Sindaco's

Jobbe

Re: Sindaco's

Messaggio da Jobbe »

gozzata ha scritto: ven 25 giu 2021, 11:56 NON È FINITA QUI. PER METTERE LA PAROLA FINE SERVE CHE UN ALTRO SOGGETTO FACCIA UNA PROPOSTA CONCRETA PER LA CONCESSIONE. ALTRIMENTI POTREBBE ESSERE SOLO UNA VITTORIA DI PIRRO! il sindaco ha fatto quello che ha detto ora tocca a noi!
Non è strettamente necessario che ci sia un altro concessionario.
Se ho affittato casa a te che non paghi, ti sfratto anche se non trovo altro inquilino, te non hai più alcun diritto.
La tengo sfitta fino a quando non troverò l'inquilino che io ritengo ONESTO E PAGATORE
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
gozzata

Messaggio da gozzata »

Jobbe ha scritto: ven 25 giu 2021, 13:38
gozzata ha scritto: ven 25 giu 2021, 11:56 NON È FINITA QUI. PER METTERE LA PAROLA FINE SERVE CHE UN ALTRO SOGGETTO FACCIA UNA PROPOSTA CONCRETA PER LA CONCESSIONE. ALTRIMENTI POTREBBE ESSERE SOLO UNA VITTORIA DI PIRRO! il sindaco ha fatto quello che ha detto ora tocca a noi!
Se ho affittato casa a te che non paghi, ti sfratto anche se non trovo altro inquilino, te non hai più alcun diritto.
La tengo sfitta fino a quando non troverò l'inquilino che io ritengo ONESTO E PAGATORE
non è così perché lo stadio è della città non di un privato e davanti ad un offerta con fidejussione presentata regolare come garanzia il sindaco non può negarla. creerebbe un danno erariale
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

gozzata ha scritto: ven 25 giu 2021, 16:24
Jobbe ha scritto: ven 25 giu 2021, 13:38
non è così perché lo stadio è della città non di un privato e davanti ad un offerta con fidejussione presentata regolare come garanzia il sindaco non può negarla. creerebbe un danno erariale
Non a uno cui l'ha dovuta revocare per insolvenze multiple pregresse.
Attualmente aveva l'offerta e la fidejussione, ma non essendo stati rispettati gli accordi sul contratto, ha potuto revocarla.
Mi sembra superfluo che lo stesso (dopo la revoca per insolvenza etc.) possa ripresentare domanda
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Benissimo !
Bravo Sindaco!!!!
In questi giorni non avevo apprezzato il suo silenzio che avevo interpretato come attendista; mi sbagliavo e gli riconosco il merito di questa scelta.
Ora vediamo se questo smuove qualcosa.
E vediamo se noi come piazza ritroviamo una certa unità .
Una buona notizia nel giorno della commemorazione del grandissimo Magnozzi.
Mascalaito

Messaggio da Mascalaito »

Luca è bravo ,uno dei pochi che ha fatto il suo e che s è preso critiche che non c entravano nulla.
livornocalciopuntodé

Messaggio da livornocalciopuntodé »

livornocalciopuntodé ha scritto: dom 7 feb 2021, 23:50
smarcopontino73 ha scritto: dom 7 feb 2021, 19:14 Ragazzi son d’accordo.
Sarò monotono ma ripeto io al sindaco chiedo due iniziative : togliere lo stadio e fare un esposto in procura , sopratutto perché questa valuti anche lo stato di insolvenza e presenti istanza di fallimento .
Se le strade non sono percorribili provi a spiegarci almeno il perché .
Non se ne può più !!!!
Fanno cosa vogliono e ci umiliano tutti i giorni .
Sindaco e’ ti devi esporre ! Capisco che sia difficile ma il sindaco lo fai te non io.
Ora basta essere umiliato così ! Basta !
Ti quoto in pieno e lo ridio anche io, se un te la senti di falle tutte e due fai almeno la prima: leva lo stadio comunale e riorganizzalo per farci la vaccinazione di massa per il covid, come fanno nell'ameria di Biden. Vedrai che te ne saranno grati tifosi e cittadini e qualcuno comincera' a farsi delle domande.
E' dal 7 di febbraio (pagina 1) che ti si diceva, in tutte le salse, e un si sapeva nemmeno se erano a posto con i pagamenti. Sai la risonanza che avresti avuto e quanti effetti positivi e collaterali ci avrebbero dato dignita' a livello nazionale. Comunque sempre meglio tardi che mai. Ora mi raccomando, schiena diritta! ....e grazie in ritardo (ma non per nostra colpa).
Plinio

Messaggio da Plinio »

Il sindaco va ringraziato ebbasta.
Ha fatto molto più lui di tanti boccaloni (anche qui dentro) che dovrebbero solo chiedere scusa o almeno avere il buon gusto di tacere.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Dattero

Messaggio da Dattero »

Il sindaco ha fatto il suo
È lì per questo.
Ma lha fatto tardi.
Questo è un forum e ognuno dice la sua.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Dale

Messaggio da Dale »

Bene così, fuori dai coglioni
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Pidocchio, ci hai fracassato le palle per anni con "belin basta, porto le chiavi al sindaco...". Ora gliele devi porta' perdavvero
Rispondi

Torna a “Il Livorno”