La Triestina è nella merda. Deve trovà 3 milioni sennò fa la botta forte.
Calciomercato 2025-26
Re: Calciomercato 2025-26
Assolutamente! Però Hamlili 90 minuti te li fa, dietro Noce 90 minuti te li fa; davanti non c'è nessuno che ti garantisce 90 minuti.Davide72 ha scritto: ↑ieri, 15:10Concordo, di Carmine e Dionisi faranno staffetta per tutto il campionato vista l'età, penso che Di Carmine sia messo meglio a livello atletico, i giovani sono di prospettiva e bisogna avere pazienza, per l'obiettivo del decimo posto ci possiamo anche essere ma manca un portiere e un centrocampista di categoriaFabio ha scritto: ↑ieri, 15:00 Dopo ieri il reparto che mi preoccupa di più è l'attacco. I due più forti sono Dionisi e Di Carmine che non avranno MAI i 90 minuti nelle gambe, poi hai giovani di belle speranze come Malva che vanno giustamente aspettati perché sono alla prima esperienza nei professionisti. Non abbiamo un giocatore di categoria in grado di farti la partita e bisogna solo sperare che Formisano azzecchi sempre la formazione e i cambi
= There is always hope =
- SimonedaPraga
Dice hanno acceso la miccia, fra poino iniziano i foi. Speriamo la miccia un duri piu’ di 11 ore (la sessione estiva si chiude oggi alle 20:00)
Ndoye in prestito secco a L'Aquila 1927
Si ma riordati che c'è sempre il bussolo degli svincolati.......SimonedaPraga ha scritto: ↑oggi, 9:16 Dice hanno acceso la miccia, fra poino iniziano i foi. Speriamo la miccia un duri piu’ di 11 ore (la sessione estiva si chiude oggi alle 20:00)
Ora io un pretendo l'aggiornamento in diretta delle trattative come ai tempi della A e della B, ma possibile che nessun giornalista ci dica cosa cazzo si sta combinando? Una voce, uno spiffero, un mormorìo.... Niente, nada de nada.....
Temo che il motivo sia che un si sta combinando un cazzo nulla.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Ragazzi, la giornata campale non è oggi ma tra due giorni: mercoledì 3 ci sarà la scadenza per il pagamento di Banditella. E da quanto ho sentito, è probabile che il pagamento sia fatto, non sicuro.
Non oso pensare cosa potrebbe succedere se saltasse il pagamento.
Non oso pensare cosa potrebbe succedere se saltasse il pagamento.