Giancarlo Favarin

ateo

Re: Giancarlo Favarin

Messaggio da ateo »

Stenterello 2 ha scritto: lun 8 gen 2024, 13:35 Convinci il tuo amico Sirvio Bardini oppure prendi Gaburro. Salviamo la stagione, magari scazziamo pure la promozione perché il girone fa veramente caa.
Poi, comunque vada, vattene da questa città.
Avatar a parte ;) sono d accordo con TE, un manio bono e se ne riparla..
FIRMATO
un inguaribile bimbetto sognatore
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Il pesce puzza sempre dalla testa. Io per primo non ho capito certe scelte, tanto di formazione quanto a partita in corso, ma la squadra all'inizio andava e poi si è inceppata.
Per me ha risentito anche lui di una situazione societaria tutt'altro che seria, perdendo molto presto la bussola.
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Dice Baldini, Scazzola o Consonni……

Fra questi preferirei Baldini.

Scazzola mi garba giusto per il nome perche’ se si vole anda’ su ormai c’e’ bisogno di Scazzola’….

Consonni…… pistoiese…… boh? Ma visto che era nel “supermarket” e non e’ stato ancora venduto, ho paura che Cianciua lo prenda perche’ ormai e’ in sconto
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

SimonedaPraga ha scritto: lun 8 gen 2024, 15:39 Dice Baldini, Scazzola o Consonni……

Fra questi preferirei Baldini.

Scazzola mi garba giusto per il nome perche’ se si vole anda’ su ormai c’e’ bisogno di Scazzola’….

Consonni…… pistoiese…… boh? Ma visto che era nel “supermarket” e non e’ stato ancora venduto, ho paura che Cianciua lo prenda perche’ ormai e’ in sconto
Baldini senza nemmeno pensarci

Il problema è che Baldini ci si picchia con Gozzillao
Dattero

Messaggio da Dattero »

Chiunque arrivi eredita una squadra modesta a mercato chiuso con Cesarini rotto.
Avessimo una squadra buona, in questo girone di morti e nonostante Cianciua e Favarin, saremmo primi per distacco.
Manca l'ossatura principale: portiere, centrale, regista, punta.
Squadra costruita col culo e ora paghi.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
piazza

Messaggio da piazza »

Ciao bello, vieni a vedere se mi togli qualche sassolino anche a me, sotto a questo ber paio di coglioni.
neuromante

Messaggio da neuromante »

alla fine è andata come previsto: il campo ha sbranato Favarin e hanno avuto ragione i leoni da tastiera
FOREVER AMARANTO

Messaggio da FOREVER AMARANTO »

Certo de, quanti discorsi. Quello non è bono, quell' altro nemmeno. Da che mondo è mondo l' allenatore bono è quello che vince. Punto. E di non vincere , e di conseguenza diventare bono a na sega, è successo a tutti. Allegri, Mourinho, Mancini, e potrei andare avanti a lungo. Il calcio non è una scienza esatta. E purtroppo, per noi, conta enormemente più la componente psicologica ( soprattutto in queste serie) che tutto il resto. A me mi importa una sega tutto sommato, ma se si continua a pensare di dover vincere perché siamo il Livorno si sta un D altri dieci anni
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Certo, perche’ siamo il Livorno non e’ detto che dobbiamo vincere.

Pero’ io mi sarei anche altamente rotto i coglioni di vedere da 15 anni a questa parte che la societa’ fa la questua sia durante il mercato estivo che durante quello invernale, mi sarei anche rotto i coglioni di vedere che giocatori mediocri ci trattano da morti di fame e ci evitano perche’ non siamo boni ad offrire stipendi al livello di altri paeselli. Mi sarei rotto i coglioni di sentire discorsi a cazzo tipo: andate al cinema, leoni da tastiera, scienziati, dormo lo stesso.

Il tutto mi pare parecchio offensivo.

Ma chiedere che venga gente un po’ piu’ normale e’ chiedere troppo?!?!?!
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

FOREVER AMARANTO ha scritto: lun 8 gen 2024, 16:45 Certo de, quanti discorsi. Quello non è bono, quell' altro nemmeno. Da che mondo è mondo l' allenatore bono è quello che vince. Punto. E di non vincere , e di conseguenza diventare bono a na sega, è successo a tutti. Allegri, Mourinho, Mancini, e potrei andare avanti a lungo. Il calcio non è una scienza esatta. E purtroppo, per noi, conta enormemente più la componente psicologica ( soprattutto in queste serie) che tutto il resto. A me mi importa una sega tutto sommato, ma se si continua a pensare di dover vincere perché siamo il Livorno si sta un D altri dieci anni
Io penso che questa cosa qui che dici tu sul forum siamo stati tra i primi a capirla, tanto che fin dall'inizio abbiano criticato scelta di ds e mister e campagna acquisti.
Il problema invece è che c'è stata gente che si è spellata le mani ed ha regalato cene e targhe e diceva che eravamo noi gufi e disfattisti.
Ed infatti si è concretizzato quel che noi purtroppo ipotizzavamo da luglio proprio perchè la squadra andava allestita competitiva, dato che non basta chiamarsi Livorno.
Invece la nostra proprietà non solo ha fatto una campagna acquisti non all'altezza questa estate, ma ha sbagliato anche nel mercato invernale, senza andare a prendere quei 3 profili fondamentali che oramai da mesi qui si evidenziano.
Quindi salvo miracoli anche quest'anno nulla aihmè.
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”