Coronavirus

Tagarolo

Re: Coronavirus

Messaggio da Tagarolo »

Dattero ha scritto: mar 27 lug 2021, 8:19 Vorrei vede uno di questi fenomeni / scienziati se c'avesse in casa x esempio un figliolo immunodepresso non vaccinabile...
Questa gente pensa solo ai cazzi suoi convinta d'essere sola al mondo.
L'egoismo è quello che cavalcano i vari salvini e meloni (mi fa schifo anche scrivere i loro cognomi).
Ma la ruota gira cari signori, molto più in fretta di quanto pensiate.
Io invece vorrei vedere se avessi in casa una persona con una patologia per cui medici( no tastierista da internet) ti dicono che non lo dovresti fare perché dai dati a disposizione sei un soggetto a rischio secpndo studi internazionali ma non te lo possono scrivere perché in l'italia non è previsto.
E ti devi tu prendere la responsabilità di firmare la liberatoria!
piazza

Messaggio da piazza »

Tagarolo ha scritto: mar 27 lug 2021, 13:51
Dattero ha scritto: mar 27 lug 2021, 8:19 Vorrei vede uno di questi fenomeni / scienziati se c'avesse in casa x esempio un figliolo immunodepresso non vaccinabile...
L'egoismo è quello che cavalcano i vari salvini e meloni (mi fa schifo anche scrivere i loro cognomi).
Io invece vorrei vedere se avessi in casa una persona con una patologia per cui medici( no tastierista da internet) ti dicono che non lo dovresti fare perché dai dati a disposizione sei un soggetto a rischio secpndo studi internazionali ma non te lo possono scrivere perché in l'italia non è previsto.
Taga abbi pazienza, ma stai confondendo un discorso generale con uno particolare, perché chi non si vuole vaccinare per lo più è gente che effettivamente mette se stessa prima degli altri e vuole fare i cazzi propri e chi si vaccina invece oltre che giustamente pensare a se stesso, pensa anche agli altri.
Poi c’è caso e caso, ma la realtà è questa, perchè a meno che tu non pensi che questa pandemia sia una cosa inventata, la cosa che ti ho detto è lampante.

E politicamente parlando, non mi ritrovo più in certa sinistra perché condivide troppi concetti con i fasci più fasci e non solo da ora o solo per via della pandemia.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Tagarolo ha scritto: mar 27 lug 2021, 13:51
Io parlavo in generale dei no vax, nn certo di te (che invece ti rivolgi a me direttamente ma forse ti è uscita male).
L'esempio che fai è analogo a quello che ho fatto io.
Persone che non possono vaccinarsi ed hanno bisogno che lo facciano gli altri.
Il problema è la parte giuridica xche se nn ti riconoscono sei trattato alla stregua di chi rifiuta il vaccino xche lha detto la meloni (che poi si vaccina).
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Tagarolo

Messaggio da Tagarolo »

Si ma chi si vaccina trasmette uguale l'infezione!!!!!
Il punto scientifico è questo!!!!
Quindi devono o dovrebbero comunque agire come se non fossero vaccinati. Invece no....son vaccinato...c'ho il grenn pass...quindi faccio come mi pare perché me lo dice lo stato!
Un prendiamoci per ir culo. Tra chi ha il grenn c'è n'è un fottio che si è vaccinato solo per farsi I cazzi propri....come tra i no vax..
Allora te stato me lo metti obbligatorio...e ti pigli sto cazzo di responsabilità!!!! E smetti anche di fare certi giochetti subdoli con i medici e ricercatori....porca troia!
Poi di che cazzo si parla....ma lo sapete che fino alla scorsa settimana le prenotazioni erano chiuse per certe classi di età??? Ma lo sapete se prenoti oggi quando ti danno l' appuntamento???

Se non trovi i farmaci...non uscirai mai da questa situazione...pari pari all'influenza. Che infatti esiste ed esisterà per sempre....perché non è debellabile!

Allora ora devi parare la situazione......va bene.....ma cazzo te stato ti pigli la tua responsabilità!
No che se io non voglio o non posso fare il vaccino, visto che non è obbligatorio, mi togli le mie libertà sociali ( del ristorante mi importa un cazzo....ma scommettiamo che tra un mese sarà esteso a scuola,trasporti, etc etc) ..
E quindi che cazzo si fa???? I non vaccinati saranno ghettizzati? E per cosa :visto che i vaccinati trasmettono ugualmente l'infezione?

Ps: dattero abbi pazienza ma anche il mio era un discorso non rivolto a te...ma generale.

Pss:https://www.epicentro.iss.it/coronaviru ... i-italia#2

Quindi secondo un discorso " a cazzo" si poteva limitare queste categorie.

