"...ma a Pievepelago, dove nel frattempo e' arrivato in prova un attaccante straniero...".
Cosa non si fa per risparmiare

"...ma a Pievepelago, dove nel frattempo e' arrivato in prova un attaccante straniero...".
Ma come.. non era stato avallato dal sindaco, dai saggi con il contabile in primis che dissero avesse fatto le opportune verifiche di solvibilità finanziaria ?gozzata ha scritto: ↑mar 1 ago 2023, 22:31E aridaje con l'attaccanti. Hai delle quote sulle fasce che di dieci ne fanno una bona se li sommi uno sulll'altro con le panchine stampate sur culo dato che la maggior parte non giocava nemmeno nella primavera. Lo sai che a pallone all'attaccanti i palloni glieli devi fare arrivare? Non ha speso nulla e da rimborsi miseria a quelli venuti. Ma credi veramente che spenda? Questo quando ha fatto le su belle lavatrici va via e un paga nemmeno ir conto, magari lo lascia a te e all'amici di facebook
Se poi arriva uno più vecchio di Bocalon diranno che l’esperienza è stata il fattore decisivo per prenderlo.
Vedo già come Esciua ne uscirà a chiacchiere in una prossima conferenza: attaccante più o meno sconosciuto, ma mai nominato fino ad ora, con cui il presidentissimo avrà avuto stretti colloqui giorno e notte e sarà rimasto colpito dalla sua dedizione e motivazione per la causa Amaranto.
Stavolta concordo su tutto con te...ieri è stata la pietra tombale su questo personaggio e in tanti fidati che sono incazzati e si sono svegliati....riguardo colui che frequentava qua il forum ed è sparito ha detto che l'abbonamento si fa a prescindere per la magliaTriglia amaranto ha scritto: ↑mer 2 ago 2023, 9:57 Siamo roba da barzellette, io vorrei sentire cosa ne pensano quelli tipo Pippo e company... ma ancora credete a questo spaccascurregge squattrinato? ma una svegliata ve la volete dare o continuate a ingollare tutto? Io penso che a tutto debba esserci un limite, e con Bocalon all'Aglianese questo limite è amipiamente stato superato
Esciua LDU, ti si paga noi il biglietto, e già che vai portati dietro il tuo fido DS che va bene per il campionato amatori