vivoazzurrotv.it/videos/230 ... ta-serie-d

Fatevi un'idea di cosa è successo oggi. Il gol di marinari era bono, il palo... tante situazioni costruite anche benino.
Pesano i 7 gol di ghivi sulla partita di oggi, ma è stata una partita sfortunata lontana parente della prestazione di 15 giorni fa.
Per me il gol non è bono. Rossetti ostacola il portiere
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

piazza ha scritto: dom 23 mar 2025, 17:25 Il 7-1 di due settimane fa è stato gestito di merda, ma tanto ormai siamo dorci dorci e queste sono le conseguenze.
Concordo in pieno ed è meglio che non dica altro
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Bimbi io ho una sensazione del dèjàvù...
Mi sembra di rivedere il finale di campionato 2021-2022.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Buksamaranto

Messaggio da Buksamaranto »

Jobbe ha scritto: dom 23 mar 2025, 20:58 Bimbi io ho una sensazione del dèjàvù...
Mi sembra di rivedere il finale di campionato 2021-2022.
Ricordami come finì
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

gozzata ha scritto: dom 23 mar 2025, 20:27 https://www.vivoazzurrotv.it/videos/230 ... ta-serie-d

Si ma un è nemmeno possibile sta a ragionà di un palo e di un go annullato per vince in casa contro il Poggibonsi dopo averne presi 7 dal Ghiviborgo dopo 4 anni che fai i pezzi col San Miniato Basso, Tau, Arezzo, ecc.

Quello che dici gozzata era giustissimo se riferito a una partita storta il primo anno di Eccellenza.

Io un do nemmeno colpa a Indiani. È la squadra che è già in vacanza con la testa senza ancora avè fatto nulla.
Immagine
Huka03

Messaggio da Huka03 »

amarantoaroma ha scritto: dom 23 mar 2025, 18:03 Almeno poi non si penserà che per l'eventuale Serie C "bastano due o tre ritocchi" :oops:
Dicevamo 'usare queste partite per capire chi è buono per la C'.
Bene, lo avete dimostrato.

Oggi si giocava a 'palla in curva'. Quando anche Dionisi ha sbucciato il cross ho smesso di credere al pareggio.

Si poteva anche pareggiare, ma oggi errori tecnici a filotto come una squadra di media classifica.
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Oggi il Livorno era moscio è inutile ragiona’ der nulla , sono le prossime sue che contano e vedrete che rivedremo il vero Livorno .
#Voglio Pavoletti !!
piazza

Messaggio da piazza »

Fabio ha scritto: dom 23 mar 2025, 18:53 Siccome c'è chi già dà la colpa ai "gufi contenti se il Livorno perde"
A proposito...ma come mai quelli che scrivevano 10 messaggi ar se'ondo fino a quindici giorni fa, ora sono spariti e un hanno più detto pè?
I tifosi veri...quelli che quando si perde e si fanno le figure di merda scompaiono e quando si vince vengano a dirti che sei salito sul carro dei vincitori.

Comunque molto semplicemente mi pare che un po' tutti abbiano tirato i remi in barca.
A questo giro non è stato vergognoso come col Ghiviborgo, ma la susta è la stessa, con l'aggravante che non hai avuto la reazione che avresti dovuto avere.
Per il risultato finale sono piuttosto convinto che la C ormai è tua senza problemi, ma dopo la partita di ieri mi viene di pensare che forse i presupposti base per la prossima stagione facciano fatica a essere messi in pratica.
E con questa società, riguardo a questo, sono parecchio ma parecchio preoccupato.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”