IdemBALDOeFIERO ha scritto: ↑mar 5 ago 2025, 23:46Scusate se mi intrometto … ma era talmente chiaro che era dalle 5 e 40 aspettavo la contro risposta di Ganaverre.
Si ruzza Fabri eh un saluto.![]()

IdemBALDOeFIERO ha scritto: ↑mar 5 ago 2025, 23:46Scusate se mi intrometto … ma era talmente chiaro che era dalle 5 e 40 aspettavo la contro risposta di Ganaverre.
Un saluto anche da parte mia, a BaldoeFiero, Pottineamorte e Ganaverrepottineamorte ha scritto: ↑mer 6 ago 2025, 1:13IdemBALDOeFIERO ha scritto: ↑mar 5 ago 2025, 23:46Scusate se mi intrometto … ma era talmente chiaro che era dalle 5 e 40 aspettavo la contro risposta di Ganaverre.
![]()
Non avrà messo piede in campo però intanto la Pianese ai playoff l'ha portata, partire così prevenuto non ha senso per meFabriFBI ha scritto: ↑mar 5 ago 2025, 23:19Ganaverre ha scritto: ↑mar 5 ago 2025, 20:02E dicevo a quel fenomeno di Formisano, cosa ci combini te. Ti ci pigliano prestino all’FBI…FabriFBI ha scritto: ↑mar 5 ago 2025, 17:38
ma cosa voi, ma dici a me? Perché dé, se dici a me, allora vor di che un riesci a capì cosa dico. Sto dicendo che la squadra e la società sono un'Armata Brancaleone, che un fanno le amichevoli perché hanno paura di imbarcate, che le prime due partite ufficiali daranno già una sentenza e questa sarà probabilmente negativa e difficilmente rimediabile, che l'allenatore è uno che un ha mai toccato palla, e dici che un ho niente da dì e va tutto bene? Boia dé, se dici a me posa 'l fiasco e leva l'olio![]()
![]()
dé di primo acchito un era tanto chiaro, lo devi rionosce...
Cmq Formisano sta lì solo per fa' arredamento e du' discorsi di circostanza...non voglio neanche pensare a vederlo impegnato in schemi tattici, a interpretare momenti-chiave di una partita o altro...Uno che non ha mai titrato un calcio a un pallone non può fare l'allenatore, non basta aver imparato du' gioini su internet o in qualche applicazione, o magari avé gioato al fantacalcio...
Speriamo tu abbia ragione, questo è uno dei casi in cui sarei contento di aver torto...Però la Pianese è arrivata decima, mi pare, ed è stata subito eliminata. Per Piancastagnaccio arrivare ai playoff di serie C è stato comunque come vincere uno scudetto, ma per il Livorno, dé, arrivare ai playoff senza andare in B un sarebbe una gran soddisfazione...IlReCurio ha scritto: ↑mer 6 ago 2025, 12:19Non avrà messo piede in campo però intanto la Pianese ai playoff l'ha portata, partire così prevenuto non ha senso per meFabriFBI ha scritto: ↑mar 5 ago 2025, 23:19![]()
![]()
Cmq Formisano sta lì solo per fa' arredamento e du' discorsi di circostanza...non voglio neanche pensare a vederlo impegnato in schemi tattici, a interpretare momenti-chiave di una partita o altro...Uno che non ha mai titrato un calcio a un pallone non può fare l'allenatore, non basta aver imparato du' gioini su internet o in qualche applicazione, o magari avé gioato al fantacalcio...
Boia una Pianese neopromossa, che arriva ottava, passa due turni plaioffe e viene poi eliminata a Pescara contro i futuri vincitori, ni vói anche dí quarcosa?FabriFBI ha scritto: ↑mer 6 ago 2025, 12:33Speriamo tu abbia ragione, questo è uno dei casi in cui sarei contento di aver torto...Però la Pianese è arrivata decima, mi pare, ed è stata subito eliminata. Per Piancastagnaccio arrivare ai playoff di serie C è stato comunque come vincere uno scudetto, ma per il Livorno, dé, arrivare ai playoff senza andare in B un sarebbe una gran soddisfazione...IlReCurio ha scritto: ↑mer 6 ago 2025, 12:19Non avrà messo piede in campo però intanto la Pianese ai playoff l'ha portata, partire così prevenuto non ha senso per meFabriFBI ha scritto: ↑mar 5 ago 2025, 23:19
![]()
![]()
Quoto. Poi magari cercherà di dare tutto perché è la sua grande occasione, ma le premesse sono quelle che sono, dato che nel menù della casa di primo c'è testa e lisca e di secondo pane (secco) strusciato all'ombra del prosciutto...Ganaverre ha scritto: ↑mer 6 ago 2025, 15:38 Già che si debba ragionare solo per sensazioni non è il miglior biglietto da visita. Se prendi un allenatore vero, o meglio, conosciuto e stimato, vedrai le sensazioni contano meno. Purtroppo la nostra situazione è tale che invece c'hanno rifilato il giovane promettente allenatore. Che poi promettenti son tutti quelli giovani, dai giocatori agli allenatori, e anzi spesso meno si conosco e più diventano promettenti.
Purtroppo quindi siamo a che fare quasi solo con le sensazioni e le mie non sono delle migliori. Prima ho scritto che mi pare Pascali al cubo. Ve lo ricordate le supercazzole post partita nel finale di stagione di 2 anni fa?!? Questo mi sembra della stessa scuola, sicuramente preparato eh, ma soprattutto bravo comunicatore. E per bravo dico per come oggi si intende, ovvero valido per i salotti di Criscitiello (ribadisco anche questo, ma è un mondo che non sopporto) o qualche podcast oggi tanto di moda. Al di fuori di questo poi ci sono il campo, la gestione dello spogliatoio, la pressione della piazza e rapporti con la società. L'anno scorso abbiamo visto la differenza, tra un Collacchioni o un Fossati, e un allenatore vero. Ma l'anno scorso è stata l'eccezione, perché con questa pseudo società non puoi che aspettarti uno che chiede poco e non si mette certo di traverso sapendo che se è qui lo devo esattamente a queste caratteristiche. Insomma è il profilo giusto per come siamo messi, e siamo messi male.