Terranuova Traiana - Livorno

Ganaverre

Re: Terranuova Traiana - Livorno

Messaggio da Ganaverre »

Il minimo sindacale è stato raggiunto. Alè Livorno!
gozzata

Messaggio da gozzata »

il terranuova retrocederà anche ma guardate che servizi fa l'emittente locale. Chapeau

https://www.facebook.com/asdterranuovat ... 8388966072
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Finalmente, porca troia! Dopo quattro anni di purgatorio, non se ne poteva veramente più. Vi confesso senza vergogna che, prima che iniziasse questo campionato, avevo iniziato a temere che i tempi non sarebbero stati brevi, anzi... e non fatemi dire altro.
Quando c'è da criticare, di sicuro non mi tiro indietro, ma oggi mi sento di fare i complimenti a chi ha messo su una squadra che, alla fine della fiera, ha oggettivamente ammazzato il campionato (perché, di fatto, sei promosso da un mese e la matematica è arrivata con quattro giornate d'anticipo) e mi riferisco sia a chi ha speso sia a chi ha assemblato la squadra, per arrivare a chi l'ha allenata.
Sono contento anche perché si è dimostrato che, seppur in maniera maldestra e assolutamente rivedibile (perché per me, con questo andazzo, in C farai i pezzi), è possibile fare calcio e ottenere risultati anche senza timbri di garanzia, amici degli amici e compagnia cantante. Ci sarà tempo per criticare e incazzarsi ulteriormente, ma oggi c'è solo da festeggiare.
Dattero

Messaggio da Dattero »

pottineamorte ha scritto: dom 6 apr 2025, 19:57 Finalmente, porca troia! Dopo quattro anni di purgatorio, non se ne poteva veramente più. Vi confesso senza vergogna che, prima che iniziasse questo campionato, avevo iniziato a temere che i tempi non sarebbero stati brevi, anzi... e non fatemi dire altro.
Quando c'è da criticare, di sicuro non mi tiro indietro, ma oggi mi sento di fare i complimenti a chi ha messo su una squadra che, alla fine della fiera, ha oggettivamente ammazzato il campionato (perché, di fatto, sei promosso da un mese e la matematica è arrivata con quattro giornate d'anticipo) e mi riferisco sia a chi ha speso sia a chi ha assemblato la squadra, per arrivare a chi l'ha allenata.
Sono contento anche perché si è dimostrato che, seppur in maniera maldestra e assolutamente rivedibile (perché per me, con questo andazzo, in C farai i pezzi), è possibile fare calcio e ottenere risultati anche senza timbri di garanzia, amici degli amici e compagnia cantante. Ci sarà tempo per criticare e incazzarsi ulteriormente, ma oggi c'è solo da festeggiare.
In realtà s'è contornato dei soliti noti, coloro che sono invecchiati insieme al Livorno e che sono da sempre intramati nelle vicende societarie. Con la ciliegina di una connotazione politica ben precisa, distante anni luce da quelli che da sempre sono i valori di questa città. Io festeggio il risultato sportivo, per il resto spero che si levino TUTTI di ulo domattina.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Huka03

Messaggio da Huka03 »

> Dopo quattro anni di purgatorio

In purgatorio ci siamo ora, quello era l'inferno :mrgreen: :evil: :mrgreen:
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

gozzata ha scritto: dom 6 apr 2025, 19:11 il terranuova retrocederà anche ma guardate che servizi fa l'emittente locale. Chapeau

https://www.facebook.com/asdterranuovat ... 8388966072
Stavolta le bandiere ostacolano le riprese altrui. Il Brachini era dalla parte opposta.

Addio serie D...A mai più rivederci.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Ah bene de, dopo 4 anni di merda, una giornata così vale più di una trombata cor una bella fia. Ora riposiamoci un po’ che a breve c’è da ciaccià sul calciomercato.

Grazie ragazzi, grazie mister, grandissima curva, Cianciua LDU untidounaliranemmenoinc.
Immagine
Joselito

Messaggio da Joselito »

Finalmente ce l'abbiamo fatta! Con 2 anni di ritardo ma ce l'abbiamo fatta!
Adesso basta con:

-giocare in campi sportivi anzichè stadi
-avere l'obbligo di schierare quote
-giocare in casa con la seconda maglia

Basta con tutto questo. E affinchè sia un addio al dilettantismo è necessario che anche la società faccia un passaggio strutturale da dilettanti a professionisti.
Fabio

Messaggio da Fabio »

Un po' di video di ieri:

= There is always hope =
campistri76

Messaggio da campistri76 »

Boia, eri un metro sotto di me....
Rispondi

Torna a “Il Livorno”