Livorno-Ostia Mare Serie D 2024/25

Rispondi
Avatar utente
piazza
Messaggi: 11807
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Livorno-Ostia Mare Serie D 2024/25

Messaggio da piazza »

PAGELLE LIVORNO TODAY
Convincente vittoria per il Livorno. Gli amaranto, nella sesta giornata del girone E di serie D, hanno superato all'Armando Picchi per 2-0 l'Ostia Mare grazie alle reti nel primo tempo di Marinari e Russo. Positiva la prova di tutti gli uomini di Paolo Indiani.

Cardelli 6: una buona chiusura su Kouko in avvio di ripresa. Non troppo impegnato per il resto.

Parente 6,5: primo tempo più che positivo, con una costante spinta sulla corsia di competenza. Nella ripresa, invece, Persichini lo costringe alla difensiva.

Brenna 6,5: poche sbavature per il capitano amaranto, che lascia al temibile Kouko le briciole.

Risaliti 6: si nota poco e, per un difensore, il più delle volte è un bene.

Arcuri 6: prova concreta dell'ex Grosseto, alla prima da titolare. Nei primi quarantacinque minuti accompagna spesso anche l'azione offensiva, nella ripresa, complice una condizione non ancora al massimo, si limita prevalentemente alla fase difensiva (84' D'Ancona sv).

Hamlili 7: primo tempo sontuoso, nel quale recupera (e tocca) un'infinità di palloni. Nella ripresa, fisiologicamente, abbassa un po' i giri del motore.

Bellini 6,5: il solito recupera palloni. Indispensabile per l'equilibrio della squadra.

Marinari 7: il suo gol all'alba della gara è decisivo per mettere subito l'incontro in discesa. Piace per la sua voglia di non mollare mai su nessun pallone (92' Malva sv).

Capparella 6,5: qualche lampo in meno rispetto ai suoi standard, ma è prezioso per legare il gioco tra centrocampo e attacco (84' Luci sv).

Russo 6,5: che ha una gran voglia di riscattarsi dopo diverse prestazioni grigie si vede fin da subito ed il numero 10, finalmente, si sblocca con un bel destro su cui nulla può Morlupo. Peccato per la colossale occasione sprecata sul tramonto del primo tempo che gli avrebbe permesso di mettere a referto una doppietta (71' Siniega 6: buone impressioni per il debutto con la maglia amaranto).

Rossetti 7: è vero, spreca una ghiotta chance nella prima parte di ripresa, ma la sua è una gara di una generosità infinità. Emblematico quando, nel secondo tempo, segue il contropiede dell'Ostia salvando sulla linea sulla conclusione di Persichini. Sfortunato, invece, quando colpisce il palo nel finale (94' Regoli sv).


All. Indiani 7: un gran bel Livorno, quello visto nel primo tempo, con la squadra sempre corta, aggressiva e pericolosa in avanti. Convincono le scelte in tutti i reparti, soprattutto quelle in difesa, con Arcuri e Parente preferiti a D'Ancona e Calvosa.
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 3046
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Livorno-Ostia Mare Serie D 2024/25

Messaggio da Jobbe »

Ma Daffodil è in cassaintegrazione o è stato licenziato?

Le sue mitiche pagelle mancano non poco.
Daffo riportaci le pagelle di Masochismo Amaranto.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Rispondi

Torna a “Pagelle e Commenti”