Polo amaranto
Re: Polo amaranto
Tanto per ritira fori ir solito problema, io ho sentito in diretta la conferenza stampa di Esciua e poi mi sono letto tutti i vari giornali, sul come hanno riassunto e riportato la stessa.
Ognuno tralascia qualcosa.
Quella molto più aderente, anche nelle parole e sfumature varie, seconde me è questa:-
https://www.iltelegrafolivorno.it/sport ... i-u422pbyi
Se la leggete con attenzione e soppesate bene le parole (questo con l'italiano e l'essere preciso e conciso ci sa andare) cogliete tante indicazioni.I
Ognuno tralascia qualcosa.
Quella molto più aderente, anche nelle parole e sfumature varie, seconde me è questa:-
https://www.iltelegrafolivorno.it/sport ... i-u422pbyi
Se la leggete con attenzione e soppesate bene le parole (questo con l'italiano e l'essere preciso e conciso ci sa andare) cogliete tante indicazioni.I
Nella conferenza stampa se non ricordo male ha accennato al fatto di zone limitrofe ma fuori provincia
Se ci si allena al centro coni, non è male, si storge il muso perché non sarà il Livornello, ma ai fini pratici va bene lo stesso. Comunque vedremo come lavora Esciua, a parole si è fatto ben volere ed è già molto, però le parole a Livorno, abbiamo un bel libeccio. Facciamolo lavorare.....
- BALDOeFIERO
Vi ricordo che ai tempi della C si letiava per il centro coni.
Addirittura Luci stesso, in un’intervista, disse che non era un impianto adeguato per gli allenamenti causa terreno di merda. Questo per dí che il problema infortuni, dovuto ai campi d’allenamento, un lo risolveresti.
Sul tema struttura di proprietà bisogna tenè presente che ce l’hanno 3-4 società in Italia. Perché ci vole i vaini, non solo a farle, ma soprattutto a mantenerle …
Addirittura Luci stesso, in un’intervista, disse che non era un impianto adeguato per gli allenamenti causa terreno di merda. Questo per dí che il problema infortuni, dovuto ai campi d’allenamento, un lo risolveresti.
Sul tema struttura di proprietà bisogna tenè presente che ce l’hanno 3-4 società in Italia. Perché ci vole i vaini, non solo a farle, ma soprattutto a mantenerle …

Oggi sul Tirreno, articolo del nuovo villaggio per la PLS e noi?
Mah…
Mah…
Il Livorno calcio è un'altra cosa...
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
L'ho scritto proprio per questo.
Con un presidente che ha appena rilevato il Livorno, che viene dipinto come ambizioso e pieno di vaini, mi pare strano che sia un'altra società che annuncia un progetto del genere in città, visto che uno dei problemi più grossi che ci s'ha da anni è proprio quello di non averci nemmeno mezzo campo d'allenamento e che da due anni sono scappati tutti i bimbi delle giovanili.
- neuromante
ad un certo punto ho perso il filo del rapporto tra US e Pro che, ricordiamo, era uno dei pilastri de progetto Livorno targato Toccafondi. Auguro alla Pro Livorno il meglio e vorrei capire come stanno le cose oggi
Stanno che hanno consigliato male il brasiliano che intende quindi non dare continuità all'accordo stipulato da Toccafondi.neuromante ha scritto: ↑dom 18 giu 2023, 13:21 ad un certo punto ho perso il filo del rapporto tra US e Pro che, ricordiamo, era uno dei pilastri de progetto Livorno targato Toccafondi. Auguro alla Pro Livorno il meglio e vorrei capire come stanno le cose oggi