TOCCAFONDI'S
- Triglia amaranto
Re: TOCCAFONDI'S
Il periodo Toccafondi si chiuse il 15 maggio dell'anno scorso. Come scrisse Dattero quando stava per finir la partita: se finisce così, finisce il calcio a Livorno.
Ora probabilmente il calcio a Livorno non finì quel giorno, ma il ciclo Toccafondi si.
Grazie Paolo per averci fatto ripartire, ma Livorno come avrai capito non è Prato, in tutti i sensi
Ora probabilmente il calcio a Livorno non finì quel giorno, ma il ciclo Toccafondi si.
Grazie Paolo per averci fatto ripartire, ma Livorno come avrai capito non è Prato, in tutti i sensi
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- Pippoamaranto87
Come ha scritto Etruria in un altro topic Toccafondi oggi sia stato lasciato solo in tribuna e sembra il segnale di qualcosa..
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Toccafondi sta sempre da solo.
Comunque si parla di vincere un campionato di serie D, con una tifoseria che se la fai arrapà, ti dà i vaini che ti servono per fá mezza squadra.
Bisogna vedè se c’è un progetto oppure no, tutto lì.
Bisogna vedè se c’è un progetto oppure no, tutto lì.
- Stenterello 2
Pippo, scusa ma cosa intendi che è stato lasciato solo?!Pippoamaranto87 ha scritto: ↑dom 2 apr 2023, 22:46 Come ha scritto Etruria in un altro topic Toccafondi oggi sia stato lasciato solo in tribuna e sembra il segnale di qualcosa..
L'unico che mancava era ir Sinda'o che mi risulta avesse altri impegni, sennò c'è sempre e ci sarebbe stato anco stavoRta. Poi c'era Fernandez, Gristiano...i soliti.
E il Presidente era sempre lì davanti a tutti da solo, come sempre!
BER MI' PIANO B
- Pippoamaranto87
ho visto il post di Etruria nel commento della partita di ieri vabbè lascia perdere…Stenterello 2 ha scritto: ↑lun 3 apr 2023, 13:13Pippo, scusa ma cosa intendi che è stato lasciato solo?!Pippoamaranto87 ha scritto: ↑dom 2 apr 2023, 22:46 Come ha scritto Etruria in un altro topic Toccafondi oggi sia stato lasciato solo in tribuna e sembra il segnale di qualcosa..
L'unico che mancava era ir Sinda'o che mi risulta avesse altri impegni, sennò c'è sempre e ci sarebbe stato anco stavoRta. Poi c'era Fernandez, Gristiano...i soliti.
E il Presidente era sempre lì davanti a tutti da solo, come sempre!
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Paolino... come ho già iniziato a fare dopo la partita con l'Arezzo ti richiedo... ci dici cosa hai iniziato a fare per l'anno prossimo? perchè quest'anno potevi iniziare a marzo e non ad aprile e nemmeno a giugno, tantomeno a luglio o agosto.
Io ogni lunedi te lo chiedo
fino alla noia
Io ogni lunedi te lo chiedo

Bah..Non per butta acqua sul fuoco..Ma secondo me siamo messi malino se non entra in società varcuno con i vaini..Per Il prox anno la vedo dura..Chi buttava e finanziava adesso non può più butta..E siamo nella cacca..Speriamo che mi sbagli ma non credo.Cianciua è un urgenza secondo me…………gozzata ha scritto: ↑lun 3 apr 2023, 13:49 Paolino... come ho già iniziato a fare dopo la partita con l'Arezzo ti richiedo... ci dici cosa hai iniziato a fare per l'anno prossimo? perchè quest'anno potevi iniziare a marzo e non ad aprile e nemmeno a giugno, tantomeno a luglio o agosto.
Io ogni lunedi te lo chiedofino alla noia
- pottineamorte
Ne parlavo ieri con un amico in curva, basterebbe davvero poco per riportare entusiasmo
Lo penso anch’io.Anto347 ha scritto: ↑lun 3 apr 2023, 14:11Bah..Non per butta acqua sul fuoco..Ma secondo me siamo messi malino se non entra in società varcuno con i vaini..Per Il prox anno la vedo dura..Chi buttava e finanziava adesso non può più butta..E siamo nella cacca..Speriamo che mi sbagli ma non credo.Cianciua è un urgenza secondo me…………gozzata ha scritto: ↑lun 3 apr 2023, 13:49 Paolino... come ho già iniziato a fare dopo la partita con l'Arezzo ti richiedo... ci dici cosa hai iniziato a fare per l'anno prossimo? perchè quest'anno potevi iniziare a marzo e non ad aprile e nemmeno a giugno, tantomeno a luglio o agosto.
Io ogni lunedi te lo chiedofino alla noia
Come ho già scritto più volte, era già tutto apparecchiato per magliettina, che nel frattempo ha avuto qualche problemino e la bella idea di candidarsi sindaco.
Secondo me fino a metà Maggio non succede nulla.
Cianciua serve solo ad allunga’ ir brodo
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo