Arabi nell'Italia indignata

Rispondi
Dattero

Arabi nell'Italia indignata

Messaggio da Dattero »

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... VA&ampcf=1

Mi chiedo: questo arabo qui va bene? Dato che tira fori 1 miliardo non gli si chiede conto di ciò che succede nel suo paese? Le donne e i giornalisti arabo sauditi valgono evidentemente meno di quelli afghani.
Dove sono i benpensanti che si sono stracciati le vesti x le donne afghane? Saranno davanti a san Siro a fare i picchetti?
Aò brodi.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Marchino66

Re: Arabi nell'Italia indignata

Messaggio da Marchino66 »

I vaini che puzzano sono sempre di quegl'altri.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Marchino66 ha scritto: mer 13 ott 2021, 16:40 I vaini che puzzano sono sempre di quegl'altri.
Cioè?
Marchino66

Messaggio da Marchino66 »

Dattero ha scritto: mer 13 ott 2021, 16:48
Marchino66 ha scritto: mer 13 ott 2021, 16:40 I vaini che puzzano sono sempre di quegl'altri.
Cioè?
Cioè gli vanno bene quelli dell'arabo perchè li dà a loro.
Se li dava al Milan o alla Juve erano soldi che puzzavano.
spiritual

Messaggio da spiritual »

Così come noi se Bandecchi ci compra Toro e Torro...
Dattero

Messaggio da Dattero »

Marchino66 ha scritto: mer 13 ott 2021, 16:51
Dattero ha scritto: mer 13 ott 2021, 16:48
Cioè?
Cioè gli vanno bene quelli dell'arabo perchè li dà a loro.
Se li dava al Milan o alla Juve erano soldi che puzzavano.
Ovvio. Ma mi chiedo dove sono i paladini dei dritti umani.
Un mese fa quando le forze alleate se ne sono andate dal paese dell'oppio dopo essersi dimenticati di lasciare la democrazia, pareva che tutti volessero adottare una donna Afghana.
Ora potrebbe arrivare questo signore, principe arabo saudita, paese che non brilla certo per democrazia e rispetto di donne e minoranze, ma non credo he qualcuno solleverà delle questioni ingombranti (Amnesty a parte https://www.calcioefinanza.it/2021/10/1 ... astle-pif/) anzi...
Tutti faremo finta di non sapere perché il tizio porta il grano e fa spettacolo.
ateo

Messaggio da ateo »

:lol: :lol: :lol:.. oioi dè !!!!!...al pensiero che la curva nerazzurra è nella black list delle curve più fascistelle,non posso che ridere a crepapelle...
Bin Salman ???????? Membro della famiglia reale saudita :lol: :lol:... ricordo ai fascistelli a strisce che l'arabia sau è la madre di Osama e dei taliban,,la religione dominante è sunnita wahhabita..il peggio del peggio..l'odio dei catto-neri ambrosiani vs i tonaoni mal si addice alla probabile genuflessione pedatoria verso il loro finanziatore..e penzà che io contesto Bandecchi.. loro lì mi vanno via su na rota
ps
a dire il vero in Arabia c'è un processo di deradicalizzazione ,ma il discorso sarebbe peloso e sul baratro del FT..poi chi lo sente ir Piazza
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”