Juventus Next Gen-Livorno

Dattero

Re: Juventus Next Gen-Livorno

Messaggio da Dattero »

Molonovo ha scritto: dom 31 ago 2025, 9:22 Premetto che ho visto solo gli highlights, ma sembra che sia arrivata la conferma di quanto detto dopo la prima. Ovvero squadra con evidenti limiti. La difesa che aveva dimostrato di tenere bene contro gli evanescenti attaccanti ternani, è andata in bambola non appena ha trovato giocatori più veloci. Nonostante questo mi sembra che qualche occasione davanti si sia creata e da quel che leggo abbiamo tenuto il pallino del gioco per lunghi tratti. Ho l' impressione che l' assenza di giocatori di livello in ruoli chiave, soprattutto di un centrocampista muscoli e cervello ci impedisca di indirizzare le partite e se capita l' episodio sfavorevole non la raddrizziamo più. Ad oggi siamo incompleti, una squadra né carne né pesce perfetta per galleggiare nell' anonimato, in linea con quanto annunciato dal nostro esimio pres. Intanto l' Arezzo vola a punteggio pieno.
Esattamente, squadra costruita a caso in base al momento e senza un criterio se non quello di galleggiare nell'anonimato.
Mancano almeno tre pezzi di categoria, portiere, centrocampista e difensore.
Ma siccome colui che schifa la nord ha detto che va bene il decimo posto allora i pappagalli babbei ripetono in coro che la squadra è in linea con gli obiettivi e si accontentano.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
piazzalemontello bis

Messaggio da piazzalemontello bis »

La partita è stata bella e intensa. Purtroppo in entrambe le reti subite abbiamo patito la giornata disastrosa (speriamo sia stata solo una giornata) di Nuanciucu, mentre in avanti Dionisi non era per niente in giornata di grazia. Limiti ce ne sono diversi, ma loro hanno dato l'impressione di essere una squadra dotata di individualità notevoli. Rimane un fatto: un tempo i gol nei minuti di recupero li segnava solo Renato Cesarini, ora è diventata la normalità: umanità sempre più psicologicamente fragile.
Fabio

Messaggio da Fabio »

Purtroppo gliela abbiamo regalata e mi girano le palle. Che serva da lezione.
Forza ragazzi!
= There is always hope =
piazza

Messaggio da piazza »

A parte le cazzate del bimbone in difesa, un altro dato sui due gol mi preoccupa: Seghetti.
Su quattro gol che hai preso finora, levato quello dove è uscito a farfalle, si è sempre fatto sfilare palloni di lato non impossibili da prende.
Speriamo in bene, perchè in questa serie C dove è grassa se tiri in porta una volta in novanta minuti, è un lavorone se non c'hai un portiere che ti para il parabile.
Dale

Messaggio da Dale »

Un centrale, grazie
vasomik

Messaggio da vasomik »

Ho visto ora i goi, diciamo che il centrale di colore un va messo su gente agile e veloce.
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Seconda me sono tutte prove che il mister sta effettuando considerando le poche amichevoli effettuate e l'arrivo di giocatori negli ultimi giorni Senza poterli valutare al 100%.
Sconfitta che serve per tante valutazioni da parte del mister.
mediano

Messaggio da mediano »

piazza ha scritto: dom 31 ago 2025, 12:38 A parte le cazzate del bimbone in difesa, un altro dato sui due gol mi preoccupa: Seghetti.
Su quattro gol che hai preso finora, levato quello dove è uscito a farfalle, si è sempre fatto sfilare palloni di lato non impossibili da prende.
Speriamo in bene, perchè in questa serie C dove è grassa se tiri in porta una volta in novanta minuti, è un lavorone se non c'hai un portiere che ti para il parabile.
Sul primo, Deme tira da mezzo metro dopo avere fatto lo slalom per 40 metri di campo. Anche sul secondo non ci vedo particolari colpe.
piazza

Messaggio da piazza »

mediano ha scritto: dom 31 ago 2025, 15:34 Sul primo, Deme tira da mezzo metro dopo avere fatto lo slalom per 40 metri di campo. Anche sul secondo non ci vedo particolari colpe.
Colpe no, ma se guardi i 3 gol che dico, li prende tutti allo stesso modo e per me poteva provare a fare di più.
Speriamo sia solo una sensazione mia.
alexis
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da alexis »

il primo gol della juve e di fuoriclase , penso che questi calciatori il prossimo anno stanno in serie b minimo , possiamo pensare che la sconfitta entra dentro dello normale , ora vediamo a casa che possiamo fare.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”