Fernandezzeaffrìano e Magnozzi

Sassicaia

Re: Fernandezzeaffrìano e Magnozzi

Messaggio da Sassicaia »

Al Gabbro c'è la Sagra del Cinghiale!!! Con questo freschino è l'asso!!!
Per me le organizza l'INPS...
gozzata

Messaggio da gozzata »

del simbolo caro Sassicaia è tutta colpa tua, dall'apertura del topic al logo disegnato e poi hanno fatto il copia incolla e di corsa a registrallo prima lo facesse il forum o il Bruciati. Anche te a buttà le esche. Ci sta che alla fine ti vengano a chiede i vaini a te ( :lol: deh noi s'è preso dal forum, noi s'è fatto per amore del Livorno, un siamo mia loro).
Io ora ne farei un altro a forma di fava con dedica... ora registratevi questo e datelo in affitto a stoca ;)
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

Questa cosa della gestione e proprietà del marchio, mi sbaglierò, ma è una cosa che ho sentito solo qui
Non che ci siano proprietari, ma che quello lo ceda a quell'altro che lo presta a tizio che lo regala a caio
Al di la di questo, senza che mi tacciate di suo difensore, resta il fatto che se qualcosa è stato fatto per mantenere marchi o cimeli storici del Livorno questo lo ha fatto solo Fernandez perchè se aspettavi spinelli o esciua stavi lustro
Senza ignorare le voci, che lasciano però il tempo che trovano, secondo cui l'ingaggio di Indiani l'anno scorso fu pagato da lui, così come l'iscirizione alla serie C di quest'anno
mediano

Messaggio da mediano »

tuttoamaranto ha scritto: ieri, 17:01 Senza ignorare le voci, che lasciano però il tempo che trovano, secondo cui l'ingaggio di Indiani l'anno scorso fu pagato da lui, così come l'iscirizione alla serie C di quest'anno
Che poi sarebbe l'ennesima riprova che Ciccio un c'ha uno e che molto probabilmente il Livorno un è nemmeno suo.
gozzata

Messaggio da gozzata »

tuttoamaranto ha scritto: ieri, 17:01 Questa cosa della gestione e proprietà del marchio, mi sbaglierò, ma è una cosa che ho sentito solo qui
Non che ci siano proprietari, ma che quello lo ceda a quell'altro che lo presta a tizio che lo regala a caio
Al di la di questo, senza che mi tacciate di suo difensore, resta il fatto che se qualcosa è stato fatto per mantenere marchi o cimeli storici del Livorno questo lo ha fatto solo Fernandez perchè se aspettavi spinelli o esciua stavi lustro
Senza ignorare le voci, che lasciano però il tempo che trovano, secondo cui l'ingaggio di Indiani l'anno scorso fu pagato da lui, così come l'iscirizione alla serie C di quest'anno
Altro che voci :D . Ma la riflessione oggettivamente nasce spontanea, un sarebbe meglio staccare la spina che restare in mano a personaggi così dove se un novantenne non interviene un vai da nessuna parte? quale prospettiva? bel mi azionarato
piazza

Messaggio da piazza »

tuttoamaranto ha scritto: ieri, 17:01 Questa cosa della gestione e proprietà del marchio, mi sbaglierò, ma è una cosa che ho sentito solo qui
Che si sia dato da fà è fuor di dubbio, ma siamo alle solite…da una parte è un bene, da un’altra è una gran rottura di cazzo.
Se un ci si sgancia mai da certe dinamiche si continuerà a vivacchià.
Purtroppo noi tifosi per primi in ci si dovrebbe fà abbindolà..lo vedi è bastato andà in C al terzo tentativo e è ripartita la samba…
Rispondi

Torna a “Il Livorno”