Volevo mettere al centro
Un altro dei tanti,troppi,luoghi comuni
Sul mercato
...anche un centrocampista e un difensore?!!! Troppa grazia.. sarebbe un banõ de sangue!!
Serve punta regista e difensore per puntare alla c StenteStenterello 2 ha scritto: ↑ven 1 set 2023, 11:49 ...anche un centrocampista e un difensore?!!! Troppa grazia.. sarebbe un banõ de sangue!!
Sono d'accordo con te,ma qui a Livorno siamo speciali..facevano i cori per martino borghese perché picchiava metteva grinta ecc ..peccato che oltre a quello fosse scarso e si facesse buttare fuori ogni due per tre penalizzando la squadra
Si si, sono d'accordo. Io Cori lo do già preso. Ma deve prendere anche il regista ed un difensore perché Fissore tanto è sempre rottoLivorno e basta 2 ha scritto: ↑ven 1 set 2023, 12:40Serve punta regista e difensore per puntare alla c StenteStenterello 2 ha scritto: ↑ven 1 set 2023, 11:49 ...anche un centrocampista e un difensore?!!! Troppa grazia.. sarebbe un banõ de sangue!!
Gasbarro ancora non ha firmato per il Rimini, anche se penso ci andrà,nomi non ce ne sono se non setola che è un terzino...sarebbe bono gonnelli se si svincolasse dal Cerignola,sapevo che voleva riavvicinarsi a casa...a centrocampo può venire solo bianchi ,perché mastalli è andato ad Alessandria e crimi aspetta la c,a me non fa impazzire bianchi ma lo prenderei,vedrai meglio di Pecchia palma e bellini è,ha sempre fatto b e c, è di Piombino, amico di luci e brenna,non chiederebbe tanto e vorrebbe venire..ma sembra non interessi....boh ..Stenterello 2 ha scritto: ↑ven 1 set 2023, 12:45 Si si, sono d'accordo. Io Cori lo do già preso. Ma deve prendere anche il regista ed un difensore perché Fissore tanto è sempre rotto
Ha giocato fino a giugno nel San Donato Tavarnelle retrocedendo dopo i playout in d(come brenna)ed è sempre libero a settembre e ha 35 anni..inoltre amicizia con luci e brenna e vicinanza con piombino dove vive...verrebbe per poco,non è mica più come quando era a Sassuolo Ascoli Modena ecc ora....ma tanto non credo che interessi alla società un altro centrocampista (anche se per me ci vorrebbe)quindi il problema non si poneGiuggiolone ha scritto: ↑ven 1 set 2023, 14:03 " Non chiederebbe tanto " secondo i suoi parametri cioè di uno che ha giocato in B e C e scenderebbe di categoria. Ma troppissimo per il duo Pinsani&Eccio , premiata ditta di portafogli ( vuoti )![]()