Mercato estate 2023

Etruria

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da Etruria »

Certo Baldo,avevo capito :)

Volevo mettere al centro
Un altro dei tanti,troppi,luoghi comuni
Sul mercato
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

piazza ha scritto: ven 1 set 2023, 10:41 Immagine
...anche un centrocampista e un difensore?!!! Troppa grazia.. sarebbe un banõ de sangue!!
BER MI' PIANO B
Livorno e basta 2

Messaggio da Livorno e basta 2 »

Stenterello 2 ha scritto: ven 1 set 2023, 11:49 ...anche un centrocampista e un difensore?!!! Troppa grazia.. sarebbe un banõ de sangue!!
Serve punta regista e difensore per puntare alla c Stente
Livorno e basta 2

Etruria ha scritto: ven 1 set 2023, 10:50 Pestare,saper picchiare..
Altro luogo comune da sfatare
Insieme a uomini veri,veri livornesi etc etc

Ci vuole chi sappia giocare a pallone
Sennò basterebbero 11 ghignarole
Che fanno le gabbionate ai Nirvana
Sono d'accordo con te,ma qui a Livorno siamo speciali..facevano i cori per martino borghese perché picchiava metteva grinta ecc ..peccato che oltre a quello fosse scarso e si facesse buttare fuori ogni due per tre penalizzando la squadra
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Livorno e basta 2 ha scritto: ven 1 set 2023, 12:40
Stenterello 2 ha scritto: ven 1 set 2023, 11:49 ...anche un centrocampista e un difensore?!!! Troppa grazia.. sarebbe un banõ de sangue!!
Serve punta regista e difensore per puntare alla c Stente
Si si, sono d'accordo. Io Cori lo do già preso. Ma deve prendere anche il regista ed un difensore perché Fissore tanto è sempre rotto
BER MI' PIANO B
Livorno e basta 2

Stenterello 2 ha scritto: ven 1 set 2023, 12:45 Si si, sono d'accordo. Io Cori lo do già preso. Ma deve prendere anche il regista ed un difensore perché Fissore tanto è sempre rotto
Gasbarro ancora non ha firmato per il Rimini, anche se penso ci andrà,nomi non ce ne sono se non setola che è un terzino...sarebbe bono gonnelli se si svincolasse dal Cerignola,sapevo che voleva riavvicinarsi a casa...a centrocampo può venire solo bianchi ,perché mastalli è andato ad Alessandria e crimi aspetta la c,a me non fa impazzire bianchi ma lo prenderei,vedrai meglio di Pecchia palma e bellini è,ha sempre fatto b e c, è di Piombino, amico di luci e brenna,non chiederebbe tanto e vorrebbe venire..ma sembra non interessi....boh ..
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

" Non chiederebbe tanto " secondo i suoi parametri cioè di uno che ha giocato in B e C e scenderebbe di categoria. Ma troppissimo per il duo Pinsani&Eccio , premiata ditta di portafogli ( vuoti ) :roll:
Livorno e basta 2

Giuggiolone ha scritto: ven 1 set 2023, 14:03 " Non chiederebbe tanto " secondo i suoi parametri cioè di uno che ha giocato in B e C e scenderebbe di categoria. Ma troppissimo per il duo Pinsani&Eccio , premiata ditta di portafogli ( vuoti ) :roll:
Ha giocato fino a giugno nel San Donato Tavarnelle retrocedendo dopo i playout in d(come brenna)ed è sempre libero a settembre e ha 35 anni..inoltre amicizia con luci e brenna e vicinanza con piombino dove vive...verrebbe per poco,non è mica più come quando era a Sassuolo Ascoli Modena ecc ora....ma tanto non credo che interessi alla società un altro centrocampista (anche se per me ci vorrebbe)quindi il problema non si pone
Anzi vediamo se prendono cori,perché qui tanti discorsi e poi capace nemmeno lui firma...poi se entro oggi non tesserano i due 2005 del Cagliari devi sostituire pure loro....
Alliata

Messaggio da Alliata »

Coriano tesserato
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Alliata ha scritto: ven 1 set 2023, 15:53 Coriano tesserato
CORIano ma non CORI
Bloccato

Torna a “Calciomercato”