FOREVER AMARANTO ha scritto: ↑lun 8 gen 2024, 16:45
Certo de, quanti discorsi. Quello non è bono, quell' altro nemmeno. Da che mondo è mondo l' allenatore bono è quello che vince. Punto. E di non vincere , e di conseguenza diventare bono a na sega, è successo a tutti. Allegri, Mourinho, Mancini, e potrei andare avanti a lungo. Il calcio non è una scienza esatta. E purtroppo, per noi, conta enormemente più la componente psicologica ( soprattutto in queste serie) che tutto il resto. A me mi importa una sega tutto sommato, ma
se si continua a pensare di dover vincere perché siamo il Livorno si sta un D altri dieci anni
Io penso che questa cosa qui che dici tu sul forum siamo stati tra i primi a capirla, tanto che fin dall'inizio abbiano criticato scelta di ds e mister e campagna acquisti.
Il problema invece è che c'è stata gente che si è spellata le mani ed ha regalato cene e targhe e diceva che eravamo noi gufi e disfattisti.
Ed infatti si è concretizzato quel che noi purtroppo ipotizzavamo da luglio proprio perchè la squadra andava allestita competitiva, dato che non basta chiamarsi Livorno.
Invece la nostra proprietà non solo ha fatto una campagna acquisti non all'altezza questa estate, ma ha sbagliato anche nel mercato invernale, senza andare a prendere quei 3 profili fondamentali che oramai da mesi qui si evidenziano.
Quindi salvo miracoli anche quest'anno nulla aihmè.