Paolo Indiani

Jobbe

Re: Paolo Indiani

Messaggio da Jobbe »

Amarantite ha scritto: ieri, 12:33 Immagine

a groZZeto dicono biennale da 80.000€ per Bellini :o
O boia, praticamente si porta dietro guasi tutto il Livorno...
MAGARI TI PORTASSI DIETRO ANCHE BOMBOLAO, CIUINGA E UOMINIEDONNE! :lol: :lol: :lol:
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
quinto moro

Messaggio da quinto moro »

MARISTELLO ha scritto: ieri, 13:23 Davvero pensate che dopo un campionato vinto e uno scudetto sul petto, in molti preferiscano rimanere in D per seguire Indiani? Tanto è Belen... Resterà in D chi potrebbe non essere all'altezza della Serie C. No?
La questione non è l’appetibilità dei pastori maremmani, o di indiani….semmai la nostra.
Perché ci sono anche quelli che sono all’altezza della C (anche non a Livorno attualmente), e che dovranno fare le scelte, che non saranno tra Grosseto e Livorno solo.
E penso conteranno vaini e programmi, no discorsi o coccarde sulla maglia.
Livorno la mia vita...non solo alla partita...
Joselito

Messaggio da Joselito »

Jobbe ha scritto: ieri, 14:23 O boia, praticamente si porta dietro guasi tutto il Livorno...
MAGARI TI PORTASSI DIETRO ANCHE BOMBOLAO, CIUINGA E UOMINIEDONNE! :lol: :lol: :lol:
A parte Bellini, quell'altri può anche fà una macchinata e portasseli tutti dietro. Siamo d'accordo ,no?
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Joselito ha scritto: ieri, 15:16 A parte Bellini, quell'altri può anche fà una macchinata e portasseli tutti dietro. Siamo d'accordo ,no?
De diciamo che colla miseria che c'è in giro nel calcio ora con du citti ti porti accasa giente strutturata da C e anche B
Ha poco senso stare a pregá gli uomini di D
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Bellini al Grosseto...pace, avanti un altro
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Joselito ha scritto: ieri, 15:16 A parte Bellini, quell'altri può anche fà una macchinata e portasseli tutti dietro. Siamo d'accordo ,no?
D’accordo al dumila percento. Brenna in C un ci pole gioà, Risaliti idem, Cardelli forse come uomo assist degli avversari, D’Ancona per me un era nemmeno da D. Bellini sarei stato curioso di vedercelo invece, è un tipo di giocatore che si puó rivelare non all’altezza ma anche esplodere e fare la differenza con quella grinta li.
Immagine
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

MARISTELLO ha scritto: ieri, 13:23 Davvero pensate che dopo un campionato vinto e uno scudetto sul petto, in molti preferiscano rimanere in D per seguire Indiani? Tanto è Belen... Resterà in D chi potrebbe non essere all'altezza della Serie C. No?
Siamo sicuri che la società abbia, non dico blindato, ma almeno fatto una telefonata ai giocatori che voleva trattenere? Io non ci giurerei. Quindi ci sta benissimo che se il Grosseto ti offre un biennale a cifre importanti, in tanti se ne fregano della categoria e ti salutano. Anche perché a questi livelli non sono milionari e 10/20 Mila euro fanno la differenza eccome
Joselito

Messaggio da Joselito »

Molonovo ha scritto: ieri, 15:49 Siamo sicuri che la società abbia, non dico blindato, ma almeno fatto una telefonata ai giocatori che voleva trattenere? Io non ci giurerei. Quindi ci sta benissimo che se il Grosseto ti offre un biennale a cifre importanti, in tanti se ne fregano della categoria e ti salutano. Anche perché a questi livelli non sono milionari e 10/20 Mila euro fanno la differenza eccome
Altra ragione per cui chi non ha fame e ambizioni è meglio che vada altrove
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Concordo, ma io volevo sottolineare che, già che c'è può fare una caricata unica e non lasciarci gli scarti peggiori (bombolao, ciuinga e uominiedonne) ni si pagava anche la benzina. Sai che cene potevano organizzare tutti insieme.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
piazza

Messaggio da piazza »

Io ragionerei senza fare il solito taglio con l'accetta, nè in un verso nè in un altro.
Indiani era l'allenatore perfetto per la D, molto meno per la C; teniamo però a mente chi probabilmente verrà al suo posto, perchè a Formisano gli auguro tutto il meglio e spero che sia il nuovo Luis Enrique, ma per ora mi pare una bella scommessa e comunque nemmeno paragonabile all'aver preso Indiani l'altr'anno per la D.
Poi che Indiani voglia fare a Grosseto quello che ha fatto da noi è lampante e non mi straccio le vesti per giocatori che comunque, a parte 2-3 eccezioni, probabilmente non sarebbero nemmeno all'altezza; anche qui vi farei però riflettere che anche due che io mi terrei ben volentieri (Hamlili e Bellini) è probabile che partano perchè andrebbero a guadagnare cifre più alte in una società che è una categoria sotto, in una piazza che tutto sommato non vale un cazzo.
Questo apre anche ad un'altra differenza, cioè che Indiani a noi ci è servito anche per far arrivare gente di valore a meno del loro prezzo di mercato, cosa che il Grosseto non sta facendo ora e neanche ha fatto l'anno scorso perchè non gliene frega un cazzo dei 20mila in più o in meno.

Comunque ognuno fa la su' orsa, bene che quella di Indiani e quella del Livorno sia stata la stessa l'altr'anno.
Ancora grazie Indiani, ma per me si può anche chiudere qui la discussione sull'ex mister.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”