Aspettando la ripresa del campionato

Lejesonfe amaranto

Re: Aspettando la ripresa del campionato

Messaggio da Lejesonfe amaranto »

piazza ha scritto: lun 17 gen 2022, 9:55 Te l’ho già detto un’altra volta: non rigirare i discorsi per farteli tornare.
Non ho detto che mi piacciono questi campionati, ho detto che fanno caà per conseguenza del fatto che fanno caà quelli professionistici.
Un so se ne sei a conoscenza, ma il blocco dei campionati dilettantistici riguardano anche tutte le giovanili.

Poi se a 20km da qui leggono e mi pigliano per ir culo un me ne frega nulla sinceramente, preferisco così ma scrive col solito nome che dovermi reiscrivere al forum con un altro nick perché probabilmente sono stato preso per il culo da altri livornesi.
Ma purtroppo lo stile rimane quello…
Altro nick? Ahah ma caa dici io son nuovo, non so a cosa tu ti riferisca
Gli altri campionati son scesi di livello ma son comunque professionistici, nazionali e di altro livello, con altre regole, in queste categorie di raccattati (e lo hai visto pure per il caso vantaggiato) manco accettano la prova tv, se un giocatore era negativo al covid doveva aspettare 30 giorni per allenarsi.... Roba da gatti fradici.... Lo scorso anno(e c'è il rischio pure quest anno appunto) hanno smesso di giocare e fatto un mini torneo (stile bar) con squadre che si son cancellate... È tutto tranne che calcio... Poi sulla b fatta male non piace manco a me, ma meglio la b da ultimi che perdere in casa dal San miniato... Non scherziamo... La b pure se fai male ti dà cmq visibilità e risonanza nazionale, 5 6 mln per la società dalle TV, qui pagano per giocare, rimborsi spese... Quest anno è penultimo con 8 punti il Vicenza che ha una proprietà con rosso della diesel molto più ricca di spinelli, e noi nonostante si fece schifo 2 anni fa si girò al doppio dei punti... Lo scorso anno l'entella con gozzi pieno di vaini ha fatto simile...ergo può anche starci di retrocedere, a noi semmai è mancato ripartire(per i motivi che sappiamo) , come si è fatto le altre volte, dalle retrocessioni e risalire, cosa che ha fatto l'entella e farà il Vicenza.
Comunque il problema non si pone perché tanti anni ad alti livelli con la società attuale non si potranno fare, infatti il compito di toccafondi (parole sue) è riportare la squadra in c e riattivare la struttura e tutto... Poi dovranno pensarci altri... Quindi lo sa in primis pure lui, qui invece (parlo in generale) sembra vada bene cosi ad alcuni.... Vedremo il futuro cosa riserverà
Plinio

Messaggio da Plinio »

Personalmente preferisco 1000 volte questa società che sta pensando al centro sportivo ed alle giovanili, all’appartenenza, in una parola al FUTURO, che gli ultimi campionati dello stento in B dove ti veniva pure detto di andare al cinema.
A chi piace tanto la B, basta fare 20km ed è accontentato.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Etruria

Messaggio da Etruria »

Mah..specie negli ultimi anni,
Eravamo tra i professionisti certo
Ma,categoria a parte,sinceramente non avevamo altro.
Se si eccettua l' anno di Laudicino
Eravamo praticamente un ectoplasma,anche in città.

Senza un progetto sportivo,senza campi,senza un progetto di settore giovanile,senza una rete di sponsor locali..
La ' società ' pareva che gestisse,uso un parolone,
A dispetto dei tifosi, nessuna cura della maglia,nessun rispetto per Igor, Luci o altri simboli nostri..
La categoria e basta c'era,poi niente di niente, ah si
Qualcosa c'era, i debiti e anche parecchi..

