Spinelli’s

Jobbe

Re: Spinelli’s

Messaggio da Jobbe »

Sololivorno ha scritto: ven 29 gen 2021, 14:42
piazzamagenta ha scritto: ven 29 gen 2021, 12:08 Immagine
Ardone toro seduto :D :D
Fosse la verità.

Nei firmi di caaboi l'indiani lo prendevano sempre di poppa e finivano con l'ossa rotte.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Plinio

Messaggio da Plinio »

piazzamagenta ha scritto: dom 31 gen 2021, 12:44 Aldo fammi un po' capì:
a pisa c'è andato Knaster, a spezia ci va la Dell...e noi a Livorno meglio di Mastena un s'è trovato nulla?
quando ti sarai finarmente levato di 'ulo, spero che la gente che ancora ti dà biada si svegli e si renda 'onto che sei partito da presidente e te ne vai da carceriere.
non mi voglio nemmeno immaginà quante trattative avrai fatto saltà per raccattà quelli che per te sono spiccioli, ai tempi in cui s'era appetibili e che c'hanno portato a ciucciarci stagioni vergognose come questa o quella dell'altr'anno.
quello che c'hai dato (e non era nemmeno po'o) ce l'hai levato con gli interessi; è bella la vita con le tasche piene di vaini e li specchi di legno?
Parole sante.
I vari zerbini, complessati , servi etc. Ci spieghino cosa hanno più’ di Livorno, spezia e pisa ?
Falliti dentro
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
piazza

Messaggio da piazza »

Buongiorno Aldo,
dopo la giornata di ieri, ti volevo dì che un se ne pole più, c'hai sfiniti.
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Finché ci saranno i media locali che continuano a dargli soddisfazione, la premiata ditta genovese continuerà a prendere per il culo città e tifosi.
Indiani, americani, cinesi, eschimesi, milanesi col portafoglio a organino sono soltanto alcune delle sue recenti invenzioni per destare l'attenzione sul fatto che a lui il Livorno continua a servire. Mai una domanda scomoda, mai un confronto perché sennò butta giù il telefono... Ma vi sembra normale??? Io credo che questi qui, nel corso degli anni, abbiano fatto scappare più di un acquirente che era seriamente intenzionato a rilevare la società. Non credo proprio che Pisa e/o Spezia abbiano qualcosa in più di noi. SE NON C'E' LA VOLONTA' DI VENDERE E DI USCIRE COMPLETAMENTE DAI GIOCHI, E' TUTTO INUTILE.
Cavour

Messaggio da Cavour »

Sassicaia ha scritto: mar 2 feb 2021, 8:41 Finché ci saranno i media locali che continuano a dargli soddisfazione, la premiata ditta genovese continuerà a prendere per il culo città e tifosi.
Indiani, americani, cinesi, eschimesi, milanesi col portafoglio a organino sono soltanto alcune delle sue recenti invenzioni per destare l'attenzione sul fatto che a lui il Livorno continua a servire. Mai una domanda scomoda, mai un confronto perché sennò butta giù il telefono... Ma vi sembra normale??? Io credo che questi qui, nel corso degli anni, abbiano fatto scappare più di un acquirente che era seriamente intenzionato a rilevare la società. Non credo proprio che Pisa e/o Spezia abbiano qualcosa in più di noi. SE NON C'E' LA VOLONTA' DI VENDERE E DI USCIRE COMPLETAMENTE DAI GIOCHI, E' TUTTO INUTILE.
Stra-condivido
Sololivorno

Messaggio da Sololivorno »

Due trattative fasulle, e via verso la serie D.....
Speriamo di nooo, purtroppo l' unica cosa che potrebbe fallo anda via sono le mancate ner viso, a Genova con due schiaffi ha venduto al volo, con le croci lui ci fa colazione....ora ha messo i presta-nome ma come mai il mercato lo dirige lui? Mercato..... è come anda in piazza Cavallotti alle 12,30 a raccatta l'avanzi. Fai caa questuante con un figliolo scemo.
piazza

Messaggio da piazza »

Sassicaia ha scritto: mar 2 feb 2021, 8:41 Finché ci saranno i media locali che continuano a dargli soddisfazione, la premiata ditta genovese continuerà a prendere per il culo città e tifosi.
Dè basta vedè cosa hanno scritto su Favilla i giornalisti del Tirreno...in 24 ore tutto e il contrario di tutto, per poi ricambiare idea quando l’hanno intervistato.
Oppure l’intervista che hanno fatto a Spinelli...dove l’hanno fatto delirà una mezz’oretta.
O Il Guerrieri che va a cercà il vecchio per fallo svarvolà sulle solite cose?
Purtroppo questo è il giornalismo a Livorno...ho visto un poino Urban ieri sera, roba da mettessi a piange.
Hai ragione, si paga anche per questo, non so a Spezia, ma a pisa la differenza sostanziale sta lì: in quer caatoio i giornalisti fanno l’interesse della squadra, qui fanno l’interesse di chi comanda.
E in questa miseria, uno come Spinelli ci sguazza.
L’importante è che sappia che è un pelo che tanta gente se ne è accorta...
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Comunque bimbi, è l'ora di falla finita!!!
Per la milionesima volta, serviva una punta e non l'hai presa...

In aggiunta, ecco un passaggio dell'articolo del Bernini sul Tirreno di oggi:
"Tra l’altro è sfumata l’ipotesi di prendere il difensore Benassai perché il Livorno non ha voluto pagare subito 30mila euro al Pontedera. E quando una società come il Livorno non prende un giocatore titolare perché deve tirar fuori 30mila euro, perdonateci, ma ci pare un brutto segnale. A quanto pare il Livorno ci ha riprovato alle 19.30 offrendo 25mila euro, il Pontedera avrebbe accettato ma la corsa contro il tempo per tesserare il giocatore è stata fallita. Con un difensore e un attaccante, sarebbe stato un mercato da 9 in pagella. Così ci sembra l’ennesimo mercato incompiuto di una società che non ha appeal".

Bisogna continuare ad alimentare quel po' di calore intravisto nei giorni scorsi: sostegno incondizionato al mister ed ai ragazzi, CONTESTAZIONE AD OLTRANZA VERSO UNA SOCIETA' DI AVVOLTOI.
piazza

Messaggio da piazza »

Ma infatti io un capisco cosa cazzo lo difendono a fà.
Per fà la C come si sta facendo, basta raccattà uno stronzolo con du’ vaini in tasca che ti garantisca un’Eccellenza di vertice.
Anzi, ti diverti molto di più.
Cavour

Messaggio da Cavour »

Anche Fernandez sarebbe in grado di fare la Serie C con queste spese
Bloccato

Torna a “Il Livorno”