Sindaco's
- Labronico71
Re: Sindaco's
Luca aspetta la banda a presentare un'istanza di fallimento...
- BALDOeFIERO
La gente che ha fatto più danno in tutta vesta diatriba: giornalisti e presunti tali.
Online e non. Tutti.
Tipo ora tirà fori la questione dello stadio, andatevi a rilegge ir topic che ho aperto mesi fa, chiesi a Urban in diretta, ho tirato fori la questione qui sul forum con documenti ufficiali, era ir mi pallino e ora TMW ragiona?!?! Un vi ci levate di ulo no ...
Online e non. Tutti.
Tipo ora tirà fori la questione dello stadio, andatevi a rilegge ir topic che ho aperto mesi fa, chiesi a Urban in diretta, ho tirato fori la questione qui sul forum con documenti ufficiali, era ir mi pallino e ora TMW ragiona?!?! Un vi ci levate di ulo no ...

Son pienamente d'accordo con te.piazzamagenta ha scritto: ↑mar 4 mag 2021, 20:15https://www.tuttomercatoweb.com/livorno ... XQtMjQ3MTU
ve l'ho detto che qualcosa si sta mòvendo...un vi pare un po' sospetto che ora tutta la stampa rema in un'unica direzione e dopo che il sindaco ha convocato i soci, stranamente viene fòri der debito per via dello stadio?
Con le merde.....si deve giocare alle regole delle merde.
Chip...
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Quasi mezzo milione ???!!!!!
Sindaco ma a presentare istanza di fallimento cosa aspetti ???!!!!
Ma si scherza davvero. Con un debito simile un’istanza di fallimento va presentata al volo .
Tanto ormai non possono nemmeno dire che la retrocessione è colpa di questa iniziativa .
Sindaco ma a presentare istanza di fallimento cosa aspetti ???!!!!
Ma si scherza davvero. Con un debito simile un’istanza di fallimento va presentata al volo .
Tanto ormai non possono nemmeno dire che la retrocessione è colpa di questa iniziativa .
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Con istanza di fallimento del comune si dovrà analizzare in tribunale anche l’intera situazione patrimoniale , così sarà chiaro se la soc è insolvente o meno.
E se fallisce il curatore potrà analizzare tutti i movimenti e se ravvisa illeciti tramettete gli atti in procura per ipotesi di reato di bancarotta , anche per gli anni precedenti .
Sindaco aspetta la banda !!!!!!!!!
E se fallisce il curatore potrà analizzare tutti i movimenti e se ravvisa illeciti tramettete gli atti in procura per ipotesi di reato di bancarotta , anche per gli anni precedenti .
Sindaco aspetta la banda !!!!!!!!!
Esatto. Parole sante.BALDOeFIERO ha scritto: ↑mar 4 mag 2021, 21:52 La gente che ha fatto più danno in tutta vesta diatriba: giornalisti e presunti tali.
Online e non. Tutti.
Oggi scrivono gli articoloni. Bello sforzo.
Hanno fatto finta di nulla per anni e ora cascano dar pero.
Siete roba da torta ghiaccia.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Piazza, mandiamo una mail e chiediamo di partecipare.piazzamagenta ha scritto: ↑mer 5 mag 2021, 0:21 Incontro il 7 maggio.
https://m.tuttomercatoweb.com/livorno/? ... XQtMjQ3MTY
Ripeto a Genova fu Robertino Cacasenno che ci volle.
Adesso chiediamolo noi
P I S A M E R D A

Ci stiamo lavorando.Fortore ha scritto: ↑mer 5 mag 2021, 6:56Piazza, mandiamo una mail e chiediamo di partecipare.piazzamagenta ha scritto: ↑mer 5 mag 2021, 0:21 Incontro il 7 maggio.
Adesso chiediamolo noi

Qualcuno dentro e gli altri fuori. Se si organizza prendo un paio d'ore di permesso e arrivo. Questi raccattati se ne devono andapiazzamagenta ha scritto: ↑mer 5 mag 2021, 7:06Ci stiamo lavorando.Fortore ha scritto: ↑mer 5 mag 2021, 6:56Piazza, mandiamo una mail e chiediamo di partecipare.piazzamagenta ha scritto: ↑mer 5 mag 2021, 0:21 Incontro il 7 maggio.
Adesso chiediamolo noi![]()
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani