O boia, praticamente si porta dietro guasi tutto il Livorno...
MAGARI TI PORTASSI DIETRO ANCHE BOMBOLAO, CIUINGA E UOMINIEDONNE!

O boia, praticamente si porta dietro guasi tutto il Livorno...
La questione non è l’appetibilità dei pastori maremmani, o di indiani….semmai la nostra.MARISTELLO ha scritto: ↑ieri, 13:23 Davvero pensate che dopo un campionato vinto e uno scudetto sul petto, in molti preferiscano rimanere in D per seguire Indiani? Tanto è Belen... Resterà in D chi potrebbe non essere all'altezza della Serie C. No?
De diciamo che colla miseria che c'è in giro nel calcio ora con du citti ti porti accasa giente strutturata da C e anche B
D’accordo al dumila percento. Brenna in C un ci pole gioà, Risaliti idem, Cardelli forse come uomo assist degli avversari, D’Ancona per me un era nemmeno da D. Bellini sarei stato curioso di vedercelo invece, è un tipo di giocatore che si puó rivelare non all’altezza ma anche esplodere e fare la differenza con quella grinta li.
Siamo sicuri che la società abbia, non dico blindato, ma almeno fatto una telefonata ai giocatori che voleva trattenere? Io non ci giurerei. Quindi ci sta benissimo che se il Grosseto ti offre un biennale a cifre importanti, in tanti se ne fregano della categoria e ti salutano. Anche perché a questi livelli non sono milionari e 10/20 Mila euro fanno la differenza eccomeMARISTELLO ha scritto: ↑ieri, 13:23 Davvero pensate che dopo un campionato vinto e uno scudetto sul petto, in molti preferiscano rimanere in D per seguire Indiani? Tanto è Belen... Resterà in D chi potrebbe non essere all'altezza della Serie C. No?
Altra ragione per cui chi non ha fame e ambizioni è meglio che vada altroveMolonovo ha scritto: ↑ieri, 15:49 Siamo sicuri che la società abbia, non dico blindato, ma almeno fatto una telefonata ai giocatori che voleva trattenere? Io non ci giurerei. Quindi ci sta benissimo che se il Grosseto ti offre un biennale a cifre importanti, in tanti se ne fregano della categoria e ti salutano. Anche perché a questi livelli non sono milionari e 10/20 Mila euro fanno la differenza eccome
Concordo, ma io volevo sottolineare che, già che c'è può fare una caricata unica e non lasciarci gli scarti peggiori (bombolao, ciuinga e uominiedonne) ni si pagava anche la benzina. Sai che cene potevano organizzare tutti insieme.