Calciomercato 2025-26

Dattero

Re: Calciomercato 2025-26

Messaggio da Dattero »

Molonovo ha scritto: gio 12 giu 2025, 14:12
Jobbe ha scritto: gio 12 giu 2025, 13:48
Molonovo ha scritto: gio 12 giu 2025, 12:56

Io confidavo che il vantaggio guadagnato con la promozione così anticipata fosse stato sfruttato per muoversi sottotraccia e avere accordi già pronti al chiudersi della stagione,per giocatori, tecnici e dirigenti ,ma i giorni passano e Berta un si marita. Con buona pace della claque presidenziale sui social.

Cosa ti aspettavi? La società è questa. con la promozione (dovuta e benaccetta) cosa è cambiato?
Ma voi che spiegazione avete a questa dinamica che si ripete ogni anno? Io l' unica che mi dò è che tutti gli anni di questi tempi il nostro magnifico presidente si trova a rincorrere gli investitori col piattino in mano, e finché questi non scuciono non si muove foglia.
Io penso sia proprio incapacità.
Compensata dal fatto che non paga le birre agli sporchi rossi.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Joselito

Messaggio da Joselito »

Ricordiamoci che il modus operandi è quello di ufficializzare gli acquisti solo dopo averli trasmessi sul sito della Lega. Quindi anche volendo prima del primo luglio non se ne parla.
Fabio

Messaggio da Fabio »

Joselito ha scritto: gio 12 giu 2025, 15:01 Ricordiamoci che il modus operandi è quello di ufficializzare gli acquisti solo dopo averli trasmessi sul sito della Lega. Quindi anche volendo prima del primo luglio non se ne parla.
Fai anche il 5....vuoi che non rimanga chiuso qualche giorno per manutenzione? :mrgreen:
= There is always hope =
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Posso constatare che questo forum è pieno di allievi dei migliori Preveggenti.
Ovviamente allievi che hanno superato i maestri :lol: :lol: :lol:
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Fabio ha scritto: gio 12 giu 2025, 15:24
Joselito ha scritto: gio 12 giu 2025, 15:01 Ricordiamoci che il modus operandi è quello di ufficializzare gli acquisti solo dopo averli trasmessi sul sito della Lega. Quindi anche volendo prima del primo luglio non se ne parla.
Fai anche il 5....vuoi che non rimanga chiuso qualche giorno per manutenzione? :mrgreen:
Bada Fabio che il 5 luglio viene di Sabato, quindi neanche il 6 domenica (e poi il 5 e il 6 in cechia e’ festa nazionale, un ci combina una mazza ma ogni scusa e’ buona).

Quindi io pronostico la prima ufficialita’ al 7 luglio
gozzata

Messaggio da gozzata »

SimonedaPraga ha scritto: gio 12 giu 2025, 18:31 Bada Fabio che il 5 luglio viene di Sabato, quindi neanche il 6 domenica (e poi il 5 e il 6 in cechia e’ festa nazionale, un ci combina una mazza ma ogni scusa e’ buona).

Quindi io pronostico la prima ufficialita’ al 7 luglio
fax permettendo, quello della D era guasto, vediamo quello della C :mrgreen:
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Finchè un ha deciso DS e allenatore è inutile sperà che abbia accordi con i giocatori. Con tutti i vincoli che ci sono per le squadre professionistiche si va lunghi anche quest anno. E quando la minoranza rumorosa inizierà a bubbolà davvero la scusa sarà che “per organizzarsi bene serve tempo”.
Immagine
zanardi

Messaggio da zanardi »

BALDOeFIERO ha scritto: ven 13 giu 2025, 17:46 Finchè un ha deciso DS e allenatore è inutile sperà che abbia accordi con i giocatori. Con tutti i vincoli che ci sono per le squadre professionistiche si va lunghi anche quest anno. E quando la minoranza rumorosa inizierà a bubbolà davvero la scusa sarà che “per organizzarsi bene serve tempo”.
...e che non sia mai che nel frattempo poi non si inserisca la Pianese mentre si tratta i giocatori! Perché si sa no?! Tutti l'altri aspettano di sape chi ci garba per soffiarceli rilanciando con i buoni pasto.
Senza ilusione non c' e abbonamenti
alexis
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da alexis »

suona fiorillo come portiere con 35 anni e burrai con 38 anni nel centrocampo

https://www.amaranta.it/calcio/mercato- ... illo-30434
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

alexis ha scritto: ieri, 10:58 suona fiorillo come portiere con 35 anni e burrai con 38 anni nel centrocampo

https://www.amaranta.it/calcio/mercato- ... illo-30434
Anche te suoni se ti stiacciano ir buzzo
#Voglio Pavoletti !!
Rispondi

Torna a “Calciomercato”