Nuova Società U.S. LIVORNO

19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da 19=L=15 »

A montecatini c'e' piu' farde che alla valle benedetta
Questo mi pare ininfluente ma lapalissiano
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Nenciodamus

Messaggio da Nenciodamus »

Joselito ha scritto: mar 24 giu 2025, 17:56
Va bene tutto, ma che tu non sappia i nomi degli investitori è anche regolare. Se te c'hai du lire da investì, vai in banca e il giorno dopo esce sul giornale che Sassicaia ha finanziato le armi per una delle tante guerre che purtroppo ci sono oggi, ti starebbe bene?
Non mi sembra un parallelismo valido. Lui è presidente di una squadra di calcio, non si chiede i clienti privati ma di chi investe nel U.S Livorno, perchè è evidente che non sia lui. Rappresenta un fondo privato? non si sa niente.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Dattero

Messaggio da Dattero »

L'unica cosa certa è che rappresenta uno allezzito quanto lui.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
FabriFBI

Messaggio da FabriFBI »

Curvanord ha scritto: ieri, 21:53 Montecatini de, asciugati.
I ritiri si fanno in montagna.
A questo punto potevano rimanere al castellaccio.
Ma infatti!...a Montecatini d'estate, compreso Montecatini Alto, c'è più caldo che a Livorno, solo con un po' più di fresco la notte. Non è un posto da ritiri, chi ci va in villeggiatura, magari nella seconda casa, ci va a settembre o a maggio-giugno. Vuol dire che un ci sono più vaini...
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

FabriFBI ha scritto: oggi, 11:07
Curvanord ha scritto: ieri, 21:53 Montecatini de, asciugati.
I ritiri si fanno in montagna.
A questo punto potevano rimanere al castellaccio.
Ma infatti!...a Montecatini d'estate, compreso Montecatini Alto, c'è più caldo che a Livorno, solo con un po' più di fresco la notte. Non è un posto da ritiri, chi ci va in villeggiatura, magari nella seconda casa, ci va a settembre o a maggio-giugno. Vuol dire che un ci sono più vaini...
Il ritiro lo farà con la chea sul bagget dell'anno passato.
Per quest'anno ha ancora da razzolare i lilleri.
E si cominia bene :lol: :lol:
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Joselito

Messaggio da Joselito »

Nenciodamus ha scritto: oggi, 10:11
Joselito ha scritto: mar 24 giu 2025, 17:56
Va bene tutto, ma che tu non sappia i nomi degli investitori è anche regolare. Se te c'hai du lire da investì, vai in banca e il giorno dopo esce sul giornale che Sassicaia ha finanziato le armi per una delle tante guerre che purtroppo ci sono oggi, ti starebbe bene?
Non mi sembra un parallelismo valido. Lui è presidente di una squadra di calcio, non si chiede i clienti privati ma di chi investe nel U.S Livorno, perchè è evidente che non sia lui. Rappresenta un fondo privato? non si sa niente.
Funziona così eccome nella finanza. Perchè io dovrei sapere come hai investito i tuoi soldi? Anzi, spesso accade il contrario: chi affida i soldi ad un broker, spesso non sa dettagliatamente, ma solo a grandi linee come vengono investiti. Facendo l'esempio nostro: l'investitore sa che i soldi finanzieranno un progetto di crescita in ambito sportivo, ma non necessariamente sa che Esciua vuole portare in Champions League il Livorno. ;)
Se invece pensi davvero che dietro di lui ci sia Mister X, che siccome non vuole manifestarsi pubblicamente ha mandato avanti Esciua, credo tu sia sulla strada sbagliata.
Nenciodamus

Messaggio da Nenciodamus »

Joselito ha scritto: oggi, 12:27
Funziona così eccome nella finanza. Perchè io dovrei sapere come hai investito i tuoi soldi? Anzi, spesso accade il contrario: chi affida i soldi ad un broker, spesso non sa dettagliatamente, ma solo a grandi linee come vengono investiti. Facendo l'esempio nostro: l'investitore sa che i soldi finanzieranno un progetto di crescita in ambito sportivo, ma non necessariamente sa che Esciua vuole portare in Champions League il Livorno. ;)
Se invece pensi davvero che dietro di lui ci sia Mister X, che siccome non vuole manifestarsi pubblicamente ha mandato avanti Esciua, credo tu sia sulla strada sbagliata.
Mah mi sembra che la norma sia che qualche fondo fiduciario,o d'investimento o consorzio ...holding come ti pare acquisisca la squadra e ci sia un rappresentante dell'ente che usa i soldi che qualcuno ha messo nel suddetto ente. Di certo non sappiamo chi ha messo i soldi e nemmeno interessa, ma sappiamo che c'è fondo PISAMERDA con la figura IGORPROTTIUNICORE che li rappresenta. Esciua rappresenta qualcuno? come ha i soldi? Oppure è uno che aveva qualche soldo e ci prova, dap rivato e nella vita fa il broker finanziario? questo intendevo
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
piazza

Messaggio da piazza »

Mah…di cosa fa Esciua mi interessa il giusto, ma come DG c’hai uno che lo vedi solo alle presentazioni a inizio anno e isati, come DS c’hai uno che lo farà per la prima volta in vita sua (alla faccia di Igor che non poteva fare nessuno dei due ruoli perché un c’aveva le competenze), come Team Manager c’hai uno che un si perde una polemica con i tifosi che la pensano in un altro modo e come responsabile della comunicazione c’hai un artro che usa la pagina Facebook della società per fà pubblicità a chi gli dà qualche spicciolo per fà da sponsor.
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

piazza ha scritto: oggi, 13:35 Mah…di cosa fa Esciua mi interessa il giusto, ma come DG c’hai uno che lo vedi solo alle presentazioni a inizio anno e isati, come DS c’hai uno che lo farà per la prima volta in vita sua (alla faccia di Igor che non poteva fare nessuno dei due ruoli perché un c’aveva le competenze), come Team Manager c’hai uno che un si perde una polemica con i tifosi che la pensano in un altro modo e come responsabile della comunicazione c’hai un artro che usa la pagina Facebook della società per fà pubblicità a chi gli dà qualche spicciolo per fà da sponsor.
La sintesi perfetta di una società rediola!
Dattero

Messaggio da Dattero »

Società di pisani.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Rispondi

Torna a “Il Livorno”