L' eccellenza farà anche caa'
Ma davvero
Nessunissima nostalgia
Di un professionismo
'gestito' in tale modo
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Alliata

Messaggio da Alliata »

Straquoto Plinio
Il problema di tanti è di voler vincere sempre e in qualunque modo.
Anche con i bastardi alla guida che abbiamo avuto, ma importa solo il fine
Dattero

Messaggio da Dattero »

Plinio ha scritto: lun 17 gen 2022, 10:30 Personalmente preferisco 1000 volte questa società che sta pensando al centro sportivo ed alle giovanili, all’appartenenza, in una parola al FUTURO, che gli ultimi campionati dello stento in B dove ti veniva pure detto di andare al cinema.
A chi piace tanto la B, basta fare 20km ed è accontentato.
Quoto
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
cuorelabronico

Messaggio da cuorelabronico »

Straquoto Plinio e Etruria ok la categoria ma un minimo di onore ci deve essere!!!!
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Correggetemi se sbaglio, mi pare di ricordare che, con i tirchi genivesi, ci furono lamentele anche per mancanza di acqua calda nelle docce...
Questa si che era lungimiranza :evil:
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
spiritual

Messaggio da spiritual »

Mi sa Lejesonfe che hanno ragione tutti quelli che hanno commentato il tuo messaggio. Per come la penso io (e tutti i livornesi, sfido il contrario) questa è una categoria di passaggio perché una città della nostra dimensione e storia calcistica ambisce a traguardi più importanti. E' ovvio; è nella natura delle cose.
Detta questa ovvietà, però, che cazzo ha a che fare ciò con il disprezzo che mostri nei confronti di queste piccole società per il fatto che non hanno neppure le risorse economiche per fare i tamponi? Non comprendi che per loro, dirigenti, pubblico, giocatori, partecipare a un campionato dei dilettanti è comunque un'impresa, qualcosa che dà soddisfazione, che li fa sentire realizzati? Pensi che provino meno gioia a giocare con noi, farci soffrire in campo, magari batterci, che le strisciate quando giocano la coppa dei Campioni?
A parer mio, quel disprezzo espresso trascende il semplice aspetto sportivo: è un modo d'intendere la società, la vita.
Immagino quale sia il tuo orientamento politico.
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

L'unica categoria importante, ma non nel pallone e basta, bensì nella vita, è la dignità.
Ultima modifica di pottineamorte il lun 17 gen 2022, 12:02, modificato 1 volta in totale.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Lejesonfe amaranto ha scritto: lun 17 gen 2022, 10:06 Altro nick? Ahah ma caa dici io son nuovo, non so a cosa tu ti riferisca
Gli altri campionati son scesi di livello ma son comunque professionistici, nazionali e di altro livello, con altre regole, in queste categorie di raccattati (e lo hai visto pure per il caso vantaggiato) manco accettano la prova tv, se un giocatore era negativo al covid doveva aspettare 30 giorni per allenarsi.... Roba da gatti fradici.... Lo scorso anno(e c'è il rischio pure quest anno appunto) hanno smesso di giocare e fatto un mini torneo (stile bar) con squadre che si son cancellate... È tutto tranne che calcio... Poi sulla b fatta male non piace manco a me, ma meglio la b da ultimi che perdere in casa dal San miniato... Non scherziamo... La b pure se fai male ti dà cmq visibilità e risonanza nazionale, 5 6 mln per la società dalle TV, qui pagano per giocare, rimborsi spese... Quest anno è penultimo con 8 punti il Vicenza che ha una proprietà con rosso della diesel molto più ricca di spinelli, e noi nonostante si fece schifo 2 anni fa si girò al doppio dei punti... Lo scorso anno l'entella con gozzi pieno di vaini ha fatto simile...ergo può anche starci di retrocedere, a noi semmai è mancato ripartire(per i motivi che sappiamo) , come si è fatto le altre volte, dalle retrocessioni e risalire, cosa che ha fatto l'entella e farà il Vicenza.
Comunque il problema non si pone perché tanti anni ad alti livelli con la società attuale non si potranno fare, infatti il compito di toccafondi (parole sue) è riportare la squadra in c e riattivare la struttura e tutto... Poi dovranno pensarci altri... Quindi lo sa in primis pure lui, qui invece (parlo in generale) sembra vada bene cosi ad alcuni.... Vedremo il futuro cosa riserverà
Un sarai mia una nutria?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Rispondi

Torna a “Il Livorno”