La gestione Dionisi è la ciliegina sulla torta della conferenza di ieri.
La sua posizione è da valutare....ha giocato in A e in B è tornato per tirarci fuori dai campionati dei paesi e lo devi valutare?
Addirittura Mazzoni ha detto "che Dionisi aveva l'opzione di rinnovo al raggiungimento di tot presenze nel campionato scorso e se queste presenze non le ha raggiunte la colpa è di chi non lo ha fatto giocare"....
Il problema è che possono dire cosa vogliono perché hanno capito che c'è una banda di babbei che, al grido di lasciamoli lavorare" crede a tutto.
La sensazione che ho dopo la conferenza stampa di ieri e che probabilmente stanno cercando di fare le cose con criterio ed oculatezza perché il portafoglio è vuoto.
Spero di sbagliarmi.
Luca Mazzoni
- tuttoamaranto
Re: Luca Mazzoni
Sono d'accordo. Zero soldi, speriamo abbiano delle idee ma siamo in una di quelle situazioni in cui ci sta il pane e la sassata.tuttoamaranto ha scritto: ↑oggi, 11:59 La gestione Dionisi è la ciliegina sulla torta della conferenza di ieri.
La sua posizione è da valutare....ha giocato in A e in B è tornato per tirarci fuori dai campionati dei paesi e lo devi valutare?
Addirittura Mazzoni ha detto "che Dionisi aveva l'opzione di rinnovo al raggiungimento di tot presenze nel campionato scorso e se queste presenze non le ha raggiunte la colpa è di chi non lo ha fatto giocare"....
Il problema è che possono dire cosa vogliono perché hanno capito che c'è una banda di babbei che, al grido di lasciamoli lavorare" crede a tutto.
La sensazione che ho dopo la conferenza stampa di ieri e che probabilmente stanno cercando di fare le cose con criterio ed oculatezza perché il portafoglio è vuoto.
Spero di sbagliarmi.
Se ti dice male, a seconda di che squadra costruisci, rischi grosso.
Sorvolo sul resto perché signori si nasce e io, modestamente, lo nacqui (cit.). Figuriamoci se ho tempo da perdere per fare le bizze come i figlioli delle elementari.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Sentir parlare di noi quest'individuo,il modo in cui lo fà e come lo fà ,essere rappresentati da Lui ,vi giuro è una roba che mi manda di fori e basterebbe solo questo per giudicare questa società di merda poi aggiungeteci tutto il resto e ditemi come si fà ad essere contenti.
se c’era programmazione non ci metteva Mazzoni