Si ma chi si vaccina trasmette uguale l'infezione!!!!!
Il punto scientifico è questo!!!!
Quindi devono o dovrebbero comunque agire come se non fossero vaccinati. Invece no....son vaccinato...c'ho il grenn pass...quindi faccio come mi pare perché me lo dice lo stato!
Un prendiamoci per ir culo. Tra chi ha il grenn c'è n'è un fottio che si è vaccinato solo per farsi I cazzi propri....come tra i no vax..
Allora te stato me lo metti obbligatorio...e ti pigli sto cazzo di responsabilità!!!! E smetti anche di fare certi giochetti subdoli con i medici e ricercatori....porca troia!
Poi di che cazzo si parla....ma lo sapete che fino alla scorsa settimana le prenotazioni erano chiuse per certe classi di età??? Ma lo sapete se prenoti oggi quando ti danno l' appuntamento???
Se non trovi i farmaci...non uscirai mai da questa situazione...pari pari all'influenza. Che infatti esiste ed esisterà per sempre....perché non è debellabile!
Allora ora devi parare la situazione......va bene.....ma cazzo te stato ti pigli la tua responsabilità!
No che se io non voglio o non posso fare il vaccino, visto che non è obbligatorio, mi togli le mie libertà sociali ( del ristorante mi importa un cazzo....ma scommettiamo che tra un mese sarà esteso a scuola,trasporti, etc etc) ..
E quindi che cazzo si fa???? I non vaccinati saranno ghettizzati? E per cosa :visto che i vaccinati trasmettono ugualmente l'infezione?
Ps: dattero abbi pazienza ma anche il mio era un discorso non rivolto a te...ma generale.
Pss:
https://www.epicentro.iss.it/coronaviru ... i-italia#2
Quindi secondo un discorso " a cazzo" si poteva limitare queste categorie.
..