..
Ultima modifica di Tagarolo il mar 27 lug 2021, 14:56, modificato 1 volta in totale.
ateo

Messaggio da ateo »

Tagarolo ha scritto: mar 27 lug 2021, 13:41
ateo ha scritto: lun 26 lug 2021, 23:30 dopo i negazionisti ed i no vax ora c'è anche chi critia e non approva il green pass :shock: ...non bisonnia esse scienziati per capì l'importanza di tale pass..
a parte l'inizio e la fine delle libertà personali,non vedo come, dar momento che NOI vaccinati non siamo immuni al 100%,io debba andà ar barre ar ristorante,ar cine, a piscià(come già detto),allo stadio,a teatro ad un concerto ecc ecc con quarcuno che sonasega chi vaccinalmente sia....se voi guidà la macchina devi prende la patente,se devi anda a fa funghi,a pescà a caccia o altro devi ave patenti e patentini,nessuno te li impone,ma se voi sta alle regole ti devi adattà...e dar momento che qui un ci sono in gioo murte,sanzioni e punti da levà,ma c'è in gioo la VITA e vi dovete adattààà DIOBOIA..un volete ir PASS nessuno ve lo impone,,MA VE NE STATE A CASINA VS ..c'è la TV,dazn,sky e per ir sesso chiedete consiglio a quarcuno di vì dentro che è più esperto di me ner virtuale.. ;)
Un ti dio nulla....perché il tuo intervento si commenta da se.

Io comincerei a ricalcolare le pensioni dei vecchi sulla base dei vaini versati.....pari pari a come si fa a noi! Leggi fatte da gente della tua generazione buttandolo ner culo a figli e nipoti.
Come tocca a tutti noi....che si paga un fottio di vaini per un andare mai in pensione e con il nulla.
Avete venduto le generazione.successive....inserendo il lavoro precario.....e il massacro sociale per farvi altamente i cazzo Vs......perché voi avete i diritti acquisiti.
! Voi......non noi!

Non voglio pagare più un cazzo. di contributo....a 70 anni saranno cazzi mia.....se c'arrivo.....ma mi importa un cazzo di ibuttare vaini al vento per mantenere la gente i grattarsi i coglioni . per 20/30 anni.
Se un te li sei messi da parte.....cazzi tua.
Così....utilizzo il tuo stesso modus operandi!
COME discorso e' abbastanza a cazzo di cane come ir tuo??????
TAKE IT EASY BABY
credo che di discorsi a CAZZO tu ne abbia fatti più di ME...nessuno sul green (baby non è il campo del golf) ti ha dato ragione vi dentro,chi più chi meno si è tenuto EDUCATAMENTE sul soft..cmq mi fermo qui,dopo aver cancellato mia risposta di pochi minuti fà che non era certamente soft ;)
Mi chiedo inoltre cosa ci combinano le pensioni e l'eta di noi anni 50...??? Si stava discutendo del pass e allora????? BOH????????
ps
se ti interessa prendo 2100 eurini al mese la consorte un pò meno..ma di poo...saluti taga
Ultima modifica di ateo il mar 27 lug 2021, 15:23, modificato 2 volte in totale.
Tagarolo

Messaggio da Tagarolo »

ateo ha scritto: mar 27 lug 2021, 14:49
Tagarolo ha scritto: mar 27 lug 2021, 13:41
ateo ha scritto: lun 26 lug 2021, 23:30 dopo i negazionisti ed i no vax ora c'è anche chi critia e non approva il green pass :shock: ...non bisonnia esse scienziati per capì l'importanza di tale pass..
a parte l'inizio e la fine delle libertà personali,non vedo come, dar momento che NOI vaccinati non siamo immuni al 100%,io debba andà ar barre ar ristorante,ar cine, a piscià(come già detto),allo stadio,a teatro ad un concerto ecc ecc con quarcuno che sonasega chi vaccinalmente sia....se voi guidà la macchina devi prende la patente,se devi anda a fa funghi,a pescà a caccia o altro devi ave patenti e patentini,nessuno te li impone,ma se voi sta alle regole ti devi adattà...e dar momento che qui un ci sono in gioo murte,sanzioni e punti da levà,ma c'è in gioo la VITA e vi dovete adattààà DIOBOIA..un volete ir PASS nessuno ve lo impone,,MA VE NE STATE A CASINA VS ..c'è la TV,dazn,sky e per ir sesso chiedete consiglio a quarcuno di vì dentro che è più esperto di me ner virtuale.. ;)
Un ti dio nulla....perché il tuo intervento si commenta da se.

Io comincerei a ricalcolare le pensioni dei vecchi sulla base dei vaini versati.....pari pari a come si fa a noi! Leggi fatte da gente della tua generazione buttandolo ner culo a figli e nipoti.
Come tocca a tutti noi....che si paga un fottio di vaini per un andare mai in pensione e con il nulla.
Avete venduto le generazione.successive....inserendo il lavoro precario.....e il massacro sociale per farvi altamente i cazzo Vs......perché voi avete i diritti acquisiti.
! Voi......non noi!

