Ponsacco- US LIVORNO

Triglia amaranto

Re: Ponsacco- US LIVORNO

Messaggio da Triglia amaranto »

spiritual ha scritto: gio 9 dic 2021, 14:20 Triglia
sì, è sempre stato così, anche nelle vittorie importanti. Pochi commenti rispetto a quelli delle sconfitte o mancate vittorie. Forse perché la vittoria dà poche possibilità di polemizzare.
In pratica un si gode mai. Sarebbe bello apprezzare e giudicare positivamente quando l'occasione lo permette, oltre che a criticare quando c'è bisogno.
Jobbe
hai ragione anche te, ma è vero che c'è una sproporzione. Non voglio escludermi dal coro, ma io cerco di analizzare sempre in modo abbastanza obiettivo e, soprattutto, senza scaricare addosso ai facili bersagli eventuali responsabilità. A tal proposito, l'immagine del gruppo tutto unito a centrocampo, alla fine della partita, con la "pattonata" a quelli che erano nel mezzo, Buglio compreso, mi fa capire l'armonia nel gruppo e il legame tra giocatori e l'allenatore.
Dovrebbe farci meditare quando poi esprimiamo convinzioni di mancata intesa o rapporti tesi tra Tizio e Caio, allenatore compreso.
Vedi perché al sondaggio del pallone d'oro ti ho votato, perché le tue analisi sono sempre perfette e non scadono mai nello scontato. Bravo
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
orata

Messaggio da orata »

Vero,pero' quando vedi tutto quel nervoso in campo e giocatori che prendono a pedate
la panchina dopo la sostituzione,non mi sembrava che l'ambiente fosse cosi' unito e sereno....
spiritual

Messaggio da spiritual »

Ti ringrazio del voto. A tal riguardo credevo che le mie lungaggini non fossero digerite da tanti, troppi. Il bello è che a me non sembra di essere lungo e non mi sembra possibile omettere qualcosa di quello che voglio esprimere.
nella vita, però, sono uno che parla poco.
amarantoaroma

Messaggio da amarantoaroma »

O il Cenaia che doveva essere una specie di Real Madrid del pisano, che fine ha fatto ? :) :) :)
Marchino66

Messaggio da Marchino66 »

Curvanord ha scritto: gio 9 dic 2021, 13:45 All ingresso del settore mezzo metro di mota. Per arrivà sui gradoni ti ci coleva il jimmy 4x4.
20 minuti di acqua a ghiaiate tutti sotto ai tendoni del finto barre che c avevano riservato. Pareva il ristoro della maratona.
Tifosi di loro che facevano i cori per l'Albissola.
Pensavo d averle viste tutte.
Poi vedo Coralli che s avvicina al settore e insultandoci si tocca il membro.
Andando via insurti dai palazzi vicini al parcheggio e risposta poco dopo di qualcuno con petardo sotto i garage.
Roba da bustate di ricci ner groppone.
Andati via da quel campo di carciofi con 3 punti fondamentali. Questo è quello che conta per levassi di volata da queste categorie vi.
Unica nota dolente a mio avviso è l insulti a quei bimbetti che hanno cantato dall inizio alla fine per il Ponsacco. Bisognerebbe capire che questa gente qui in questi contesti con noi un c ha nulla da spartire. Fine.
Ciò ancora la sensazione del rivolo d'acqua nerculo, mi consolo pensando che un fosse di ciccia.
Rosignano

Messaggio da Rosignano »

Etruria

Messaggio da Etruria »

È comprensibile che uno di ponsacco tifi il suo paese
Come ce ne sono di tifosi strisciate,viola,nutrie e anche nostri,che conosco.
Non sono le nostre categorie
Questo è certo.
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Fortore

Messaggio da Fortore »

Curvanord ha scritto: gio 9 dic 2021, 13:45 All ingresso del settore mezzo metro di mota. Per arrivà sui gradoni ti ci coleva il jimmy 4x4.
20 minuti di acqua a ghiaiate tutti sotto ai tendoni del finto barre che c avevano riservato. Pareva il ristoro della maratona.
Tifosi di loro che facevano i cori per l'Albissola.
Pensavo d averle viste tutte.
Poi vedo Coralli che s avvicina al settore e insultandoci si tocca il membro.
Andando via insurti dai palazzi vicini al parcheggio e risposta poco dopo di qualcuno con petardo sotto i garage.
Roba da bustate di ricci ner groppone.
Andati via da quel campo di carciofi con 3 punti fondamentali. Questo è quello che conta per levassi di volata da queste categorie vi.
Unica nota dolente a mio avviso è l insulti a quei bimbetti che hanno cantato dall inizio alla fine per il Ponsacco. Bisognerebbe capire che questa gente qui in questi contesti con noi un c ha nulla da spartire. Fine.
Quoto tutto.
In particolar modo gli ultimi due periodi.
Non sa di nulla andare nei paesi a offendere la gente del posto. Che oltretutto ti rispetta.
Come ha detto Etruria in zona ci sono tanti tifosi del Livorno (ci ho bazzicato 15 anni per lavoro) e tanti altri che simpatizzano. In tanti non si appellano a pisani.
Offenderli ci abbassa di livello e ci fa perde' simpatia e consenso.
Per la rinascita serve tutto......

Per la partita: bella prestazione da ghignarole. Ci vòle vesto, no le giorgine
P I S A M E R D A
Immagine
Immagine
Etruria

Messaggio da Etruria »

Esatto Fortore
La nostra presenza in eccellenza
Può diventare anche una buona occasione
Per una operazione simpatia
Che possa far crescere e allargare
Il nostro bacino d' utenza.
Non inventiamo rivalità insensate e ridicole
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Fortore

Messaggio da Fortore »

Etruria ha scritto: sab 11 dic 2021, 18:51 Esatto Fortore
La nostra presenza in eccellenza
Può diventare anche una buona occasione
Per una operazione simpatia
Che possa far crescere e allargare
Il nostro bacino d' utenza.
Non inventiamo rivalità insensate e ridicole
Anche perché dalla parte di qua gli unici che si sentono pisesi sono a perignano e nella piana cascinale (dove non ci sono squadre).
Nel fiorentino nutrono anche simpatia nei nostri confronti, i cuoiai sono apatici.

Ma comunque è da stimare chi fa il tifo per il proprio paese.
P I S A M E R D A
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Il Livorno”