Giornalai

Dattero

Re: Giornalai

Messaggio da Dattero »

Molonovo ha scritto: ieri, 10:31
Dattero ha scritto: ieri, 9:59 Leggere quello che scrive il Lazzerini sul tirreno, pensando di intuire quale sarà la rosa del prossimo Livorno, è come basare le proprie giornate sull'oroscopo.
Non è un giornalista. È un aruspice.
😂
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Joselito

Messaggio da Joselito »

Ora il Lulli è diventato l'oracolo del Livorno: le notizie le dà solo lui (su facebook).
Non ho capito se vuole fare il fenomeno lui, se la società parla solo con lui, o se a quell'altri giornalisti (?) ni garba andà al mare e del Livorno n'importa na sega.
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Joselito ha scritto: oggi, 10:22 Ora il Lulli è diventato l'oracolo del Livorno: le notizie le dà solo lui (su facebook).
Non ho capito se vuole fare il fenomeno lui, se la società parla solo con lui, o se a quell'altri giornalisti (?) ni garba andà al mare e del Livorno n'importa na sega.
Seondo me ci perde tempo solo lui, per cui gli va dato merito.
Quelli der Tirreno di ora sono roba da forchettate sui polpastrelli
piazza

Messaggio da piazza »

Carrubone ha scritto: oggi, 10:50 Seondo me ci perde tempo solo lui, per cui gli va dato merito.
Ci perde talmente tanto tempo che ancora un ha capito come si chiama l’allenatore.
E sorvoliamo sul tono con cui scrive le notizie, di Gianni Brera ce n’era uno solo. E di Gimas anche.
Qui siamo a dei livelli imbarazzanti, molto più che il Tirreno, che almeno scrive le cazzate ma non se le fa dettà da nessuno.
Nemmeno libero, la verità e ir giornale messi insieme scriverebbero della Meloni cosa lui dice di questa società dilettantesca.
Dattero

Messaggio da Dattero »

piazza ha scritto: oggi, 10:55
Carrubone ha scritto: oggi, 10:50 Seondo me ci perde tempo solo lui, per cui gli va dato merito.
Ci perde talmente tanto tempo che ancora un ha capito come si chiama l’allenatore.
E sorvoliamo sul tono con cui scrive le notizie, di Gianni Brera ce n’era uno solo. E di Gimas anche.
Qui siamo a dei livelli imbarazzanti, molto più che il Tirreno, che almeno scrive le cazzate ma non se le fa dettà da nessuno.
Nemmeno libero, la verità e ir giornale messi insieme scriverebbero della Meloni cosa lui dice di questa società dilettantesca.
Boia. Quando leggo i suoi articoli provo imbarazzo x lui.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
diego#22

Messaggio da diego#22 »

È però coerente, da trent'anni la linea è quella, indipendentemente da chi è al timone. Di certo in tempi bui non è di quelli a rischio arresto.

Quindi se ho capito bene il paron ci ha assicurato che tutto andrà bene quindi apposto.
MARISTELLO

Messaggio da MARISTELLO »

Joselito ha scritto: oggi, 10:22 Ora il Lulli è diventato l'oracolo del Livorno: le notizie le dà solo lui (su facebook).
Da terremoto a sviolinate a gogò in un attimo.
Capace qualcuno ha ricevuto uno striscio e busso ....
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Io non ho detto che scrive giusto, ho detto che ci perde tempo e si costruisce quelle che per lui sono fonti privilegiate. Quelli der Tirreno un sanno nulla, bisogna dinni le ose noi
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

Dattero ha scritto: ieri, 9:59 Leggere quello che scrive il Lazzerini sul tirreno, pensando di intuire quale sarà la rosa del prossimo Livorno, è come basare le proprie giornate sull'oroscopo.
Paolo Fox ne sa sicuramente più del Lazzerini sul nostro mercato.
E non c'è più Mosca con il pendolino
Rispondi

Torna a “Il Livorno”