Provincia

piazza

Re: Provincia

Messaggio da piazza »

Mi pare chiaro che questa cosa qui rientra nel campo delle ripicchine a bimbo scemo che fanno questi fratellini d’Italia che ora che sono riusciti a andà a comandà si vogliono vendicà di tutto ir tempo in cui si son dovuti nasconde.
mediano

Messaggio da mediano »

piazza ha scritto: mer 19 feb 2025, 8:32 Mi pare chiaro che questa cosa qui rientra nel campo delle ripicchine a bimbo scemo che fanno questi fratellini d’Italia che ora che sono riusciti a andà a comandà si vogliono vendicà di tutto ir tempo in cui si son dovuti nasconde.
C'è dentro anche il PD, Piazza. Basta leggere cos'ha detto Giani
piazza

Messaggio da piazza »

mediano ha scritto: mer 19 feb 2025, 13:24C'è dentro anche il PD, Piazza. Basta leggere cos'ha detto Giani
Di si’uro…quando c’è da mangià anche loro un mancano mai.
Basta un gli tocchi Firenze e poi sono a posto.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Ma poi di questa megamanovra epocale?
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
mediano

Messaggio da mediano »

19=L=15 ha scritto: dom 27 apr 2025, 14:35 Ma poi di questa megamanovra epocale?
Tempo al tempo. Sono comunque cose lunghe che, se saranno, non le porterà a termine nemmeno il Ferrari
mediano

Messaggio da mediano »

Un esempio sportivo che forse non c'entrerà nulla, ma lo voglio fare lo stesso, a proposito di come certe autorità piombinesi oramai con Livorno non vogliano avere più niente da spartire: sabato c'è stato l'incontro valevole per il titolo intercontinentale dei pesi medi tra un pugile senese ed un paraguayano. Inutile dire che il pugile Simone Bicchi fa parte della società pugilistica grossetana "Cavini" e che il Ferrari era presente in pompa magna prima, durante e dopo l'incontro. Tra l'altro, facendo un breve excursus su Google, vedo che solo a Livorno città ci sono quattro accademie pugilistiche contro una soltanto a Grosseto. Mi chiedo se l'amministrazione e Piombino si sia spesa un minimo per coinvolgere una di quelle presenti a Livorno, ma conoscendo un minimo i miei polli, penso proprio di no.
Rispondi

Torna a “Cosa succede in città”