Non voglio pagare più un cazzo. di contributo....a 70 anni saranno cazzi mia.....se c'arrivo.....ma mi importa un cazzo di ibuttare vaini al vento per mantenere la gente i grattarsi i coglioni . per 20/30 anni.
Se un te li sei messi da parte.....cazzi tua.
Così....utilizzo il tuo stesso modus operandi!
COME discorso e' abbastanza a cazzo di cane come ir tuo??????
TAKE IT EASY BABY
credo che di discorsi a CAZZO tu ne abbia fatti più di ME...nessuno sul green (baby non è il campo del golf) ti ha dato ragione vi dentro,chi più chi meno ti ha fatto capire che 6 come i terrazzi,ma dar momento che IO un ciò da rende conto a nissuno TI VADO ABBONDANTEMENTE NER CULO.....ora unte ave' a male e si ruzza....
Per le pensioni ti do ragione,ma dar momento che ho sempre lavorato anche da quando studiavo, università compresa,cosa devo fa devo rinuncia' ai miei 2100 eurini ar mese per dalli a te.... è no baby...lavora e datti da fa come ho fatto IO
Stammi bene e dai retta un mi ' onsidera', come farò altrettanto io con Te....

Invece l'altri si sbattono coglioni sugli scogli di calafuria per permettere a te di far la bella vita con i tuoi 2100 eurini. Io da te un c'ho bisogno di nulla....nemmeno le paternali con ir culo dell'altri.
Stammi bene....goditeli.....e dai retta a me...un mi onsidera...come farò io.
Un te ne avere a male eh....Ma ti vo anche io abbondantemente ner culo

The priest christens his own child first.

.....
ateo

Messaggio da ateo »

Avevo corretto il tiro scusandomi quasi per la dura risposta..va beh !!!! Prendiamone atto..
Un consiglio non usare il traduttore per far splendere il tuo scolastico inglese...o quantomeno non scopiazzare frasi lette da quarche parte..bona baby
Tagarolo

Messaggio da Tagarolo »

ateo ha scritto: mar 27 lug 2021, 15:26 Avevo corretto il tiro scusandomi quasi per la dura risposta..va beh !!!! Prendiamone atto..
Un consiglio non usare il traduttore per far splendere il tuo scolastico inglese...o quantomeno non scopiazzare frasi lette da quarche parte..bona baby
Ti consiglio allora di fare un ...editing..

https://www.libraryireland.com/social-h ... -first.php

Ora ti saluto definitivamente.
Nenciodamus

Messaggio da Nenciodamus »

LA realtà è questa, ad oggi possiamo fare a meno del green pass?La risposto è no.
La gestione della pandemia ha fatto caaIRmaiale?LA risposta è sì, da quando il capitano dei coraggiosi ha preso il comando è peggiorata, per non parlare della comunicazione fatta dai media e politici.
Al netto di questo la politica, come qualcuno ha detto, dovrebbe prendersi la responsabilità (ma alla fine cosa è. il terzo supergoverno?il 4?) di decidere. Ma siamo addirittura nel semestre bianco, quindi figuriamoci (N.B per rendere obbligatorio il vaccino come secondo costituzione bisogna fare una legge ad hoc, come quella fatta per il TSO; ieri lo ha spiegato bene qualche invitato a la7)
Il discorso generale è che in uno stato normale, progredito, le persone avrebbero ascoltato una voce unanime politica (che avrebbe consultato un board scientifico apposito) e si sarebbe vaccinata in tempi brevi; una parte di popolazione, risibile, non si sarebbe vaccinata comunque perchè no-vax, earth flat, complottista etc ma la malattia sarebbe stata tenuta sottocontrollo.
Tutto quello che si discosta da quanto scritto sopra ne vediamo i risultati quotidianamente, caos ed incapacità generale. Le leggi per farle bisogna saperle scrivere.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
piazza

Messaggio da piazza »

Due cose:

Le forze politiche che non vogliono rendere obbligatorio il vaccino sono anche quelle che non vogliono il green pass.
E sono le stesse che quando si parlava di vaccini a pagamento, dicevano che non era giusto che avessero l’opportunità di vaccinarsi solo i ricchi; poi il SSN ti passa il vaccino gratis e allora il problema deve diventare un altro.
È comodissimo lamentarsi e basta, aspettando che qualcuno prenda una decisione, per poi demolirla qualunque essa sia.

Se un potenziale assassino non commette un omicidio solo perché se no va in galera, è sempre meglio di uno che ammazza qualcuno.
Rispondi

Torna a “Off Topic”