Stavolta le fò io.
Fogli: 5 se un migliori nelle uscite vanifichi tutto vello di bono che fai fra i pali.
Fancelli-Russo-Karkalis: 6,5 chi più chi meno hanno fatto tutti ir suo.
Zanolla-Bruno: 5 in coppia come i coglioni.
Cretella: 3 grazie a lui s'è gio'ato in 10 anche noi, però 90 minuti; un fa un passo su una mattonella e ir pallone lo stoppo meglio io bendato.
Luci-Bruzzo: 5,5 un sbagliano cose clamorose, ma uno distratto un s'accorge nemmeno se hanno gio'ato o no.
Lucarelli: 5 senza arte nè parte.
Neri vello caoso: 4 davvero un c'è nulla di meglio? mi frega l'età, sennò ci stavo meglio io di lui in mezzo ar campo.
Giampà: 6 c'è po'o da commentà.
Lo Faso: 4,5 prima o poi dovete tirà, te e tutti vell'artri che gio'ano lì davanti.
Neri vello bono: 5,5 mah...
Frati: 8 fa tutto lui (anche se questo Livorno fa po'o po'o), che nelle gerarchie sarebbe strasci'ato e invece si sta rivelando il meglio pezzo; merito suo o son quell'artri che stanno facendo caà?
Torromino: s.v. ne parlo fra poino.
Collacchioni 2: un monte di puzzo per tutta la settimana e poi ti presenti con una squadra che i primi 25 minuti piglia le pallonate; vai in vantaggio per caso e in più c'hai anche la superiorità numerica e non riesci a fà due passaggi di fila, lasciando sempre l'iniziativa a loro, aspettando il gol del pareggio che puntualmente arriva, ner mentre un si capisce cosa cazzo ci stai a fà te in panchina. Torromino a du' minuti dalla fine è una presa di 'ulo, come questa stronzata di cui sei convinto solo te che si pole gioà senza la punta centrale.
Ora guardiamo cosa cazzo ti inventi domeni'a, son curioso.
ah, quasi quasi mi dimenticavo:
Livornesi al seguito 10: belli, belli aiutatemi a dì belli. Da brividi veri quando all'esposizione dello striscione per Fabino e appena sono partiti i cori per lui, s'è preso il rigore e siamo andati in vantaggio.
Arezzo-Livorno Serie D 2022/23
Re: Arezzo-Livorno Serie D 2022/23
Cosa ti devo dì?!
hai ragione in toto!
hai ragione in toto!
- Amarantite
Piazza hai visto la ghigna del Toro quando sono venuti sotto la curva ?? boh sarà vero che erano tutti compatti pro Collacchioni ma ci credo poopiazza ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 20:01 Stavolta le fò io.
Fogli: 5 se un migliori nelle uscite vanifichi tutto vello di bono che fai fra i pali.
Fancelli-Russo-Karkalis: 6,5 chi più chi meno hanno fatto tutti ir suo.
Zanolla-Bruno: 5 in coppia come i coglioni.
Cretella: 3 grazie a lui s'è gio'ato in 10 anche noi, però 90 minuti; un fa un passo su una mattonella e ir pallone lo stoppo meglio io bendato.
Luci-Bruzzo: 5,5 un sbagliano cose clamorose, ma uno distratto un s'accorge nemmeno se hanno gio'ato o no.
Lucarelli: 5 senza arte nè parte.
Neri vello caoso: 4 davvero un c'è nulla di meglio? mi frega l'età, sennò ci stavo meglio io di lui in mezzo ar campo.
Giampà: 6 c'è po'o da commentà.
Lo Faso: 4,5 prima o poi dovete tirà, te e tutti vell'artri che gio'ano lì davanti.
Neri vello bono: 5,5 mah...
Frati: 8 fa tutto lui (anche se questo Livorno fa po'o po'o), che nelle gerarchie sarebbe strasci'ato e invece si sta rivelando il meglio pezzo; merito suo o son quell'artri che stanno facendo caà?
Torromino: s.v. ne parlo fra poino.
Collacchioni 2: un monte di puzzo per tutta la settimana e poi ti presenti con una squadra che i primi 25 minuti piglia le pallonate; vai in vantaggio per caso e in più c'hai anche la superiorità numerica e non riesci a fà due passaggi di fila, lasciando sempre l'iniziativa a loro, aspettando il gol del pareggio che puntualmente arriva, ner mentre un si capisce cosa cazzo ci stai a fà te in panchina. Torromino a du' minuti dalla fine è una presa di 'ulo, come questa stronzata di cui sei convinto solo te che si pole gioà senza la punta centrale.
Ora guardiamo cosa cazzo ti inventi domeni'a, son curioso.
ah, quasi quasi mi dimenticavo:
Livornesi al seguito 10: belli, belli aiutatemi a dì belli. Da brividi veri quando all'esposizione dello striscione per Fabino e appena sono partiti i cori per lui, s'è preso il rigore e siamo andati in vantaggio.
compatti una sega... è un minuto che lo dio...
Non lo vogliono... è l'idea che mi sono fatto (espressa qualche giorno fa)e, quella che i giocatori lo rivolevano in sella al progetto, è una pantomima per nascondere la spaccatura che c'è nello spogliatoio.
Se fosse come espresso sui giornali, ad Arezzo ci sarebbe stato un segnale forte(che non c'è stato)
L'alternativa che mi viene da pensare è che sia una squadra di mezze calzette.
Alè unione!