Un ti scordare lo scudetto.
E livornello.
Un ti scordare lo scudetto.
Vero
Non sra in piedi nodiego#22 ha scritto: ↑ieri, 19:48 L'avessi in culo lo caerei alla meloria lui e 7 generazioni, maledetto genovese. Detto questo, per amor di verità, il confronto gabibbo-netaniaudeipoveri non sta in piedi. Poi se per voi fare 10 anni di A e B e fanne due di D è uguale, allora alzo le mani. Un vi devo mia convince.
34 anzi per la precisione19=L=15 ha scritto: ↑ieri, 21:00Non sra in piedi nodiego#22 ha scritto: ↑ieri, 19:48 L'avessi in culo lo caerei alla meloria lui e 7 generazioni, maledetto genovese. Detto questo, per amor di verità, il confronto gabibbo-netaniaudeipoveri non sta in piedi. Poi se per voi fare 10 anni di A e B e fanne due di D è uguale, allora alzo le mani. Un vi devo mia convince.
Pero' luili' e' l'unico presidente degli ultimi 40 e rotti anni che ci ha lasciato piu giu da dove ci ha presi
Non mi pare poco , tutto li
Epilogo, passato e presente: quando se ne va, riparti dall’eccellenzaJobbe ha scritto: ↑ieri, 14:14Correggete pureSassicaia ha scritto: ↑ieri, 13:50 Non si può non aver notato alcune similitudini:
PASSATO:
Padrone: Spinelli
Yesman: Signorelli
Mercato: arrivano giocatori da squadre fallite e/o a costo zero
Articoli sul giornale: Siamo alle firme poi non arriva nessuno
Sul web: Spinelli numero uno! Sennò prendetelo voi il Livorno!
Tifosi: Amati e coccolati (Andate al cinema).
PRESENTE:
Padrone: Esciua
Yesman: Mazzoni
Mercato: arrivano giocatori da squadre fallite e/o a costo zero
Articoli sul giornale: Siamo alle firme poi non arriva nessuno
Sul web: Esciua numero uno! Sennò prendetelo voi il Livorno!
Tifosi: Amati e coccolati (Vi fotografo e denuncio)
Si accettano segnalazioni per implementare la lista.![]()