19=L=15 ha scritto: ↑ven 2 dic 2022, 15:29

Si intravede anche lo striscione citato sopra, dietro la porta.
A proposito, mi unisco anche se tardivamente all'appello "Stenterello come home".
Ciao 19=L=15!!!
Qualcuno ha chiesto il mio ritorno e con questo ultima tua richiesta non ho potuto resistere!
Questa sezione mi fa impazzire ed i racconti delle trasferte (alcune delle quali vissute in prima persona) mi fanno venire un misto di brividi e lucci'oni all'occhi!!
Allora, restiamo su questa trasferta.
Ero bimbetto, nessuno mi portava allo Stadio, divoravo Supertifo e collezionavo foto e sciarpe.
Un giorno, mi arriva un pacco di foto miste in uno scambio con una sciarpa, e trovo due foto con dietro scritto "Livornesi a Reggio Emilia": una di un corteo con una cinquantina di banditi senza scorta (non so se sia la stessa trasferta a Reggio E. di cui si parla qui), e la foto di questa trasferta, ma scattata frontalmente al settore ospiti. Quando lo sguardo cadde sul lenzuolo "ULTIMI SI, CONIGLI NO" mi emozionai, perché si faceva VERAMENTE CAA SUR CAMPO, si perdeva fissi, si cascava dal giornale...ma poi andavi a Reggio Emilia uguale, attaccavi quello striscione che diceva TUTTO e poi magari ti scontravi pure!!!
Belli...belli... esageratamente disordinati ma bellissimi.