Campagna Abbonamenti 2023/24
- Stenterello 2
- Amarantite
Re: Campagna Abbonamenti
seeeeeeeeeeeeeeeee c'è 3000 livornesi TIFOSI VERI in ferie, appena rientrano di corsa a fare la tesseraTriglia amaranto ha scritto: ↑sab 12 ago 2023, 9:08 chi voleva far l'abbonamento lo ha già fatto, se arriverà a mille sarà grassa

Presentazione "dopo le 21" è fantastico! Della serie, si cena con calma e quando abbiamo finito si viene con altrettanta calma 

= There is always hope =
Da 500 sfoltisci vai... Saranno al massimo la metà se togli le bugieAmarantite ha scritto: ↑sab 12 ago 2023, 9:25seeeeeeeeeeeeeeeee c'è 3000 livornesi TIFOSI VERI in ferie, appena rientrano di corsa a fare la tesseraTriglia amaranto ha scritto: ↑sab 12 ago 2023, 9:08 chi voleva far l'abbonamento lo ha già fatto, se arriverà a mille sarà grassa![]()
"Mentre degli aumenti per i singoli abbonamenti ne abbiamo già parlato a lungo"
A posto cosi allora. Risolto.
A posto cosi allora. Risolto.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Appena i vari tifosi VERI avranno finito di farsi le seghine a vicenda su facebook ci sarà l'impennata
Io ho gli screenshot da parte
A tempo debito si faranno due risate

Io ho gli screenshot da parte
A tempo debito si faranno due risate
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Amarantite
se effettivamente sono circa 500 significa che nemmeno tutti i soci dei vari club amaranto lo hanno fatto 

Un'altra cosa che non viene detta, non so quanto involontariamente, è che chi ha la tessera "Cuore Amaranto" (praticamente tutti gli abbonati dell'altr'anno) possono farlo anche sul sito Vivaticket, quindi un dato del genere è ancora più basso rispetto alle attese.Amarantite ha scritto: ↑sab 12 ago 2023, 12:21 se effettivamente sono circa 500 significa che nemmeno tutti i soci dei vari club amaranto lo hanno fatto![]()
- Triglia amaranto

che bassezza questo giornalismo nostrale
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- BALDOeFIERO