Campagna abbonamenti 2024/25

Carrubone

Re: Campagna abbonamenti 2024/25

Messaggio da Carrubone »

19=L=15 ha scritto: mer 9 ott 2024, 15:45 Ma infatti io mi riferivo a chi è pro attuale e si giustifica confrontando l'oggi con toccafondi
Poi ognuno la vede come ni pare , anche nel senso che se gli garba cosi buon pro gli faccia, dico solo che utilizzare il confronto con toccafondi per rinforzare una posizione di questo tipo è una oggettiva stronzata.
Del perche e del per come , secondo me, oggi sia peggio di prima mi pare abbia sintetizzato bene piazza.
Si sta peggio perché c'è una società matrigna e laida, con una squadra forte ma incompleta per ripicca.
Mentre il cosiddetto prima ci faceva interagire con una società molto materna e dedita a noi tifosi, ma cor una squadra rediola che è stata presa a pallate guasi ovunque e da chiunque Eccellenza compresa.
Credo su questo possiamo essere tutti d'accordo
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Carrubone ha scritto: mer 9 ott 2024, 15:57
19=L=15 ha scritto: mer 9 ott 2024, 15:45
pottineamorte ha scritto: mer 9 ott 2024, 15:25
Il manicheismo non usa più da secoli, però. Una cosa non esclude l'altra. Io ti parlo per me, per quel che vale: non ho mai difeso Esciua, reputo la sua gestione deficitaria sotto ogni aspetto e auspico che si levi di 'ulo entro le prossime ventiquattro ore, tanto per essere chiari.
Ciò che a me e sottolineo a me sta sui coglioni è il doppiopesismo. Che poi non era nemmeno Toccafondi in quanto tale il problema, per quel che mi riguarda, ma il motivo per cui a lui si faceva passare qualsiasi cosa e a quest'altro nemmeno mezza.
Ma infatti io mi riferivo a chi è pro attuale e si giustifica confrontando l'oggi con toccafondi
Poi ognuno la vede come ni pare , anche nel senso che se gli garba cosi buon pro gli faccia, dico solo che utilizzare il confronto con toccafondi per rinforzare una posizione di questo tipo è una oggettiva stronzata.
Del perche e del per come , secondo me, oggi sia peggio di prima mi pare abbia sintetizzato bene piazza.
una squadra forte ma incompleta per ripicca.
L'altranno cianno preso a pallonate come du anni fa e la squadra era rediola uguale, quindi ahime toccafondi esciua , stando al prettamente calcistico della serie D, 0a0 palla al centro.
Quest'anno si vedrà
Ultima modifica di 19=L=15 il mer 9 ott 2024, 16:19, modificato 2 volte in totale.
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
piazza

Messaggio da piazza »

Carrubone ha scritto: mer 9 ott 2024, 15:57 Si sta peggio perché c'è una società matrigna e laida, con una squadra forte ma incompleta per ripicca.
Mentre il cosiddetto prima ci faceva interagire con una società molto materna e dedita a noi tifosi, ma cor una squadra rediola che è stata presa a pallate guasi ovunque e da chiunque Eccellenza compresa.
Credo su questo possiamo essere tutti d'accordo
Come ripeto, penso siamo tutti d’accordo, visto che in questa discussione si parla di abbonamenti, che fra la precedente gestione e questa c’è come mangiare e stare a guardare.
I prezzi popolari aumentati del 50% per vedere uno spettacolo più o meno vergognoso il primo anno di Esciua, le scuse fittizie quest’anno e la riproposizione della solita minestra.
C’è chi guarda i risultati, anche giustamente per carità, c’è chi guarda il livello di partecipazione e condivisione.
Io faccio parte della seconda frangia e con questo improvviso allo stadio non ci metto piede e quando potrò andró in trasferta.
Joselito

Messaggio da Joselito »

Carrubone ha scritto: mer 9 ott 2024, 12:33
Joselito ha scritto: mer 9 ott 2024, 11:50 In tutta onestà non ho capito perchè te, come la maggior parte di chi oggi sui social osanna Esciua, ce l'ha con Toccafondi.
Probabilmente non è mai stato capito il suo ruolo.
Ma dici amme?
Osanna a Gozzillao? Leggi i messaggi precedenti mi sa che hai capito male.
Ho.sempre detto che è una Leppia e oltretutto va sempre allo scontro con la piazza.
Se poi ti devo dire che i terzini ce l'aveva mellio il gestore dei vaini di Unicusano, allora alzo le mani.
Io mi ci son rovinato il fegato e due abbonamenti a vedé quei gioielli ellí
No, te lo so che esciua ti sta sulle palle. Dicevo che quelli che osannano Esciua sui social, sono fissi a parlà male di Toccafondi, e l'unica cosa che ti accomuna a loro è che anche te non lo pòi vedè il pratese, o sbaglio?
I terzini ce l'hai penosi uguale, e l'ho scritto anch'io in altro topic prendendo come esempio calvosa, che mi sembrava pari pari quelli dei primi anni dilettanti, ma non credo che le quote le scegliesse direttamente Toccafondi (forse scelse solo la punta Petronelli)
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Joselito ha scritto: mer 9 ott 2024, 16:32 No, te lo so che esciua ti sta sulle palle. Dicevo che quelli che osannano Esciua sui social, sono fissi a parlà male di Toccafondi, e l'unica cosa che ti accomuna a loro è che anche te non lo pòi vedè il pratese, o sbaglio?
I terzini ce l'hai penosi uguale, e l'ho scritto anch'io in altro topic prendendo come esempio calvosa, che mi sembrava pari pari quelli dei primi anni dilettanti, ma non credo che le quote le scegliesse direttamente Toccafondi (forse scelse solo la punta Petronelli)
Insomma per farla breve, tutti e due ce lo hanno messo nel baugigi, solo che uno usava la vasellina e le parole dolci, questo invece usa l’attack mischiato con la rena e letia fisso. Ma il risultato finale in pratica e’ lo stesso.

Ma che senso ha critica’ uno che non c’e’ piu’? Cambia qualcosa?
E lo ridio o duri!!! Qua dentro si critica per cercare di fare pressioni e migliorare la situazione, quindi va criticato chi c’e’, non chi c’e’ stato.
alexis
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da alexis »

disastro
gozzata

Messaggio da gozzata »

Bravo Alexis, disastro figlio della politica, della commissione di stacippa, della miopia degli attori protagonisti, dei portatori di interesse col disegnino in mano. Speriamo di non dover tornare al punto di partenza avendo buttato via tutti questi anni grazie a tutti loro.
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Sogno da ieri che Piazza risponda a Alexis
lasse

Messaggio da lasse »

Alexis dal 5 al 8 dicembre vado a siviglia! Dall'aeroporto al centro conviene bus, taxi o uber?
Grazie
Lasse
piazza

Messaggio da piazza »

lasse ha scritto: dom 13 ott 2024, 12:15 Alexis dal 5 al 8 dicembre vado a siviglia! Dall'aeroporto al centro conviene bus, taxi o uber?
Grazie
Lasse
Ti conviene il bus te lo di’o io.
Sennò ti ci fai portà da lui, fa la navetta e può portare fino a 10 persone sur groppone.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”