Cara Piazza,piazza ha scritto: ↑mar 10 giu 2025, 18:41 L’errore è anche nostro, intendo nostro del forum, che si dà biada a certa gente per fà i democratici.
Il babbeo che vomita stronzate su questo topic, altri non è che colui che si presentó con questo messaggio nel forum:
Praticamente dice il contrario di quello che sostiene ora.Pattone ha scritto: ↑gio 1 dic 2022, 9:46 Ciao ragazzi, e' il mio primo post e chiedo scusa se qualcosa e' gia' stato detto, Bandecchi purtroppo e' la persona che e', e' pieno di soldi e a livello sportivo ci farebbe stare bene, ma noi a differenza di tanta gente che popola le province a noi limitrofe abbiamo anche degli ideali da difendere e sono cose che hanno un prezzo. Meglio diecianni in D che in B con gente come Bandecchi.
Su Cristiano non voglio dire nulla perche' la ferita e' ancora aperta, mandato via a casa dei pisesi e' un'umiliazione che non meritava, con loro che facevano finta d'esse anche dispiaciuti.
Il problema è che certi lelli pensano di esse furbi, come ir pisano che fece finta di esse livornese per 3 anni o il tattico alias lejesonfe alias Stefano Maneschi, che si inventa tutti questi nick der cazzo o usa nomi falsi, perché una volta scoperto chi è, ovviamente la ghigna non ce la mette nemmeno per sbaglio.
Concludendo dico solo a tutti di dare l’importanza che meritano interventi di siffatti geni.
Per non sbaglià, tirate lo sciacquone.
rivendico serenamente quanto scritto, e se non ti e' chiara la differenza fra Esciua e Bandecchi evidentemente hai dei problemi cognitivi, evitero' di spiegartela.
Brave riassunto: Esciua ha preso il Livorno dall'Eccellenza in cui vi crogiolavate con le "bandiere" i torromini, i vantaggiati e compagnia, e ha messo su una societa' vincente, gli e' servito un anno in cui avete gioito per la sua disfatta quasi non coincidesse con quella del Livorno, e una volta che ci ha riportato nel professionismo non siete stati in grado di riconoscergli un singolo merito ma vi ostinate nella vostra crociata contro il presidente del Livorno e il buon senso, ormai sempre piu' soli e sparuti.
Io provo a portare un po' di logica non fosse altro perche' voi avvelenatori di pozzi rischiate di fare danni seri al Livorno e incattivire un clima che dovrebbe essere di entusiasmo per il ritorno nei professionisti dopo 5 anni di dilettantismo.
Detto questo da quando sono su questo forum ricevo continue minacce piu' o meno velate, capisco questo sia il modus operandi, vai avanti, censurami pure se vuoi, blocca le opinioni diverse dalle tue, sappiate solo che siete rimasti pochi e incattiviti, incapaci anche di godervi di essere diventati campioni d'Italia.
Mi dispiace per voi, e per i 3-4 utenti di questo forum che in privato mi hanno scritto in questi mesi per darmi ragione ma che (parole loro) non si espongono per timore di ritorsioni. Proclamarsi antifascisti e' facile, non fare i fascisti un po' meno.
Un caro abbraccio.